“ottimo rapporto qualità/prezzo”

Scarso - basato su 2 recensioni

giuliacap
“Uno schifo”
Recensito il 10 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Sporco, pieno di polvere, il servizio di colazione è inesistente, il frigo completamente vuoto senza neanche un succo o un the freddo, niente da mangiare per colazione eppure B&B tradotto significa letto e colazione, forse alla proprietaria non è chiaro. Il letto scomodissimo, i mobili del 15 18. Ma la cosa che mi ha indignato di più è proprio che il servizio pagato è totalmente assente e che era pieno di polvere.

Data del soggiorno: giugno 2018
antonella
Como, Italia
“ottimo rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 12 gennaio 2014 per un soggiorno a novembre 2013

ho soggiornato più volte in questo B&B per motivi di lavoro e lo consiglio perchè oltre al prezzo (molto economico per dormire a roma) è molto ben collegato con la metropolitana. in soli 15 minuti si arriva al centro di roma!

Data del soggiorno: novembre 2013
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: la cordialità del proprietario
Ho viaggiato con: Da solo
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?