“APERICINA”

Cucina: Cinese, Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Sono stato qualche sera fa a cena in questo ristorante, abbiamo scelto la formula all you can eat. Il menu è vasto e viene dato molto più spazio al cibo cinese che al cibo giapponese. Questo ristorante non sembra essere di recente avvio, anzi, sembra essere uno dei primi ristoranti cinesi della zona che da poco si è aperto alla cultura dell' "all you can eat" introducendo così anche il cibo giapponese.
Il cibo ci è sembrato buono, nella media. Gli involtini primavera mi sono piaciuti tantissimo, così come il tofu con funghi e bamboo. Il sushi l'ho trovato buono ma niente di spettacolare. Lo staff è stato molto gentile con noi e disponibile. Non tutti i camerieri e le cameriere se la cavano benissimo con l'italiano e spesso qualche ordinazione viene confusa, ma tutto sommato non è successo nulla di grave. Sulla pulizia avrei qualcosina da dire, credo che si possa decisamente fare di più. Il parcheggio in zona è molto complicato, ma la metro di Colli Albani è a due passi. I prezzi sono nella media della zona. Gli arredi sono molto tipici e i due acquari creano una bella atmosfera. La cena può iniziare anche presto, noi siamo arrivati alle 19,30 e non abbiamo avuto problemi. In conclusione mi va di sottolineare la gentilezza del personale e la disponibilità mostrata, anche nella modifica di ingredienti in qualche piatto. In zona ce ne sono molti ma non tutti sono così gentili e attenti. Lo consiglio!

Recensito 29 maggio 2018

Essendo un ristorante cinese che fa sushi l'arredamento che troverete è quello classico cinese. Il personale è gentile. Il menu Allucaneat da €16,90 offre una piccola ma giusta scelta di nighiri, maki, uramaki, hosomaki. La qualità del pesce è buona come pure il riso. Molto soddisfatto

Recensito 12 maggio 2018

ci vado da anni ed sempre il migliore!
tutti quelli che vivono tra arco e colli albani devono provarlo !

Recensito 19 marzo 2018

Con amici abbiamo cenato il questo ristorante, il cibo è buono ben fatto, il personale gentilissimo, ed il prezzo pagato veramente eccezionale, grazie

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato consigliato ad andare in questo locale, ho letto le recensioni più o meno positive e così mi sono convinto. Al nostro arrivo il locale si presenta con il "solito arredo" cinese, anche se c'era molto caos per via delle persone e delle dimensioni ridotte. Ci fanno accomodare ad un tavolo situato in mezzo al corridoio di passaggio, chiedo se è possibile altra locazione ma dicono di no, mi siedo ma quando tocco il tavolo per spostarlo sento che è tutto appiccicoso, le mani mi rimangono quasi incollate, anche per terra mi si incollano le suole delle scarpe. Abbastanza schifati sia io che la mia compagna, abbiamo fame è tardi decidiamo di provare, passano 12 min e siamo in balia di noi stessi, chiedo a più cameriere di poter ordinare ma le vedo scocciate e di corsa immerse in una confusione pazzesca. Quasi scocciato sto per andar via quando decidono dopo quasi 15m di prendere l'ordinazione. Ordino e così dopo un circa 5 10 min iniziano ad arrivare le pietanze. Cibo buono nulla da dire ma è stato tutto il contorno a non farmi apprezzare questo posto in cui non credo rimetterò piede. Ho avuto una sensazione di sporco e sudiciume non riuscivo a poggiare i gomiti, poi la confusione era davvero tantissima in quanto stai praticamente attaccato alle persone. La ciliegina sulla torta è stata non avvisare al momento dell'arrivo che il loro POS del bancomat era rotto e quindi se non avessi avuto dei contanti non so come avrei fatto. Per non parlare dello scontrino un pezzo di carta stampato assolutamente non fiscale. Un tipico esempio di quando cucinare bene non è sufficiente.

Gli utenti che hanno visto Il mondo d'oro hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma
Roma, Provincia di Roma

Conosci Il mondo d'oro? Condividi la tua esperienza!