“Ottimo per passarci le ferie e ottimo per giornate di lavoro!!!!”
Recensione di Piccolo Borgo

Piccolo Borgo
Classificato al n.290 di 1.261 hotel a Roma
“Ottimo per passarci le ferie e ottimo per giornate di lavoro!!!!”
Recensito il 1 giugno 2012

La struttura molto particolare e curata. Il titolare e il suo staff molto gentili e disponibili. Anche se ti fanno pagare appena arrivi, cosa che a me non è piaciuta, e alla reception per niente commerciali, se fossi nel titolare ricercherei qualche altro personaggio. Ma a parte questo tutto ottimo compreso Valentino e la sua navetta!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

• Greco per primo
arezzo
Recensito il 22 maggio 2012

L'hotel è abbastanza carino e curato con una buona colazione e il personale è molto gentile. Anche il prezzo secondo me non è niente male. Certo non lo consiglio per chi vuole visitare Roma, mooolto lontano dal centro; io vi ho soggiornato per lavoro. A breve mi hanno detto che apriranno il centro benessere, Carina la piscina.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
PiccoloBorgo, Direttore alle Piccolo Borgo, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
La ringraziamo moltissimo per la sua recensione che è per noi fondamentale al fine di poter capire come stiamo lavorando.La zona dove sorge la nostra struttura è considerata un bene archeologico di importanza storico mondiale, situata nel parco degli antichi acquedotti romani e a 1 km dalla famosa appia antica. Il centro storico di roma dista solo 12 km ed è facilmente raggiungibile grazie alla metropolitana che dista 1 km dal nostro hotel. Proprio per questo abbiamo messo a disposizione della clientela una navetta gratuita per raggiungere la fermata della metro cinecittà che in 20 minuti arriva nel centro di roma ( piazza di spagna ).
Sperando di averla nuovamente come nostro cliente, colgo l'occasione per porgerle i nostri cordiali saluti.
Imola, Italia
Recensito il 15 maggio 2012

zona tranquilla e facilmente raggiungibile con l'auto. rapporto qualità prezzo giusto. per una vacanza di qualche giorno è la sistemazione ottimale. meglio con qualche stanza in più per famiglie con due figli. personale professionale e buon servizio navetta. colazione nella media. belle stanze. è giusto chiedere una recensine ma imporre il limite minimo di 300 caratteri è eccessivo, bastano poche parole per esprimere giudizi sia postivi che negativi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Greve, Toscana, Italy
Recensito il 12 maggio 2012

Albergo molto bello, pulito e di ottimo rapporto qualità prezzo.
Assolutamente da consigliare!
Anche se fuori dal centro, con la metro si raggiunge velocemente la città.
L'unica cosa è magari il servizio navetta da ampliare fino a mezzanotte almeno e intensificare soprattutto negli orari del ritorno in hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Trieste, Friuli-venezia Giulia, Italy
Recensito il 6 maggio 2012

Hotel molto bello e funzionale. Ottimo se raggiunto in macchina. Camere molto belle. Zona molto defilata di Roma, però poco distante dal centro. Da ampliare le fasce orarie della navetta (almeno fino le 23/23.30, sennò non si può nemmeno provare a godersi la Roma by night). Comunque complimenti, bell'albergo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Praga, Repubblica Ceca
Recensito il 3 maggio 2012

Ho soggiornato in questa struttura solo una notte sfruttando la vicinanza all'aeroporto di Ciampino con arrivo in tarda serata. E' una valida alternativa se si viaggia in auto (parcheggio e navetta fino alla metro di Cinecittà gratuiti) e si hanno a disposizione 1/2 giorni per visitare Roma.
La colazione è buona con possibilità anche di farsi un bel toast alla piastra. Il caffè come già scritto in altre recensioni non è il massimo...meglio buttarsi sui succhi di frutta.
La camera standard in cui ho soggiornato aveva bisogno di un po' di manutenzione (soffione della doccia traballante, quadro elettrico che ronzava). Il bagno non era dei migliori con doccia senza cabina ma con tendina in plastica (io la trovo scomoda e non funzionale) e tazza con un copri water spesso 10cm...adatto a persone alte oltre il metro e ottanta!
Inoltre l'insonorizzazione non è il massimo...gli aerei su Ciampino possono dare fastidio se si ha il sonno leggero.
Se dovessi ritornare per 10 euro in più prenderei sicuramente una superior.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati molto bene: personale cortese e disponibile, ambiente piacevolissimo, elegante e pulito. La zona e' molto tranquilla e il centro e' facilmente raggiungibile anche se non si ha l'auto. Ideale il servizio navetta. Eccellente rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo. Esperienza da ripetere!!!

Ha soggiornato in Aprile 2012
PiccoloBorgo, Proprietario alle Piccolo Borgo, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Gentile ospite la ringrazio vivamente per il tempo dedicatoci. Vedere che i nostri ospiti trovano il nostro hotel adatto alle loro esigenze e confortevole è per noi fonte di soddisfazione.
La nostra filosofia è far sentire il cliente come fosse a casa sua, se ciò avviene allora vuol dire che stiamo lavorando nella giusta direzione.
Speriamo di riaverla nuovamente come nostro ospite, grazie a presto.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Poggioverde
1.112 recensioni
NH Roma Villa Carpegna
N. 310 di 1.261 a Roma
1.333 recensioni

Conosci Piccolo Borgo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Piccolo Borgo

Struttura: Piccolo Borgo
Indirizzo: Via delle Capannelle 134, 00178 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 25 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 252 hotel per famiglie a Roma
N. 260 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Piccolo Borgo 3*
Vi presentiamo con piacere un piccolo paradiso immerso nel verde a 20 minuti dal centro storico di Roma.Trasformato in hotel nel 2004, questo elegante albergo mantiene inalterata l’atmosfera mistica della struttura originaria. E’ il luogo ideale per chi desidera una quiete d’ altri tempi. L’hotel è immerso in uno dei musei a cielo aperto più grandi di Roma tra il parco dell’Appia antica e quello degli acquedotti. Tra i numerosi servizi messi a disposizione dei nostri clienti va sicuramente menzionato il parcheggio con zona pullman e la navetta che collega gratuitamente l’hotel con le stazioni della metropolitana, delle FF.SS ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piccolo Borgo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Piccolo Borgo Capannelle
Piccolo Borgo Hotel Roma