“Molto positivo ”

20:00
Al n.1.778 in classifica su 14.611 Ristoranti a Roma
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Tor de' Cenci
Descrizione: Trattoria con cucina mediterranea di pesce TRA MARE E CITTA' Nella zona sud di Roma non distante dal mare di Ostia si trova il ristorante La Locanda Dell'orologio. Un ambiente cordiale ed accogliente, con atmosfera familiare. Ideale per una cena di coppia, tra amici, ma anche in famiglia. Non solo e' possibile organizzare anche pranzi d'affari. IL MENU' - La cucina del locale propone una varietà' di piatti, che partono dal pesce fresco con arrivi giornalieri alla tradizione Romana, con qualche aggiunta. La ricercatezza delle materie prime che ci offre il territorio, sono i primi passi seguiti nella preparazione dei piatti. DA PROVARE - Assolutamente consigliati i percorsi degli antipasti i primi piatti, i ravioli fatti in casa e sicuramente le fettuccine con i frutti di mare. E DA NON SOTTOVALUTARE - La tradizione romana con i primi di carbonara, amatriciana, gricia e cacio e pepe nel cestino, polpette al sugo,trippa bollito alla picchia po' e coda
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

A pranzo con la famiglia, avevamo ricevuto feedback discreti e quindi abbiamo provato.
Acqua 1 + 1, Antipasti di mare x 2, 3 primi (spaghetti al pomodoro e basilico, ravioli di pesce e pachino, e risotto all crema di scampi.
Tutti buoni in particolare il risotto.
Due bicchieri di bianco al calice e poi spettacolare crema catalana x chiudere.
Porzioni abbondanti.
Personale disponibile.
Torneremo per provare altri piatti, magari di sera.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 9 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale a cena. Antipasti: Piatto abbondante di Insalata con gamberi senza un filo di condimento e neanche a dire che i condimenti erano sul tavolo... polpo e patate niente di eccezionale..il resto nella norma. prezzi alti rispetto alla qualità .... il locale e’ carino

Recensito 9 aprile 2019

Esperienza deludente - come antipasto abbiamo preso soutè di cozze,vongole e mazzancolle.
Il piatto è arrivato senza mazzacolle[solo dopo ci hanno detto che erano terminate], le vongole erano tutte chiuse e le cozze avevano un cattivo odore. Abbiamo fatto notare il problema e ci hanno risposto che era impossibile visto che le cozze erano di giornata. Essendo un piatto non mangiabile lo abbiamo mandato indietro senza toccarlo e ovviamente è stato fatto pagare per intero, 14 euro regalati. Per il resto piatti poco invitanti e prezzo decisamente eccessivo anche con il 20% di the fork.

Recensito 8 aprile 2019

Piccolo locale con personale che si impegna nel proprio lavoro. Purtroppo però non tutto gira per il verso giusto...diverse cose mancano dal menu proposto, e il gusto dei piatti è insoddisfacente. Primi troppo al dente, amatriciana di polpo che poco differisce da una pasta al pomodoro. Nel complesso davvero un pranzo poco entusiasmante...la cosa migliore i dolci, ma nel complesso dubito torneremo. Rapporto qualità - prezzo negativo, malgrado uno sconto del 20% con the fork. Peccato.

Recensito 4 aprile 2019 da dispositivo mobile

Suggerito da amici, desiderato dalla famiglia, ci andiamo in settimana per pranzo a festeggiare la laurea del figlio. Accoglienza eccellente, l’entree dello chef SPECIALE. poi abbiamo provato la qualità dell’antipasto degustazione, poi un primo di qualità con la chiusura dei dolci eccellente. Carta dei vini ottima. Bravi

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto La Locanda Dell'Orologio hanno visto anche

Conosci La Locanda Dell'Orologio? Condividi la tua esperienza!