“buon posto...certo non il massimo”
Recensione di Hotel Regina Margherita

Hotel Regina Margherita
Classificato al n.1.033 di 1.257 hotel a Roma
L'Aquila, Italia
“buon posto...certo non il massimo”
Recensito il 31 luglio 2011

Son tornato proprio stasera da un viaggio a Roma dove son andato a trovare la mia ragazza che per motivi universitari alloggia in questo Hotel...il posto e' accogliente anche se la camera era alquanto piccola di per se......camera e bagno perfettamente in ordine..cosi come e' buono il funzionamento del climatizzatore......il personale e' cordiale....l'ambiente abbastanza tranquillo......per la colazione direi non male visto cio' che ci e' stato fornito...il posto almeno per me e' buono..anche per la posizione....certo e' anche rumoroso ma non eccessivamente........

La posizione 'e buona visto che si possono raggiungere facilmente sia la Staz Tiburtina che la Termini..:)

Consiglio se e' per vacanza non troppo lunga

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo

• Greco per primo
Bologna, Italia
Recensito il 22 luglio 2011

Arrivati alle 22.30 alla reception ci dicono di avere problemi alle camere causa allagamento camere per malfunzionamento climatizzazione e invitano ad alloggiare in un hotel vicino allo stesso prezzo.Data l'ora e la stanchezza(400km di viaggio) accettiamo aspettandoci un hotel quantomeno dello stesso livello se non superiore ed invece ci ritroviamo in un'affittacamere piuttosto sporco con bagno malfunzionante.Avremmo dovuto uscire,tornare all'hotel margherita ma eravamo veramente troppo stanchi,ma il comportamento di quest'hotel è davvero imbarazzante.Mai trovato in posto simile.Sconsigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Punteggio 4 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Acireale
Recensito il 19 luglio 2011

L'hotel è situato in una zona strategica per visitare la splendida Roma. Vicinissimo a metropolitana e di fronte a fermata autobus. La via è tranquilla e nelle vicinanze ci sono dei ristorantini niente male.
Le stanze sono accoglienti e pulite, la colazione abbondante e varia.
Se dovessi tornare a Roma lo risceglierei.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
pescara
Recensito il 29 giugno 2011

entrando nella camera ho avuto la sensazione di entrare in uno sgabuzzino: piccolissima senza comodini c'era una sedia per poggiare gli abiti armadio di 50 cm , cabina doccia tutta ammuffita mancano i portaasciugamani (bisognava tenerli in mano) ma la cosa piu grave è stata dormire senza aria condizionata con una temperatura esterna di 32 ° per aprire la finestrella ho dovuto spostare il letto se non l'aprivo morivo di caldo! per il portiere era tutto ok, la prima colazione inesistente nemmeno un cornetto alle 7,45 niente personale e i tavoli tutti gia sportchi 8 ho dovuto spostare delle tazze per poggiare il mio bicchiere di latte (freddo).......spero di essere stataa sfortunata io altrimenti quella struttura avrebbe gia chiuso o forse si fa forza della ottima posizione in cui è ubicata. io non ci torno. ah dimenticavo di dire che intorno alla finestra c'erano le formiche,

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Recensito il 4 dicembre 2010

Uno dei tanti hotel che sfruttano la posizione buona del centro per dare un servizio mediocre a prezzi piuttosto elevati.
Il bagno era deprimente... doccia rotta, rubinetti vecchi.. la percezione generale è scadente.
Buono per dormirci senza pretese e se non si conosce un'alternativa migliore.
Nonostante a Roma si rischi di trovare anche di peggio a prezzi più alti, il mio giudizio rimane di un hotel mediocre.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato da solo
Recensito il 24 luglio 2010

Si sa che in città andando a pagare 60 euro a notte inclusa colazione per un hotel in zona semicentrale come Via Bari non ci si deve aspettare chisà che, ma a tutto c'è un limite. Vorrei iniziare questa recensione dicendo che ho prenotato l'albergo su booking.it, laddove mostrava foto di camere spaziose e decorose, ed inoltre sul sito vantava un giudizio complessivo di 4 su 5. Brevemente gli unici punti positivi sono la posizione, il prezzo e la pulizia giornaliera della camera. Passando a quelli negativi personalmente in ordine: Camera doppia minuscola (appena il letto con il televisore posto a 2 mt di altezza tramite staffa. Frigo bar posto al di sotto del davanzale della finestra, tra l'altro vuoto, letto pareti e suppellettili in uno stato indecente, aria condizionata (per il portiere perfettamente funzionante) che in funzione cool si spegne e in quella hot con termometro settato a 10 C emetteva aria tiepida, una colazione spartana è dir poco senza la minima assistenza ( il cameriere è il portiere ) e di qualità pessima. Non voglio tirarla per le lunghe ma consiglio vivamente di non scegliere questa struttura, perlomeno su internet dove sono raffigurate stanze del tutto differenti. Con pochi euri in più c'è la possibilità nella stessa zona di pernottare in strutture decisamente migliori. Tra l'altro concludo col dire che in seguito a questa spiacevole esperienza volevo esprimere il mio giudizio direttamente sul sito booking.it ma mi è stato risposto dallo staff dello stesso che per questa struttura non è possibile esprimere i propri commenti (allora da dove esce fuori quel 4/5 di giudizio complessivo ???). Spero che questa mia recensione eviti ad altri il pessimo soggiorno che ho visutto in prima persona

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
cervia
Recensito il 11 ottobre 2009

hotel in buona posizione a pochi passi dalla metro. possibilità di parcheggiare all'interno previa prenotazione (e ovviamente pagando), personale molto disponibile e colazione abbondante. Abbastanza silenzioso. Le camere però sono piccole e il bagno lascia un po' a desiderare (puzza di fogna, doccia scadente). A parte questo tutto ok

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel San Giusto
Punteggio 4.0 su 5 166 recensioni
Coppede Hotel
N. 1.006 di 1.257 a Roma
Punteggio 3.5 su 5 83 recensioni

Conosci Hotel Regina Margherita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Regina Margherita

Struttura: Hotel Regina Margherita
Indirizzo: Via Bari 3, 00161 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.033 di 1.257 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Regina Margherita 3*
Hotel Regina Margherita è un albergo 3 stelle di Roma, situato in un bel palazzo del '900. Il nostro hotel, vicino alla fermata della metropolitana, della stazione Tiburtina (Treni) e bus. Perfettamente collegato con l'Air Terminal e la Stazione Termini; entrambi sono facilmente raggiungibili. Il famoso parco di Villa Torlonia e una vasta gamma di ristoranti sono tutti raggiungibili a piedi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Priceline, Odigeo, HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Regina Margherita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Regina Margherita Roma
Hotel Viale Regina Margherita Roma