Recensito 17 maggio 2017

La camera che mi hanno assegnato é quella che si affaccia sul parco, silenziosa quanto basta, non troppo grande ma tutto sommato sufficiente per una coppia. Il bagno non é molto accogliente, la mancanza del bidet sostituito con un water "intelligente" non é la stessa cosa. La posizione é comoda, a 500 mt dalla metro di San Paolo ed a 400 mt. da Via Cristoforo Colombo. La spesa nella media, colazione abbondante, cortesia da vendere. Tutto ok, consigliabile.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

B&B dall'ottima qualità prezzo,ideale per chi come noi ha voluto visitare Roma anche in pochi giorni data la sua vicinanza alla stazione e metro.
Ottima anche l'ospitalità dei titolari,sempre disponibili!!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo b&b per Pasqua. Ottima posizione, silenziosa e a pochi metri dalla metro. Personale molto gentile e cordiale, stanze comode e pulite, colazione abbondante e davvero buona.
Ritorneremo sicuramente!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
valterfer, Proprietario alle Light Of Rome B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2017

Grazie
Siamo contenti che vi siate trovati bene
Alla prossima
Nelly&Valter

Recensito 17 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo B&B come coppia, e con un cagnolina piccola.
I padroni di casa sono persone assolutamente eccezionali.
Camere pulitissime, e ben arredate,
Colazione squisita ed abbondante.
Tutto veramente stupendo.
Ritorneremo sicuramente al più presto.!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 febbraio 2017

nella settimana dell'Epifania abbiamo trascorso 4 giorni a Roma e dietro consiglio di amici abbiamo alloggiato in questo bed and breakfast ed è stata una piacevoiissima sorpresa ,Dico sorpresa perchè essendo collocato in un grande condominio non pensavamo che ci saremmo trovati cosi bene. Tuuto ok, dall'accoglienza ,alla stanza, alla pulizia, ottima anche la colazione E poi noi avendo un cane di taglia media ,hanno accolto anche lui senza nessun problema !!!! Ottima anche la posizione per per prendere la metropolitana. grazie e speriamo a presto .

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia