Empire Palace Hotel
IH Hotels Roma Z3(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
59 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
56 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 76 USD a notte.

104 USD
66 USD
55 USD
82 USD
  • Ristorante
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
78 USD
Agoda.com
  • Internet gratis
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 92 USD a notte.

Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
88 USD
144 USD
128 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Expedia.com
Recensioni (1.133)
1.134 risultati
Recensito 6 novembre 2011

A due passi da via Veneto, pulizia e servizio ottimi, camere confortevoli, prima colazione eccellente, personale gentilissimo. Vale quello che spendi. Consiglio il bar con il dehor. Solo il servizio al ristorante non è all'altezza del resto: chiedi una vodka ghiacciata ti dicono che non ce l'hanno, ma la trovi al bar interno a metri 2!!!

Recensito 27 ottobre 2011

l'Empire Palace Hotel è un hotel molto elegante in una ottima posizione. Le camere sono ampie e pulite, il personale di ottima qualità. Buona la colazione. Sono stato solo una notte per un viaggio di affari, sicuramente è un'ottima soluzione per chi deve andare a Roma per motivi di lavoro.

Nelle vicinanze ci sono anche alcuni ottimi ristoranti che mi sento di consigliare piuttosto che fermarsi a cena nel ristornate dell'hotel

Recensito 9 ottobre 2011

Hotel confortevole posizionato in zona centrale ma relativamente tranquilla - se la municipalizzata non passasse a svuotare i cassonetti dell'immondozia in piena notte sarebbe ancora meglio - permette di raggiungere i siti turistici per eccelenza in pochi minuti a piedi. Personale cordiale e disponibile. Scenografico il bar interno con il cortile attrezzato. Non manca niente nel buffet della colazione. Camere pulite, arredate con stile anche se la mobilia non è delle più recenti. Particolare attenzione viene posta alla disponibilità dei prodotti per il bagno. Carissimo il parcheggio convenzionato (ma vale per tutti gli alberghi romani privi di parcheggio proprio).

Recensito 28 luglio 2011

Ho dormito in questo hotel perché avevo trovato un buon prezzo su un sito internet ed avevo visto dalle varie recensioni che lo consigliavano.
Tutto vero!! l'hotel è in una posizione abbastanza comoda 10 min a piedi dalla stazione Termini 10 da Barberino.
Le camere non sono grandissime ma confortevoli e molto pulite.I Letti sono tutti nuovi e comodissimi. bagno molto pulito. asciugamani più che abbondanti.
Colazione abbondante dal salato al dolce, unica pecca magari mi sarebbe piaciuto mangiare anche solo un cornetto ed un cappuccino visto che siamo a Roma, ma purtroppo i cornetti non c'erano.
Nel complesso molto positivo, devo tornare a Roma a breve ho già riconfermato presso l'Hotel Empire.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 giugno 2011

L'albergo è molto centrale a pochi passi dal centro e dalla stazione termini.
La struttura è molto curata, le camere non motlo grosse ma dotate di ogni comfort. La colazione molto buona con prodotti freshi ed il ristorante lo consiglio.
Il personale molto attento in tutto.
Insomma da consigliare.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato per affari