“wow!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Azzurra

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel Azzurra ai Preferiti
Hotel Azzurra
2.0 su 5 Hotel   |   Via del Boccaccio 25 | Metro Barberini Fontana di Trevi, 00187 Roma, Italia (Trevi)   |
Classificato al n.376 di 1.271 hotel a Roma
“wow!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

ha pernottato in questo hotel il mio fidanzato non essendo di roma e devo dire che anche io ne sono rimasta sbalordita! E' raro vedere a Roma a questi prezzi hotel che ti forniscono tutti questi servizi, sky hd, frigo ecc... poi lo staff è eccezionale, ora a noi non serviva ma ho visto che davano spiegazioni ai turisti su come muoversi, dove mangiare ecc.. veramente ottimo e lo straconsiglio anche per i prezzi non altissimi e per la posizione, è praticamente al centro di Roma!! complimenti sicuramente lo farò tornare da voi!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Fantastico hotel nel centro di Roma.

Elevato rapporto qualità/prezzo. Gentilissimi, a 5 minuti a piedi dalla Fontana di Trevi, pulito.

Consigliato!! Bagno grande con box doccia. Colazione in un bar convenzionato vicino all'hotel.

Perfetto per chi cerca un posto vicino ai principali monumenti, con ottimi servizi ed un personale accogliente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Ho trascorso un bellissimo fine settimana a Roma, in un piccolo ma graziosissimo hotel il cui maggior pregio è sicuramente la sua ubicazione: centralissimo !!!!!!! a soli 150m da piazza Barberini e 200 m da Fontana di Trevi e 350 m da Piazza di Spagna!!! L' hotel è molto pulito la colazione è buonissima! il prezzo è ottimo considerando i servizi che offre! il personale è molto gentile vi consiglia anche cosa visitare e dove mangiare!!! Lo consiglio vivamente a chi vuol trovare l atmosfera di casa in una città magica!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Il posto è centralissimo, due minuti dalla stazione barberini e a pochi passi dalla fontana di trevi, il prezzo è ottimo considerando la zona. La nuova direzione è disponibile (ci hanno spiegato come muoverci per roma nel modo migliore), cortese e molto socievole. Stanze piccole ma pulite e confortevoli.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

la cortesia del personale, la pulizia delle camere, camera spaziosa e ben arredata, il bagno pulito ,la colazioni al bar compresa .e sopratutto l'ottima collocazione per la visita alla città di Roma.; vicino a Fontana di Trevi e ai più famosi monumenti della Città eterna metro barberini a 150 metri.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011

non mi era mai capitato di avere a che fare con gente del genere! a mia insaputa hanno cancellato la prenotazione, l'ho scoperto casualmente quando ho chiamato per chiedere un informazione e cosi ho scoperto che la mia prenotazione era stata cancellata e la scusa che hanno usato è stata assurda!! non vi dico il nervoso che avevo!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
      Servizi
romahotelazzurra, Responsabile reception alle Hotel Azzurra, ha risposto a questa recensione., 2 settembre 2011
Salve, con le nostre scuse vogliamo informarvi che la prima settimana di maggio abbiamo avuto un problema a causa dei cambiamenti nella gestione.
1 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2011

Abbiamo alloggiato una notte sola in questo hotel ,ma ci e' bastato.
La posizione e' assolutamente centrale ed e l'unico vantaggio per il resto da cancellare
E non ritornare piu'. Stanze molto sporche fatiscenti e bagni da prendere qualche malattia solo a guardarli. Avevamo lo sciacquone che faceva un rumore infernale solo la notte!
E non parliamo della gentilezza e cortesia dei proprietari.. Si sono dimenticati di darci la chiave per rientrare la sera e meno male che siamo arrivate alle dieci e l'hotel di fianco ci ha fatto passare se no dormivamo fuori per strada perché non rispondevano al citofono..oltre tutto quando abbiamo fatto tanto di lamentarci per l'accaduto il proprietario ci ha insultate !!!
Vi consiglio di non andarci assolutamente!!!!
Premetto che sono abbituata a viaggiare zaino in spalla il mondo e non mi fa sfido nulla ma giuro di non aver mai visto un posto così sporco.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
      Servizi
Salve, con nuova gestione abbiamo fatto tante modifiche per migliorare i servizi.
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Prati
Hotel De Monti
Hotel De Monti
N. 59 di 1.271 a Roma
4.5 su 5 stelle 541 recensioni

Conosci Hotel Azzurra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Azzurra

Indirizzo: Via del Boccaccio 25 | Metro Barberini Fontana di Trevi, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
N. 114 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 213 hotel per famiglie a Roma
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Azzurra 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Azzurra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Azzurra Gatteo Mare
Hotel Azzurra Alba Adriatica