“Ad un passo dalla ⭐️”
Recensione di La Locanda Dell'Orologio

La Locanda Dell'Orologio
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Nessuna disponibilità presso La Locanda Dell'Orologio tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.751 in classifica su 14.408 Ristoranti a Roma
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Tor de' Cenci
Descrizione: Trattoria con cucina mediterranea di pesce TRA MARE E CITTA' Nella zona sud di Roma non distante dal mare di Ostia si trova il ristorante La Locanda Dell'orologio. Un ambiente cordiale ed accogliente, con atmosfera familiare. Ideale per una cena di coppia, tra amici, ma anche in famiglia. Non solo e' possibile organizzare anche pranzi d'affari. IL MENU' - La cucina del locale propone una varietà' di piatti, che partono dal pesce fresco con arrivi giornalieri alla tradizione Romana, con qualche aggiunta. La ricercatezza delle materie prime che ci offre il territorio, sono i primi passi seguiti nella preparazione dei piatti. DA PROVARE - Assolutamente consigliati i percorsi degli antipasti i primi piatti, i ravioli fatti in casa e sicuramente le fettuccine con i frutti di mare. E DA NON SOTTOVALUTARE - La tradizione romana con i primi di carbonara, amatriciana, gricia e cacio e pepe nel cestino, polpette al sugo,trippa bollito alla picchia po' e coda
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Suggerito da amici, desiderato dalla famiglia, ci andiamo in settimana per pranzo a festeggiare la laurea del figlio. Accoglienza eccellente, l’entree dello chef SPECIALE. poi abbiamo provato la qualità dell’antipasto degustazione, poi un primo di qualità con la chiusura dei dolci eccellente. Carta dei vini ottima. Bravi

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo piccolo locale ed il riscontro è da considerare positivo. Caratteristico è il baccalà dolce con cipolle caramellate e cacao: una delizia. Ambiente tranquillo, pulito e servizio attento! Prezzo in linea con la qualità ( di livello molto buono)

Recensito 3 settimane fa

Un piccolo ristorante di quartiere con uno chef creativo. L'antipasto di mare è squisito (caldo e freddo) e il baccalà fra dolce e amaro è una vera e propria prelibatezza, con cipolle caramellate e spolverata di cacao amaro. Da non perdere. Carta dei vini povera ma ho scoperto un moscato secco del sud del lazio, Oppidum della cantina sant'andrea, che con il baccalà sposava perfettamente

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ho avuto modo, da qualche anno, di mangiare più di qualche volta alla “Locanda dell’Orologio”. Mai deluso dalla qualità e dal servizio, però qualche critica costruttiva la voglio spendere, quando vedo arrivare a tavola un trancio di tonno, seppur buono, senza un benché minimo accostamento di un piccolo ortaggio o una fantasia del cuoco per rendere il piatto meno triste di quanto apparso, darebbe piacere anche alla vista. E poi un altro valore aggiunto, il cliente sarebbe molto più soddisfatto che,anche solo un calice , il vino gli venisse versato direttamente in tavola . Detto ciò ci rivedremo presto. Con stima .

Recensito 9 marzo 2019

Volevamo andare a mangiare pesce a Fiumicino, ma era tutto sold out. Allora cerchiamo con Trip Advisor qualcosa nella nostra zona e troviamo questo ristorantino assolutamente a noi sconosciuto. Prenotiamo ed andiamo. Locale piccino molto ben curato con tutta una serie di orologi sulla parete (da cui il nome). Prendiamo tre spaghetti con le vongole e uno allo scoglio, proseguiamo con souté di cozze e fritto di calamari e gamberi. Primi veramente ottimi, fritto leggerissimo, cozze molto ben cucinate e morbide. Prezzo onesto. Personale cordiale e simpatico, proprietario, con cui abbiamo scambiato due chiacchiere, affabile ed amante del blues che infatti faceva da sottofondo senza essere fastidioso. Oltre al pesce anche carne. Volendo, pizza dal lunedi al giovedi. Esperienza sicuramente da ripetere.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto La Locanda Dell'Orologio hanno visto anche

Conosci La Locanda Dell'Orologio? Condividi la tua esperienza!