Filtri selezionati
Recensito il 1 maggio 2015

È stato molto piacevole soggiornare in questo B&B che si presenta come un bellissimo appartamento posto al pianterreno di una palazzina di recente costruzione e circondato da un bel giardino. Le camere sono molto spaziose, i bagni sono ordinatissimi e dotati di ogni comodità, gli spazi comuni, cucina e sala, sono ampi e il tutto è arredato con molto gusto. Per noi è stato un soggiorno un po' particolare perché eravamo in 5 e pertanto abbiamo occupato l'intero B&B ... quindi ci siamo sentiti proprio a casa! Sebbene si trovi alla periferia nord di Roma, il B&B Flores è molto ben collegato con il centro città e la fermata dell'autobus è davvero a due passi. Anche il centro commerciale è vicinissimo e questo non guasta. Infine una menzione speciale per Teresa, che gestisce il B&B, che è stata gentilissima e molto disponibile nell'accontentare tutte le nostre richieste. Insomma ... consiglio questa struttura!

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 aprile 2014 da dispositivo mobile

Il b&b si trova in una posizione molto tranquilla a 10 metri dalla fermata di un bus per termini e uno per piazza venezia,in 40minuti si arriva in centro. le camere sono pulite e luminose, la colazione è funzionale,internet in tutte le stanze.consigliato per un weekend di relax e tranquillitá.

Data del soggiorno: marzo 2014