Recensito il 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L'hotel si trova in un'ottima posizione è pulito il personale gentile e molto disponibile offre un ottimo rapporto qualità prezzo peccato non si possa fare la colazione in albergo, che si può consumare a parte in un bar vicino,in cui il personale è molto gentile e disponibile.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati lunedì 15, bottiglia di prosecco in camera e 2 bottigliette d’acqua ripristinare ogni giorno, termos per caffe/thè/camomilla!!! Ho notato la pulizia della camera e del bagno soprattutto. Alla reception macchinetta del caffè e bevande calde quanto e quando vuoi gratis per gli ospiti! ragazzi alla reception compreso di titolare disponibilissimi. Letto matrimoniale comodissimo, abbiamo dormito proprio come se fosse il nostro letto! Solo la tizia del bar un po’ scortese e rozza! Sicuramente tornerò da voi se dovessi tornare a Roma. Qualità/prezzo impeccabile!!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 gennaio 2018

Hotel pulitissimo, in posizione fantastica, con personale molto gentile e disponibile e sempre sorridenti, camera molto bella, grande e moderna, affacciata sulla via Cavour senza che si senta alcun rumore, e la camera era al primo piano. Penso che sia la prima volta che la realtà supera le aspettative e le foto, ovviamente in senso positivo. Nel frigobar bottiglia di spumante offerta all'arrivo e idem per le bottigliette d'acqua tutti i giorni. Nella Reception macchina per bevande calde gratuita. Fermata Metro vicinissima, e tanti negozi e ristoranti nella via. Nel complesso un'ottima scelta con un eccellente rapporto qualità prezzo. Per noi è stata un'esperienza veramente positiva e che ci ha sicuramente facilitato e reso più piacevole la breve vacanza.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Non dimenticando che siamo a Roma e che i prezzi delle strutture sono mediamente più alti rispetto ad altre città italiane, l'hotel Centro Cavour rappresenta un'ottima soluzione ad un prezzo equo.
Il punto di forza è la posizione, molto vicino alla fermata della Metro, al Colosseo e ai Fori Imperiali.
I servizi offerti e la struttura sono in linea con le 3 stelle.
Da rimarcare anche la gentilezza del personale e la pulizia dei locali.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 dicembre 2017

Soggiornato per 3 notti recentemente.
Ora di arrivo 12:30 e la camera nonostante il check-in fosse per le 14:00 era gia' pronta(prima nota positivissima).
Accoglienza "famigliare" con tante informazioni sulla struttura ma soprattutto su Roma(cartina compresa).
La nostra camera era ubicata al sesto piano (con ascensore) e ci ha subito colpito il "profumo di pulito".
La stanza e' completa di tutto:
-2 bottigliette d'acqua (reintegrate giornalmente)e una bottiglia di vino bianco nel frigobar
-Bollitore con the,camomilla,nescafe' ecc.ecc.
-Tv lcd grande
-Phon e prodotti per l'igiene nel bagno.
Nessun problema di rumore nonostante l'hotel sia posizionato in una via molto trafficata.
Nel complesso abbiamo trascorso 3 giorni perfetti con la comodita' di trovarsi come a casa propria!!
L'hotel si trova in una posizione strategica non distante dalla stazione Termini e vicino al Colosseo/Piazza Venezia/Via Nazionale con la possibilita' di lasciare i bagagli in caso di partenza dopo la consegna delle chiavi della camera.
Dovessi tornare a Roma tornerei sicuramente qui'.
Ultima cosa un ringraziamento speciale a tutti i receptionist ma in particolare alla sig.rina Daniela sempre disponibile educata e sorridente nei nostri confronti.
Roberto e Daniela

Data del soggiorno: novembre 2017