“Accogliente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Lillihouse

Spagnolo per primo
Valeria Z
“Accogliente”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

È la seconda volta che soggiorno al Lillihouse e ci tornerò. Le camere sono accoglienti, il posto è facile da raggiungere con la metro ed è situato al primo piano di un palazzo con ascensore, quindi non è un problema arrivare con bagagli.
La pulizia a mio parere è eccellente, mai trovato nulla di strano, all'arrivo la camera è pari a quella di un hotel a 4 stelle.
Simpatica l'idea della cucina e di poterne usufruire, il cestino della colazione è ben fornito, con capsule di caffè e dolcetti confezionati.
Ringrazio tantissimo la proprietaria che è sempre così gentile.

bamby f
Vicenza, Italia
“bellissima esperienza”
Recensito il 31 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

E' la prima volta che soggiorniamo in B&B ed è stata un'ottima esperienza.
L'ambiente pulito, confortevole e vicino alla metro per raggiungere il centro di Roma.
In zona Tuscolana, situato in contesto condominiale, il condominio si è rivelato comunque silenzioso.
Lo consiglio senz'altro, anche se non posizionato in centro a Roma e penso che se dovessi rifare questa esperienza, ci tornerei.

Ho viaggiato con: Familiari
Simone B
“Davvero gradevole!”
Recensito il 18 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Bel posto, facile da raggiungere sia in auto che in metro (dista a 1 minuto di cammino dalla fermata della metro)

Facile raggiungere il centro per shopping e turismo.

Abbiamo mangiato molto bene lì in zona per cui ben rifornito come cibo.

Belle camere pulite a spaziose.

Cucina e sala lettura confortevoli

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
19 gen 2016
Grazie mille Simone, ci fa molto piacere leggere recensioni come la sua!
Tornate presto!!!!
Yurichiap
“Molto molto carino”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ottima posizione camera molto carina mi è piaciuto un po' tutto molto silenzioso.e carinissima la ragazza del B e B gentilissima in tutti i giorni.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Nino Q
Isernia, Italia
“Fantastica scoperta!”
Recensito il 26 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per 3 notti in questa splendida struttura. Comoda la posizione a 2 passi dalla metro, dove si raggiunge il centro in poco meno di 15 minuti, parcheggio gratuito su strada e quartiere tranquillo pieno di ottimi ristoranti gentilmente consigliati dai proprietari. Pulizia impeccabile in tutta la struttura, stanza ben arredata con tutti i comfort (tv, canali satellitari, dvd player con dvd disponibili in soggiorno, aria condizionata). Simpatica e pratica la colazione fatta trovare in stanza con la possibilità di usufruire delle cialde per caffè e varie tisane nella cucina in comune.
Rapporto qualità prezzo ottimo. Ci ritorneremo senza dubbio.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Fabio R
Chieri, Italia
“Alloggio discreto ma la zona non è il massimo...”
Recensito il 16 febbraio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Ho soggiornato per due notti. Appena scesi dalla metro non si rimane di certo entusiasti della zona anzi... nessuno ci ha detto nulla, ma di certo non è una zona in cui tornerei.
L'alloggio è carino, anche se:
- la tv è stata inutilizzabile per tutto il soggiorno per "problemi dell'impianto condominiale"
- il fatto di avere una caldaia/boiler in stanza (della mia camera) non mi fà impazzire
- l'impianto di riscaldamento non è proprio intuitivo e silenzioso essendo un termoconvettore autonomo.
- nella cucina ho trovato qualche punto debole nella pulizia (esempio il bollitore inutilizzabile causa calcare sedimentato sul fondo)
- non mi è piaciuto che vi fossero tutti i doppioni delle chiavi appoggiati in lavanderia sulla lavatrice e alla portata di tutti .

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti meno apprezzati: Vedi recensione
Ho viaggiato con: Da solo
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
vivivivi2
Germania
“superlativo”
Recensito il 29 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Da quando ho scoperto Lillihouse non pernotto più da nessun'altra parte. Una volta al mese sono a Roma e ormai è la mia seconda casa. Servizio, pulizia e posizione al top.
L'idea della colazione fai da te è semplicemenete geniale, niente orari da rispettare, niente stress. Ewelina, la ragazza che lo gestisce, è assolutamente premurosa e attenta ai dettagli.
Grazie Lillihouse. Ci vediamo a dicembre!!!!

Ho viaggiato con: Da solo