“ottimo rapporto qualità/prezzo”

antonella
Como, Italia
“ottimo rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 12 gennaio 2014 per un soggiorno a novembre 2013

ho soggiornato più volte in questo B&B per motivi di lavoro e lo consiglio perchè oltre al prezzo (molto economico per dormire a roma) è molto ben collegato con la metropolitana. in soli 15 minuti si arriva al centro di roma!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: la cordialità del proprietario
Ho viaggiato con: Da solo
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?