Recensioni (2.605)
2.605 risultati
Recensito il 18 luglio 2018

Hotel molto fashion, con dettagli di design ed effetti cromatici molto gradevoli. Comodissimo per la posizione centralissima vicino alla stazione ferroviaria Termini e al centro città, camere accoglienti e dotate di ogni confort. sale per congressi comode e attrezzatissime

Data del soggiorno: settembre 2017
Management_RB_Rome, Manager alle Radisson Blu es. Hotel, Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 luglio 2018

Gentilissima KettyIncreta,
un cordiale e genuino ringraziamento per le sue parole.
Torni presto a trovarci.

Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato per motivi di lavoro presso il Radisson, mi sono trovata davvero molto bene: camera doppia ben disposta e organizzata, locale piscina ben curato e accogliente, prima colazione ottima qualitativamente e in termini di scelta. Personale disponibile. Di sicuro tornerò.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Management_RB_Rome, Manager alle Radisson Blu es. Hotel, Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 luglio 2018

Grazie anonima !

Recensito il 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel in occasione di una due giorni di riunione di lavoro e il mio giudizio è negativo.
Indubbiamente comoda la posizione, a ridosso della stazione Termini (da considerare comunque il degrado circostante) ma per il resto c'è molto poco da salvare.
Non mi è affatto piaciuta la camera, che voleva essere originale nell'organizzazione interna, ma per me è stata decisamente poco funzionale ed irrazionale: letto con testiera a forma di "esse" staccata dallo stesso letto quindi scomoda, alle spalle una vetrata con al di là lavandino a vista (bruttissimo) e ancora più dietro un'ulteriore porta a vetro che dà accesso a wc e bidet. Armadio assente! A disposizione del cliente solo delle frecce poste lateralmente alla vetrata/lavandino di cui sopra. Pessimo il cibo per non parlare della prima colazione,assolutamente di qualità mediocre. Non male il personale, sempre gentile e sorridente ma evidentemente non basta.

Gentile David,
la tipologia concettuale del nostro hotel può spesso far correre i rischi che lei menziona.
E' ovvio che non si tratta di un Hotel " standard ", ma, al contrario ideato per una dimensione di accoglienza minimalista
e di design molto aggressivo.
Spiace non sia stato di suo gradimento, ma un ringraziamento sincero va comunque al tempo che ci ha dedicato nel menzionare le sue impressioni.

Recensito il 12 luglio 2018

Non è di certo al livello di un 5 stelle. La zona è pessima, degradata. Le camere sono sporche e tenute male, nei corridoi c'è un odore sgradevole. Servizio e staff nella norma. Room service non fatelo mai! 40€ per un toast vomitevole e un tiramisu. Di certo non ci tornerò più. Se cercate un 5 stelle evitatelo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

Gentile Alessio,
le sue parole sono senza riserva e senza appello.
Difficile commentarle per noi.
La pulizia è uno dei nostri punti di forza, mentre ci stiamo concentrando al contrario nella ristrutturazione delle camere.
I prezzi del nostro room service sono chiaramente esposti, nessuna sorpresa e sono allineati agli standard degli hotel di categoria.
Ci auguriamo al contrario che possa darci un'altra possibilità e tornare a trovarci appena possibile

Recensito il 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un luogo piacevolissimo, un albergo davvero “cool” un settimo (7) piano strepitoso con una piscina davvero unica a Roma .... che dire sembra di essere in Sardegna .... lo consiglio di cuore , da non mancare ....

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Management_RB_Rome, General Manager alle Radisson Blu es. Hotel, Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 luglio 2018

Gentile Davide,
Grazie per l'eccellente punteggio e per la splendida recensione.
Arrivederci a presto!
Cordiali saluti,