“buon hotel”

Classificato al n.264 di 1.290 hotel a Roma
Solofra, Campania, Italy
“buon hotel”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 novembre 2011

"Ho dormito solo una notte nell'hotel e devo dire che mi sono trovata molto bene.L'hotel è molto carino e accogliente. La zona è tranquilla e i prezzi sono buoni. Ottimo rapporto qualità/prezzo. La camera è ben sistemata e pulita. L'hotel è molto vicino alla metropolitana e si raggiunge senza problemi. personale gentile" - ANNA

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Potenza Picena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 novembre 2011

personale molto professionale e disponibile con approccio piacevolmente informale ma sempre molto cortese e dispobile. Struttura ben ubicata nei pressi del centro e della stazione centrale nonchè della metropolitana. Ottima la possibilità di internet gratuito con connessione wi fi nelle camere e negli ambienti comuni. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ricca colazione al mattino.

Misano Adriatico, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

Sono rimasto in Hotel un paio di notti, la mia camera era sufficientemente ampia con tv e climatizzazione, sia il bagno che il resto era ben pulito e in ordine. Da sottolineare la gentilezza e la cordialità del personale, veramente disponibili!.
Lo consiglio a chi cerca un Hotel d'appoggio nella visita della capitale, ottimo servizio, ottimi prezzi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
robertonecci, Proprietario alle XX Settembre, ha risposto a questa recensione., 10 novembre 2011
Grazie della sua recensione. L' aspetto nuovamente nel mio hotel ! Mi ricordo della " piacevole chiacchierata " pomeridiana nella hall !! La saluta anche tutto il mio staff.
CORDIALMENTE Roberto Necci
Rome, Lazio, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 novembre 2011

hotel xx settembre e' un hotel splendido ed unico iniziando dal ricevimento e finendo servizi ai piani invito tutti coloro che si trovano a roma in viaggio a passare minimo notte in quest' hotel....servizio di qualita' i prezzi uguale la posizione dell'albergo e' veramente comoda con la metropolitana molto vicino

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
robertonecci, Proprietario alle XX Settembre, ha risposto a questa recensione., 19 dicembre 2011
Grazie della bella recensione!
Il nostro hotel ha ben tre fermate della metropolitana nelle vicinanze: Termini, Repubblica ( linea A ) Castro Pretorio ( Linea B ) oltre al capolinea degli autobus di Termini e Repubblica.
Comunque a piedi da via del macao, 6 si puo' raggiungere: Via Nazionale , 2 minuti, Piazza Venezia, 12 minuti, Piazza di Spagna, 10\12 minuti , Fontana di Trevi, 10\12 minuti.
Tutti i maggiori punti di interesse della città sono raggiungibili a piedi ( passeggiate da 10 a 20 minuti ) o con i mezzi ( 5\10 minuti ).
Verona
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 ottobre 2011

Vi abbiamo soggiornato per tre notti,la posizione buona e ben collocata con i mezzi pubblici.
Personale professionale,gentile e disponibile a darci tutte le informazioni di cui avevamo bisogno,si percepisce una piacevole atmosfera familiare.Camera pulita e tutti i servizi funzionanti,gran parte dell'hotel credo sia stato da poco ristrutturato.Il buffet della colazione è vario e completo,con personale giovane, cortese e attento alle richieste.
Molto comodo per noi è stato anche il servizio WiFi.
Lo consigliamo soprattutto per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
robertonecci, Proprietario alle XX Settembre, ha risposto a questa recensione., 3 ottobre 2011
Grazie! Siamo molto lieti del suo grado di soddisfazione. Confermiamo che l' hotel è stato rinnovato nella maggior parte dei suo ambienti e che la connessione WI FI è disponibile in tutte le camere ed in tutti gli ambienti comuni del nostro hotel.
L' aspettiamo nuovamente. Roberto Necci
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 settembre 2011

