“napoli e pompei 14/06 /2012”
Recensione di Carrani Tours

Tour panoramico Hop On Hop Off - I Love Rome
Al n.126 in classifica su 780 Tour a Roma
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Escursioni, visite e percorsi in Italia dal 1925 Carrani Tours propone un’ampia e diversificata offerta che copre tutta l’Italia con professionalità e passione: organizza e gestisce programmi di incentivo, viaggi di piacere, speciali visite guidate in luoghi di interesse, conferenze, start up, congressi ed eventi. Offre una vasta selezione di soluzioni di viaggio per gruppi e individuali, un numero illimitato di servizi per visitare le principali città e altri luoghi selezionati, con particolare attenzione verso la cultura e la gastronomia regionale.
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“napoli e pompei 14/06 /2012”
Recensito il 15 giugno 2012

siamo state ieri con Carrani tour a fare una gita a Napoli e Pompei e vi debbo dire che siamo state veramente bene , al contrario di tutte le persone che si lamentano, avevamo come guide partendo da Roma , Martina ,una ragazza davvero speciale,purtroppo in una giornata non si può pretendere di vedere l'impossibile anche il pranzo è stato ottimo.Sono sicura che molto presto farò un'altra gita con loro.

Visitato a Giugno 2012

• Ebraico per primo

Gli utenti che hanno visto Carrani Tours hanno visto anche

Conosci Carrani Tours? Condividi la tua esperienza!