“ottima posizione”

e 1 altro sito.
Hotel Centro Cavour
Classificato al n.126 di 1.272 hotel a Roma
Recensito 3 settimane fa

siamo appena rientrati da Roma, abbiamo trascorso in questo hotel una sola notte e ci sentiamo di consigliare la struttura per chi visita la città per brevi soggiorni. La camera era spaziosa e il bagno rinnovato di recente. Si affaccia su via Cavour ma non si sente alcun tipo di rumore dalle camere. la reception al civico 237, ha anche una scala che porta alle camere ai piani superiori; c'è l'ascensore al civico 233. personale molto disponibile. si possono lasciare le valige se la camera non è pronta (e ti chiamano al cellulare al momento che si può accedere) oppure dopo il check out; c'è una macchina per bevande calde e gratuite. Il Colosseo si trova a meno di 300m. nella via ci sono supermarket, bar, ristoranti e gelaterie. Ci torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

L'hotel si trova in un'ottima posizione è pulito il personale gentile e molto disponibile offre un ottimo rapporto qualità prezzo peccato non si possa fare la colazione in albergo, che si può consumare a parte in un bar vicino,in cui il personale è molto gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati lunedì 15, bottiglia di prosecco in camera e 2 bottigliette d’acqua ripristinare ogni giorno, termos per caffe/thè/camomilla!!! Ho notato la pulizia della camera e del bagno soprattutto. Alla reception macchinetta del caffè e bevande calde quanto e quando vuoi gratis per gli ospiti! ragazzi alla reception compreso di titolare disponibilissimi. Letto matrimoniale comodissimo, abbiamo dormito proprio come se fosse il nostro letto! Solo la tizia del bar un po’ scortese e rozza! Sicuramente tornerò da voi se dovessi tornare a Roma. Qualità/prezzo impeccabile!!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 gennaio 2018

Hotel pulitissimo, in posizione fantastica, con personale molto gentile e disponibile e sempre sorridenti, camera molto bella, grande e moderna, affacciata sulla via Cavour senza che si senta alcun rumore, e la camera era al primo piano. Penso che sia la prima volta che la realtà supera le aspettative e le foto, ovviamente in senso positivo. Nel frigobar bottiglia di spumante offerta all'arrivo e idem per le bottigliette d'acqua tutti i giorni. Nella Reception macchina per bevande calde gratuita. Fermata Metro vicinissima, e tanti negozi e ristoranti nella via. Nel complesso un'ottima scelta con un eccellente rapporto qualità prezzo. Per noi è stata un'esperienza veramente positiva e che ci ha sicuramente facilitato e reso più piacevole la breve vacanza.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Non dimenticando che siamo a Roma e che i prezzi delle strutture sono mediamente più alti rispetto ad altre città italiane, l'hotel Centro Cavour rappresenta un'ottima soluzione ad un prezzo equo.
Il punto di forza è la posizione, molto vicino alla fermata della Metro, al Colosseo e ai Fori Imperiali.
I servizi offerti e la struttura sono in linea con le 3 stelle.
Da rimarcare anche la gentilezza del personale e la pulizia dei locali.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 dicembre 2017

Soggiornato per 3 notti recentemente.
Ora di arrivo 12:30 e la camera nonostante il check-in fosse per le 14:00 era gia' pronta(prima nota positivissima).
Accoglienza "famigliare" con tante informazioni sulla struttura ma soprattutto su Roma(cartina compresa).
La nostra camera era ubicata al sesto piano (con ascensore) e ci ha subito colpito il "profumo di pulito".
La stanza e' completa di tutto:
-2 bottigliette d'acqua (reintegrate giornalmente)e una bottiglia di vino bianco nel frigobar
-Bollitore con the,camomilla,nescafe' ecc.ecc.
-Tv lcd grande
-Phon e prodotti per l'igiene nel bagno.
Nessun problema di rumore nonostante l'hotel sia posizionato in una via molto trafficata.
Nel complesso abbiamo trascorso 3 giorni perfetti con la comodita' di trovarsi come a casa propria!!
L'hotel si trova in una posizione strategica non distante dalla stazione Termini e vicino al Colosseo/Piazza Venezia/Via Nazionale con la possibilita' di lasciare i bagagli in caso di partenza dopo la consegna delle chiavi della camera.
Dovessi tornare a Roma tornerei sicuramente qui'.
Ultima cosa un ringraziamento speciale a tutti i receptionist ma in particolare alla sig.rina Daniela sempre disponibile educata e sorridente nei nostri confronti.
Roberto e Daniela

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 ottobre 2017

L'Hotel è in ottima posizione. La stanza che mi è stata assegnata era molto pulita (su quello davvero nulla da eccepire) anche se un tantino "povera". Probabilmente le altre stanze sono di più alto livello da quel che riesco a capire guardando le fotografie. Per il resto posso dire che il personale è molto disponibile. Non una delle mie migliori esperienze in un hotel romano ma non posso dirne male assolutamente. La stanza mi era stata prenotata dalla società che mi aveva organizzato il convegno e so che il prezzo è molto conveniente.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel De Monti
Hotel Colosseum
Hotel Colosseum
N. 100 di 1.272 a Roma
1.028 recensioni

Conosci Hotel Centro Cavour? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Centro Cavour

Indirizzo: Via Cavour,237, 00184 Roma, Italia (Nome precedente: Adas Hotel)
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 171 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo: 67 € - 168 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Hotel di 3 stelle, recentemente ristrutturato, Vi aspetta, lungo la prestigiosa Via Cavour, a pochi metri dalla Stazione Termini e a 200m da Colosseo, con i suoi ambienti raffinati, accoglienti, dotati dei migliori comfort e servizi atti a garantire a tutti gli Ospiti un soggiorno davvero piacevole, unico, indimenticabile, nel cuore della Città Eterna. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Centro Cavour. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Adas Roma
Adas Roma