“non manca niente”

Empire Palace Hotel
Classificato al n.264 di 1.261 hotel a Roma
“non manca niente”
Recensito il 12 novembre 2011

sono stato in ottobre e devo dire che si trova in un posto comodo da raggiungere e con cui in 10 minuti a piedi arrivi alla fontana di trevi. Molto variegata e abbondante la colazione, camere sufficentemente grandi, con accapatoio che asciuga,.. Ottima l'opzione con cui x solo 5 euro hai a disposizione una vastissima scelta di film , anche recenti, di tutti i gusti, di musica e di connessione a internet anche direttamente dal televisore,... Il tutto ripeto a soli 5 euro in più . L'unico neo, forse, è che ci vorrebbe una più ampia e numerosa scelta di quotidiani.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 6 novembre 2011

A due passi da via Veneto, pulizia e servizio ottimi, camere confortevoli, prima colazione eccellente, personale gentilissimo. Vale quello che spendi. Consiglio il bar con il dehor. Solo il servizio al ristorante non è all'altezza del resto: chiedi una vodka ghiacciata ti dicono che non ce l'hanno, ma la trovi al bar interno a metri 2!!!

Venezia, Italia
Recensito il 27 ottobre 2011

l'Empire Palace Hotel è un hotel molto elegante in una ottima posizione. Le camere sono ampie e pulite, il personale di ottima qualità. Buona la colazione. Sono stato solo una notte per un viaggio di affari, sicuramente è un'ottima soluzione per chi deve andare a Roma per motivi di lavoro.

Nelle vicinanze ci sono anche alcuni ottimi ristoranti che mi sento di consigliare piuttosto che fermarsi a cena nel ristornate dell'hotel

Padova, Italia
Recensito il 9 ottobre 2011

Hotel confortevole posizionato in zona centrale ma relativamente tranquilla - se la municipalizzata non passasse a svuotare i cassonetti dell'immondozia in piena notte sarebbe ancora meglio - permette di raggiungere i siti turistici per eccelenza in pochi minuti a piedi. Personale cordiale e disponibile. Scenografico il bar interno con il cortile attrezzato. Non manca niente nel buffet della colazione. Camere pulite, arredate con stile anche se la mobilia non è delle più recenti. Particolare attenzione viene posta alla disponibilità dei prodotti per il bagno. Carissimo il parcheggio convenzionato (ma vale per tutti gli alberghi romani privi di parcheggio proprio).

Recensito il 28 luglio 2011

Ho dormito in questo hotel perché avevo trovato un buon prezzo su un sito internet ed avevo visto dalle varie recensioni che lo consigliavano.
Tutto vero!! l'hotel è in una posizione abbastanza comoda 10 min a piedi dalla stazione Termini 10 da Barberino.
Le camere non sono grandissime ma confortevoli e molto pulite.I Letti sono tutti nuovi e comodissimi. bagno molto pulito. asciugamani più che abbondanti.
Colazione abbondante dal salato al dolce, unica pecca magari mi sarebbe piaciuto mangiare anche solo un cornetto ed un cappuccino visto che siamo a Roma, ma purtroppo i cornetti non c'erano.
Nel complesso molto positivo, devo tornare a Roma a breve ho già riconfermato presso l'Hotel Empire.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Milano
Recensito il 28 giugno 2011

L'albergo è molto centrale a pochi passi dal centro e dalla stazione termini.
La struttura è molto curata, le camere non motlo grosse ma dotate di ogni comfort. La colazione molto buona con prodotti freshi ed il ristorante lo consiglio.
Il personale molto attento in tutto.
Insomma da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Recensito il 8 giugno 2011

Il pezzo forte dell'hotel e' la posizione, inusuale per in turista, ottima per chi lavora a Roma, con ristoranti di qualità in zona (piazza sallustio) e senza turisti. Unica pecca il servizio, al mattino check out mai in meno di dieci minuti e uno si domanda se al posto dell'apei porta umano non possano mettere un concierge come si deve.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Simona_PLH, Sales Coordinator alle Empire Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2011
La ringraziamo per i suoi commenti e suggerimenti, il punto di vista dei nostri clienti è per noi molto importante per poter migliorare i nostri servizi.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Bailey's Hotel
N. 208 di 1.261 a Roma
Hotel Imperiale
Hotel Imperiale
N. 245 di 1.261 a Roma

Conosci Empire Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Empire Palace Hotel

Struttura: Empire Palace Hotel
Indirizzo: Via Aureliana 39 | Centre - Via Veneto, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ludovisi/Via Veneto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 121 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 148 hotel di lusso a Roma
N. 219 hotel romantici a Roma
N. 220 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Empire Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Weekend Desk, Hotels.com, Agoda, Expedia, Nozio Netplan srl, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Empire Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Empire Palace Hotel Roma
Empire Roma