Recensioni (2.548)
2.548 risultati
Recensito 30 maggio 2018

Ho soggiornato presso l'hotel Radisson per due notti ed è stata una esperienza molto positiva.
Le camere, arredate in chiave moderna, erano pulite e confortevoli. La colazione ricca e servita in una sala molto luminosa. La posizione, adiacente alla stazione di Roma Termini, era ottimale per chi come me viaggia spesso per lavoro. Inoltre lo staff si è dimostrato all'altezza delle aspettative e della categoria dell'hotel.
Tornerò!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu Hotels
Management_RB_Rome, General Manager alle Radisson Blu es. Hotel, Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Gentile Federica,
Grazie per l'eccellente recensione e per lo splendido punteggio. Siamo felici quando i nostri ospiti sono piacevolmente colpiti dalla nostra struttura e dal nostro servizio. Ci auguriamo di averla nuovamente in Hotel!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buona struttura ma più da 4* che non di categoria superiore.
Bella la terrazza per caffè e bar, personale molto cortese e disponibile e nel contesto pulito
Camere leggermente trascurate nei dettagli e negli accessori.
Anche se vicino alla stazione e al centro, poco gradevole rientrare al buio sul tratto di strada che costeggia un lato della stazione

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, 160.270
Management_RB_Rome, General Manager alle Radisson Blu es. Hotel, Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Gentile Stimato Ospite,
Grazie per il suo ottimo punteggio e per il feedback sulla sua esperienza nella nostra struttura.
Ci auguriamo di averla nuovamente presto nostro ospite.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione, bella struttura e ben pensata. Particolare il bar con terrazza. Ma un po’ di pulizia in più non guasterebbe. Camera poco pulita. Nel bagno c’era cattivo odore di fumo di sigarette e nei sanitari capelli di altri ospiti. Un po’ di attenzione in per essere al to.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Management_RB_Rome, General Manager alle Radisson Blu es. Hotel, Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2018

Gentile Luca,
Grazie per la sua valutazione e per il suo feedback. Siamo lieti che abbia apprezzato la posizione e la nostra terrazza. Siamo dispiaciuti di leggere i commenti sulla pulizia, in quanto non rispecchia assolutamente i nostri standard. Ci auguriamo comunque che vorrà darci un'altra opportunità in futuro!

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ero stato in questo hotel già qualche anno fa, ma lasciava alquanto a desiderare, sia come struttira che come servizio.
Ho trovato molto migliorate le camere, pulite, da poco ripitturate, con dei materassi nuovi molto più alti e comodi e degli arredi dal design a volte un pò "strano"...ma cmq funzionale in uno spazio di 25mq. Sopratutto tantissimi spazi luminosissimi in giro per l'hotel anche ieri che pioveva a dirotto.
La terrazza all'ultimo piano è incantevole, sembra una nave da crociera ed anche la vista, sebbene non sul Colosseo o San Pietro, è molto gradevole e rilassante, a lungo raggio sui tetti di Roma da un lato, sul gioco di trenini della stazione Termini dall'altro.
Anche il servizio mi è sembrato molto più da hotel business, come sono abituato in Hilton, Marriott e Sheraton, che da hotel "familiare" come mi era apparso la volta precedente.
Alla reception mi ha accolto un ragazzo molto gentile, alto, con dei bei modi di fare, al ristorante Roberta e Adel sono stati molto premurosi, sebbene mia moglie sia una donna diciamo "esigente". Grazie!
Colazione all'ultimo piano stile resort, trovi di tutto e di più.
Aperitivo in terrazza con dj set, divertente.
Insomma lo avevo riscelto per il prezzo conveniente e per la posizione che è comodissima sia per andare velocemente in aeroporto con il treno Leonardo Express sia per muoversi in città con la metro, risparmiando tempo e denaro con i taxi; ero un pò preoccupato per alcune recensioni che avevo letto e per i ricordi passati, ma devo ammettere che sembra un altro hotel e ci siamo trovati molto bene.
Unica nota negatova la piscina chiusa per lavori di ristrutturazione ancora per qualche giorno. In ogni caso con la pioggia di ieri non avremmo potuto usarla, però se migliorano anche quello spazio che già era bello, ci ritorniamo molto volentieri!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Management_RB_Rome, General Manager alle Radisson Blu es. Hotel, Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2018

Gentile Stimato Ospite,
Grazie per l'ottimo punteggio, per la splendida e dettagliata recensione. Siamo lieti che la sua esperienza sia stata positiva e che abbia riscontrato miglioramenti rispetto al passato. Ci auguriamo di darle nuovamente presto il benvenuto!

Recensito 5 maggio 2018

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu
Management_RB_Rome, General Manager alle Radisson Blu es. Hotel, Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018