Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
79 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

65 USD
58 USD
  • Ristorante
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
97 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
96 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 121 USD a notte.

Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
196 USD
182 USD
  • Parch. gratis
Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
110 USD
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 172 USD a notte.

167 USD
122 USD
361 USD
287 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 324 USD a notte.

45 USD
41 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 50 USD a notte.

84 USD
72 USD
Agoda.com
Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L'hotel si trova in un'ottima posizione è pulito il personale gentile e molto disponibile offre un ottimo rapporto qualità prezzo peccato non si possa fare la colazione in albergo, che si può consumare a parte in un bar vicino,in cui il personale è molto gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati lunedì 15, bottiglia di prosecco in camera e 2 bottigliette d’acqua ripristinare ogni giorno, termos per caffe/thè/camomilla!!! Ho notato la pulizia della camera e del bagno soprattutto. Alla reception macchinetta del caffè e bevande calde quanto e quando vuoi gratis per gli ospiti! ragazzi alla reception compreso di titolare disponibilissimi. Letto matrimoniale comodissimo, abbiamo dormito proprio come se fosse il nostro letto! Solo la tizia del bar un po’ scortese e rozza! Sicuramente tornerò da voi se dovessi tornare a Roma. Qualità/prezzo impeccabile!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 gennaio 2018

Hotel pulitissimo, in posizione fantastica, con personale molto gentile e disponibile e sempre sorridenti, camera molto bella, grande e moderna, affacciata sulla via Cavour senza che si senta alcun rumore, e la camera era al primo piano. Penso che sia la prima volta che la realtà supera le aspettative e le foto, ovviamente in senso positivo. Nel frigobar bottiglia di spumante offerta all'arrivo e idem per le bottigliette d'acqua tutti i giorni. Nella Reception macchina per bevande calde gratuita. Fermata Metro vicinissima, e tanti negozi e ristoranti nella via. Nel complesso un'ottima scelta con un eccellente rapporto qualità prezzo. Per noi è stata un'esperienza veramente positiva e che ci ha sicuramente facilitato e reso più piacevole la breve vacanza.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Non dimenticando che siamo a Roma e che i prezzi delle strutture sono mediamente più alti rispetto ad altre città italiane, l'hotel Centro Cavour rappresenta un'ottima soluzione ad un prezzo equo.
Il punto di forza è la posizione, molto vicino alla fermata della Metro, al Colosseo e ai Fori Imperiali.
I servizi offerti e la struttura sono in linea con le 3 stelle.
Da rimarcare anche la gentilezza del personale e la pulizia dei locali.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 dicembre 2017

Soggiornato per 3 notti recentemente.
Ora di arrivo 12:30 e la camera nonostante il check-in fosse per le 14:00 era gia' pronta(prima nota positivissima).
Accoglienza "famigliare" con tante informazioni sulla struttura ma soprattutto su Roma(cartina compresa).
La nostra camera era ubicata al sesto piano (con ascensore) e ci ha subito colpito il "profumo di pulito".
La stanza e' completa di tutto:
-2 bottigliette d'acqua (reintegrate giornalmente)e una bottiglia di vino bianco nel frigobar
-Bollitore con the,camomilla,nescafe' ecc.ecc.
-Tv lcd grande
-Phon e prodotti per l'igiene nel bagno.
Nessun problema di rumore nonostante l'hotel sia posizionato in una via molto trafficata.
Nel complesso abbiamo trascorso 3 giorni perfetti con la comodita' di trovarsi come a casa propria!!
L'hotel si trova in una posizione strategica non distante dalla stazione Termini e vicino al Colosseo/Piazza Venezia/Via Nazionale con la possibilita' di lasciare i bagagli in caso di partenza dopo la consegna delle chiavi della camera.
Dovessi tornare a Roma tornerei sicuramente qui'.
Ultima cosa un ringraziamento speciale a tutti i receptionist ma in particolare alla sig.rina Daniela sempre disponibile educata e sorridente nei nostri confronti.
Roberto e Daniela

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia