“Vecchio, brutto e anzitutto sporco!!”
Recensione di Hotel Altavilla

Hotel Altavilla
Classificato al n.1.113 di 1.258 hotel a Roma
Parma
“Vecchio, brutto e anzitutto sporco!!”
Recensito il 6 giugno 2010

Ci hanno dato una camera che non corrispondeva per niente a quella contrattata su internet: vecchissima, puzzolente e molto, ma molto sporca (dopo la doccia dovevamo metterci subito le ciabatte di quanto era sporco per terra). Secondo me, non vale più di 40€ a notte, ci siamo sentiti derubati!!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
Milano
Recensito il 6 maggio 2010

Rispetto al prezzo pagato (85 euro a notte) almeno si pretende la decenza ma in questo hotel non si trova...camere anni 70 con uno sgradevole odore di vecchio, copricuscini e salviette sporche (con macchie evidenti), il bagno una spiacevole vista: la zona doccia su un angolo a L con spazio ridottissimo x muoversi, il water scandaloso con asse scrostato che funge da bidet sistemato sopra e perdeva acqua (assolutamente le foto riportate sul sito non corrispondono al bagno della mia camera), al mattino presto personale che sbraita in corridoio e in cortile interno e si sente tutto...insomma per fortuna avevo solo 4 notti da passare altrimenti me ne sarei andato. tra l'altro, siccome hanno fatto due conti diversi con la carta di credito, mi sono accorto a posteriori che mi hanno pure fregato 5 euro arrotondando x eccesso (furbi i signori)

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato da solo

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

abruzzo
Recensito il 3 maggio 2010

Ho soggiornato in questo albergo ad aprile per 3 notti.Devo dire che non mi aspettavo molto ma purtroppo sono rimasta comunque molto delusa. L'albergo ha un'ottima posizione (vicinissimo a Termini) ma tutto il resto è sconsigliabile.La camera aveva un fortissimo odore (di vecchio) e il bagno era veramente piccolissimo e molto trascurato.Nella doccia c'era solo una specie di tenda e comunque anche qui l'odore era molto spiacevole.Sicuramente non cosiglierei questo albergo ad altre persone.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Meldola, Italia
Recensito il 13 aprile 2010

L'hotel è situato a due minuti a piedi dalla stazione Termini, da cui partono le due linee romane della metro e tutti gli autobus perciò la posizione è ottima. Le camere sono poco curate, ma dotate di cassaforte e bagno privato con doccia/vasca, ma lo spazio nella toilette è ridottissimo e il nostro WC perdeva acqua.
Il personale è stato abbastanza disponibile e il prezzo era imbattibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
Padova
Recensito il 5 marzo 2010

diciamo che per quello che costa non si può pretendere di più, ottima posizione per muoversi in città, vicinissimo alla stazione, per la mia famiglia è andato bene, ma non so se lo consiglierei

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Principe Amedeo
N. 756 di 1.258 a Roma
Hotel Touring
Hotel Touring
N. 716 di 1.258 a Roma

Conosci Hotel Altavilla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Altavilla

Struttura: Hotel Altavilla
Indirizzo: Via Principe Amedeo 9/B, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.113 di 1.258 hotel in Roma
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Altavilla 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Altavilla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Altavilla Alberghi
Altavilla Hotel Roma