Sono stata a Roma con il mio fidanzato per un week end a settembre, l' hotel xx settembre ha vari tipi di camere e siccome c'era una promozione abbiamo scelto le camere che loro definiscono economy. Queste camere economy sono simili alle altre , visto che mentre la donna delle pulizie puliva le camere normali, abbiamo sbirciato, pertanto io penso che alla fine sia una prassi dell albergo. comunque abbiamo soggiornato due notti trovandoci molto bene, anche perche utilizzavamo la camera solo per dormire, la colazione è ricca e l ultima notte visto che avevamo fatto tardi ad alzarci, ci hanno portato la colazione in camera.Il personale è giovane e simpatico e gli ambienti curati, solo il centro di roma è di notte un po rumoroso. Le camere hanno l' aria condizionata e la tv con canali stranieri, ma a volte non si prendono tutti quelli italiani. E' un hotel da consigliare!!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
robertonecci, Proprietario alle XX Settembre, ha risposto a questa recensione., 30 settembre 2011
Buon giorno e grazie della bella recensione.
Una piccolissima precisazione, le nostre camere economy sono cosi denominate perchè alcune di queste non hano finestra o finestra molto piccola. Le camere standard invece dispongono di ampie finestre, alcune piccolo balcone e la maggior parte , specialmente quelle ubicate a via del macao, 3 sono panoramiche sui tetti di Roma. Il prezzo che avete pagato era quindi inferiore perchè la sistemazione era in questa tipologia di camere. Queste camere dispongono poi di tutti i confort delle camere standard e da ora dispongono anche queste di connessione WI FI gratuita per gli ospiti.
Per ciò che riguarda le nostre TV disponiamo di connessione satellitare che recepisce oltre 2000 canali di tutte le nazioni in media consideriamo 5/6 canali per singolo paese mondiale ! puo' capitare a volte , come penso nel vostro caso, che la ricezione sia lacunosa su alcuni canali minori. Comunque visto il vostro gradimento, spero che siate presto nostri ospiti di nuovo.
Milano Marittima, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 settembre 2011

Servizio di qualità con un ottimo rapporto qualita prezzo stanze comode e spaziose e finalmente per un hotel a roma pulite; ho smarrito il portafoglio durante il soggiorno ed ho ricevuto tutta l' assistenza da parte del personale, veramente professionale. Il punto di forza è sopratutto la posizione, nel centro di roma e vicino a tutto­

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
robertonecci, Proprietario alle XX Settembre, ha risposto a questa recensione., 5 ottobre 2011
Buon giorno, spiacente per il suo smarrimento del portafoglio. Sono contento apprendere tuttavia che il nostro personale abbia fornito lei tutta l' assistenza del caso.
L' aspettiamo nuovamente nel nostro albergo.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Crosti Hotel
Hotel Andreotti
Hotel Andreotti
N. 257 di 1.290 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 899 recensioni

Conosci XX Settembre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel XX Settembre

Struttura: XX Settembre
Indirizzo: via del Macao 6, 185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.264 di 1.290 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — XX Settembre 3*
Totalmente ristrutturato e di recente apertura, l' IN HOTEL XX SETTEMBRE presenta camere insonorizzate arredate con eleganza e raffinatezza in grado di soddisfare gli ospiti più esigenti, alcune di esse, luminose e con vista panoramica, si affacciano sui splendidi monumenti di Roma. Il nostro hotel ha due diverse tipologie di stanze: Standard Rooms via del macao, 6 (corpo centrale) e via del macao, 3 (di fronte corpo centrale ed alcune di queste con vista panoramica di Roma). I servizi: American Breakfast Buffet, wi-fi, computer nella hall. Tutte le nostre camere sono dotate di servizi privati, aria condizionata Tv Sat, frigobar, cambio biancheria quotidiano. Il nostro staff è a vostra disposizione per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, HotelQuickly, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, HotelsClick e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso XX Settembre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Via Xx Settembre
Via Venti Settembre Roma