“Siamo stati bene”

Classificato al n.589 di 1.290 hotel a Roma
Bolzano, Italia
“Siamo stati bene”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 febbraio 2012

Abbiamo trascorso 3 giorni molto belli a Roma io e la mia ragazza e abbiamo soggiornato in questo Hotel.
Ottima la posiyione, a pochi passi da tutto quello di interessante da vedere e la zona molto tranquilla con tanti ristoranti carini e anche a buon prezzo.
L´Hotel carino, molto pulito, le camere abbastanza ampie comunque ben tenute con tutti i servizi.Anche se abbiamo soggiornato solo per 3 notti con la neve a Roma abbiamo molto apprezzato il servizio Sky in camera per vedere un buon film.
La colazione servita in un ambiente molto carino e´ abbondante e molto curata nell´aspetto, caffe´ espresso ottimo preparato al momento dalla signora in sala.
Il personale e´ stato cortese e ci ha fornito tante utili informazioni per visitare la citta´ e organizzare al meglio il poco tempo che abbiamo avuto a disposizione.
Roma sotto la neve e´ stata un plus fantastico anche se a causato un po di disagi alla citta´ a noi che di neve siamo abituati e´ stato un piacevolo fuori programma.
Un grazie allora atutti dell´Hotel Flavia per un soggiorno che vogliamo ripetere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 febbraio 2012

Non posso non scrivere una recensione più che positiva su questo hotel!
Il mio lavoro mi porta spesso a viaggiare e stavolta mi è toccata Roma! Ho scelto questo hotel per la posizione e non ne sono stato deluso. Un hotel in ottima posizione, con ottimi ristoranti intorno e molti luoghi di ritrovo. L'hotel è molto accogliente e La mia stanza era spaziosa e pulita. Il personale mi ha accolto con cortesia e disponibilità, rispondendo positivamente ad ogni mia richiesta. La colazione è stata ricca e varia, con molta disponibilità da parte del personale di sala. Consiglierò a tutti questo hotel!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato con degli amici in questo hotel all'inizio di gennaio e non possiamo che confermare la nostra ottima esperienza di soggiorno.
L'hotel è posizionato in una via molto carina a 2 passi da Piazza Barberini, e ci sono degli ottimi ristoranti nella zona che consigliamo di provare.
L'Hotel è carino, molto pulito e le stanze sono ampie e ben tenute con tutti i servizi necessari, Tv lcd, minibar,cassaforte, asciugacapelli etc etc. Un plus è sicuramente il servizio Sky gratuito se non per le partite e i film primafila.
Ci è piaciuta molto la colazione, abbondante, di buoba qualità e servita in una sala davvero molto bella.
Un plauso infine al personale che ci è stato di grande aiuto per tutte le nostre richieste, indicandoci con precisione su una mappa tutte le attrazioni e il modo migliore per raggiungerle.Un bel risparmio di tempo!
Non comprendiamo alcune recenti recensioni che non combaciano minimamente con la nostra esperienza di soggiorno.
Nelle vicinanze dell'hotel vi consigliamo vivamente di voler fare una passeggiata a Villa Borghese, e magari se avete tempo una visti all'omonimo museo!
Era la prima volta a Roma e sicuramente torneremo in questo hotel in una prossima speriamo vicina nuova visita.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Messina
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Si tratta di un buon Hotel a 3 stelle. La mia stanza era pulita, comoda, discreta la colazione e il servizio !!!!!
Anche il bagno sempre pulito.Forse l'unica pecca, la differenza di temperatura fra l'esterno e l'interno dell'Hotel.......Troppo caldoooooooo :)
Posizione eccellente per raggiungere il centro di Roma.
Vicino sono posizionati alcuni localini in cui si possono gustare ottimi piatti romani.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
torino
Punteggio 2 su 5 Recensito il 24 novembre 2011

ci sono stata solo una notte, ma non penso proprio di ritornare:la camera assegnata era vetusta, con le coperte stile militare, il telefono non funzionava, il bagno aveva la cassetta sopra la tazza sporca, i rubinetti pieni di calcare e un po' di muffa.
Anche la colazione non è stata un granchè, con dei cornetti niente invitanti e il caffè pessimo.
L'unica cosa positiva è stata la vicinanza alla stazione Termini e alla metro Repubblica e comodo per tutte le destinazioni , e il quartiere signorile, vicino ai ministeri.
Peccato che sia cosi' trascurato.

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Punteggio 5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Susegana, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 24 ottobre 2011

buona posizione personale cortese e disponibile nonostante tutto non vale tutto il prezzo che si paga. Almeno per le due ore della colazione sono necessarie due persone altrimenti il cliente è obbligato a sparecchiarsi la tavola della colazione fatta dai precedenti ospiti. Camera tripla troppo piccola, bagno piccolo e cabina doccia rattoppata con un pezzo di tela in plastica!! Su altra camera lavandino scheggiato e water che perde con continuo rumore di acqua. Per i soldi che ho pagato mi aspetto un po' più cura.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Milano Marittima, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

Hotel molto carino ed accogliente,
Lo staff amichevole e disponibile, camera spaziosa, pulita, fresca e silenziosa. La colazione ottima e abbondante.l'hotel si trova a 15 minuti a piedi dalla stazione Termini, in posizione ideale per visitare piazza di spagna, fontana di trevi, via veneto ecc...
lo consiglio sicuramente .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Medici
Hotel Invictus Roma
Hotel Invictus Roma
N. 764 di 1.290 a Roma
Punteggio 3.5 su 5 233 recensioni

Conosci Hotel Flavia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Flavia

Struttura: Hotel Flavia
Indirizzo: Via Flavia 40, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ludovisi/Via Veneto
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.589 di 1.290 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Flavia 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Flavia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Flavia Roma
Hotel Flavia Torino Di Sangro