“bellissima esperienza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Lillihouse

bamby f
Vicenza, Italia
“bellissima esperienza”
Recensito il 31 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

E' la prima volta che soggiorniamo in B&B ed è stata un'ottima esperienza.
L'ambiente pulito, confortevole e vicino alla metro per raggiungere il centro di Roma.
In zona Tuscolana, situato in contesto condominiale, il condominio si è rivelato comunque silenzioso.
Lo consiglio senz'altro, anche se non posizionato in centro a Roma e penso che se dovessi rifare questa esperienza, ci tornerei.

Ho viaggiato con: Familiari
Simone B
“Davvero gradevole!”
Recensito il 18 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Bel posto, facile da raggiungere sia in auto che in metro (dista a 1 minuto di cammino dalla fermata della metro)

Facile raggiungere il centro per shopping e turismo.

Abbiamo mangiato molto bene lì in zona per cui ben rifornito come cibo.

Belle camere pulite a spaziose.

Cucina e sala lettura confortevoli

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
19 gen 2016
Grazie mille Simone, ci fa molto piacere leggere recensioni come la sua!
Tornate presto!!!!
Yurichiap
“Molto molto carino”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ottima posizione camera molto carina mi è piaciuto un po' tutto molto silenzioso.e carinissima la ragazza del B e B gentilissima in tutti i giorni.

Nino Q
Isernia, Italia
“Fantastica scoperta!”
Recensito il 26 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per 3 notti in questa splendida struttura. Comoda la posizione a 2 passi dalla metro, dove si raggiunge il centro in poco meno di 15 minuti, parcheggio gratuito su strada e quartiere tranquillo pieno di ottimi ristoranti gentilmente consigliati dai proprietari. Pulizia impeccabile in tutta la struttura, stanza ben arredata con tutti i comfort (tv, canali satellitari, dvd player con dvd disponibili in soggiorno, aria condizionata). Simpatica e pratica la colazione fatta trovare in stanza con la possibilità di usufruire delle cialde per caffè e varie tisane nella cucina in comune.
Rapporto qualità prezzo ottimo. Ci ritorneremo senza dubbio.

Fabio R
Chieri, Italia
“Alloggio discreto ma la zona non è il massimo...”
Recensito il 16 febbraio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Ho soggiornato per due notti. Appena scesi dalla metro non si rimane di certo entusiasti della zona anzi... nessuno ci ha detto nulla, ma di certo non è una zona in cui tornerei.
L'alloggio è carino, anche se:
- la tv è stata inutilizzabile per tutto il soggiorno per "problemi dell'impianto condominiale"
- il fatto di avere una caldaia/boiler in stanza (della mia camera) non mi fà impazzire
- l'impianto di riscaldamento non è proprio intuitivo e silenzioso essendo un termoconvettore autonomo.
- nella cucina ho trovato qualche punto debole nella pulizia (esempio il bollitore inutilizzabile causa calcare sedimentato sul fondo)
- non mi è piaciuto che vi fossero tutti i doppioni delle chiavi appoggiati in lavanderia sulla lavatrice e alla portata di tutti .

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti meno apprezzati: Vedi recensione
Ho viaggiato con: Da solo
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
vivivivi2
Germania
“superlativo”
Recensito il 29 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Da quando ho scoperto Lillihouse non pernotto più da nessun'altra parte. Una volta al mese sono a Roma e ormai è la mia seconda casa. Servizio, pulizia e posizione al top.
L'idea della colazione fai da te è semplicemenete geniale, niente orari da rispettare, niente stress. Ewelina, la ragazza che lo gestisce, è assolutamente premurosa e attenta ai dettagli.
Grazie Lillihouse. Ci vediamo a dicembre!!!!

Ho viaggiato con: Da solo
kolors_bo
Bologna, Italia
“Wonderful!”
Recensito il 4 gennaio 2014 per un soggiorno a gennaio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Non si poteva effettuare una scelta migliore per il nostro soggiorno romano a Capodanno!
Tre notti dove ci siamo sentiti come a casa, rumori dei vicini inclusi (ma quello per colpa della loro maleducazione!)
Si tratta di un piccolo e straconfortevole appartamento, a 2 minuti dalla fermata metro di Porta Furba, di recentissima apertura. Camere ben arredate, accoglienti, letto comodo, armadio grande e bagno con doccia (ma senza bidé: il doccino lo sostituiva, forse perché questa guesthouse è pensata più per i turisti stranieri che per gli italiani).
La cucina è a libera disposizione dell'ospite, fornita di tutto ciò che serve, e la saletta da pranzo è un gioiellino.
Bellissima l'accoglienza, la registrazione è stata molto veloce, Ewelina la ragazza che si occupa del tutto, si è dimostrata da subito capace e disponibile (occhio però, credo parli solo inglese - o per lo meno io e lei abbiamo conversato sempre in inglese!).
Questa sistemazione è stata un gioiellino da riprovare, comodo, più economico di altre soluzioni provate in precedenza, e sicuramente conto di tornarci!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la stanza e la tv sat.
Aspetti meno apprezzati: il boiler, ogni tanto si bloccava
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
7 mag 2014
Thank You for staying with us! You were one of our first guests. It was a pleasure!