Recensioni (2.513)
2.513 risultati
Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Camera non all’altezza delle aspettative, vetusta, con rotture agli arredi, doccia parzialmente bloccata dal calcare, porta della toilette che “balla” nella sua sede e che non chiude bene così come i mobiletti del frigobar, luce a led Della abat-jour che non funziona... oltre alla poca igene della camera oltre al cattivo odore di fogna che esce dalla doccia.... posta al centro della stanza e divisa solo da una tenda. Esperienza pessima, se non avessi già saldato l’intero soggiorno in anticipo, come da mia consuetudine, sarei scappato a gambe levate. Una pubblicità altamente negativa per questa catena che purtroppo ho sentiro condivisa anche da altri stamani a colazione. Staff invece molto preparato e gentile.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Management_RB_Rome, General Manager alle Radisson Blu es. Hotel, Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 marzo 2018

Gentile Represtige,
Grazie per la sua valutazione. Siamo lieti che lo staff sia stato all'altezza dei nostri standard. Ci scusiamo invece per l'esperienza che ha vissuto con la sua camera. Ci auguriamo comunque che lei abbia fatto presente tutto questo al nostro staff per vedere se qualcosa potesse essere risolto nell'immediato. Lavoriamo costantemente alla manutenzione della nostra struttura.

Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel 5 stelle? Non ho parole per descrivere il degrado della camera. Il prezzo è eccessivo rispetto la qualità scadente ed al degrado che ho trovato all'interno della camera... Sono rimasta allibita... mai più tornerò in questo hotel.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Nicolina,
Grazie per la sua valutazione. Siamo davvero dispiaciuti di leggere i suoi commenti e del fatto che non tornerà più nel nostro Hotel.
Ci scusiamo se il nostro Hotel non ha soddisfatto le sue aspettative.

Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questa location per lavoro .
Comodissimo vicino la stazione e tutti i servizi .
Ambiente moderno , personale gentile e professionale,terrazza stile americano, cibo e beverage buoni , ma garage a pagamento e prezzi un po’ troppo sopra la media .

Ha soggiornato a: marzo 2018
Management_RB_Rome, Direttore generale alle Radisson Blu es. Hotel, Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2018

Gentile Diego,
Grazie per il suo ottimo punteggio e per i suoi commenti. Siamo molto lieti che la sua esperienza legata al lavoro, sia stata positiva e apprezzata. Con riferimento al garage, che non è di gestione dell'Hotel, con il quale la struttura ha una convenzione, non riteniamo che le tariffe siano al di sopra della media. Se invece si riferiva alle nostre tariffe, crediamo concretamente di essere molto competitivi per la zona e la categoria.
Ci auguriamo comunque che questo non le impedirà di sceglierci e di essere nuovamente nostro gradito ospite.

Recensito 4 marzo 2018

Il pluristellato hotel,é una vera terrazza sulla "cittá eterna"con tanto di piscina all'aperto e ristorante con terrazza in cima all'hotel.La vista da lassù é unica e spettacolare. Si possono scorgere dai colli di Roma a tutta la cittàeÉ a due passi dalla stazione termini, che si puo raggiungere tranquillamente a piedi, ed alle vie centrali.Hotel moderno, a forma di ferro di cavallo, tutto di vetro, servizio parcheggio interno e poi il centro benessere con la SPA, personale cortese e professionale in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.Le camere spaziose, pulite, moderne e molto luminose.La Suite Executive, a doppia esposizione angolare, aprendo completamente i tendoni, dá l'impressione di volare, le enormi finestre, fanno passare un'ondata di luce pazzesca e inoltre gode di una terrazza di 40mq...Ovviamente tutto questo ha un costo che per quello che offre é nella norma...

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Management_RB_Rome, General Manager alle Radisson Blu es. Hotel, Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2018

Gentile Stimato Cliente,
Grazie per la sua valutazione e per l'eccellente recensione. Siamo lieti che abbia potuto apprezzare tanti aspetti e servizi della nostra struttura.
Ci auguriamo di averla nuovamente nostro gradito ospite in futuro.

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Situato vicino alla stazione è molto comodo ma di ambiente fredfo e le camere con le pareti nere e la doccia aperta ai piedi del letto è inquietante e poco pratico. Il bagno minuscolo denfro un locale chiuso senza prese d aria è poco indicato

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Sandra,
Grazie per la sua valutazione. Siamo lieti che abbia gradito la posizione dell'Hotel. Siamo invece dispiaciuti di sapere che la camera nel suo stile, non sia stata stata apprezzata. Ci auguriamo comunque che vorrà sceglierci nuovamente in futuro.