“E sempre un piacere”
Recensione di La Locanda Dell'Orologio

La Locanda Dell'Orologio
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
La Locanda Dell'Orologio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.656 in classifica su 14.180 Ristoranti a Roma
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Tor de' Cenci
Descrizione: Trattoria con cucina mediterranea di pesce TRA MARE E CITTA' Nella zona sud di Roma non distante dal mare di Ostia si trova il ristorante La Locanda Dell'orologio. Un ambiente cordiale ed accogliente, con atmosfera familiare. Ideale per una cena di coppia, tra amici, ma anche in famiglia. Non solo e' possibile organizzare anche pranzi d'affari. IL MENU' - La cucina del locale propone una varietà' di piatti, che partono dal pesce fresco con arrivi giornalieri alla tradizione Romana, con qualche aggiunta. La ricercatezza delle materie prime che ci offre il territorio, sono i primi passi seguiti nella preparazione dei piatti. DA PROVARE - Assolutamente consigliati i percorsi degli antipasti i primi piatti, i ravioli fatti in casa e sicuramente le fettuccine con i frutti di mare. E DA NON SOTTOVALUTARE - La tradizione romana con i primi di carbonara, amatriciana, gricia e cacio e pepe nel cestino, polpette al sugo,trippa bollito alla picchia po' e coda
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Vengo spesso a mangiare in questo posto non si mangia solo bene, ma si sente la passione che hanno per la cucina personale in sala gentile ti fanno sentire a casa consiglio do provare.

Recensito 4 settimane fa

Premetto che c’ero già stato altre volte e mi ero sempre trovato bene, ma questa volta qualcosa è decisamente cambiato.
Ho prenotato con ‘the fork’ con lo sconto del 20% una cena venerdì sera.
Appena entrato ho subito notato che sono stati aggiunti vari coperti ed i tavoli ora sono veramente attaccati uno all’altro.
Leggendo il menù noto subito un notevole incremento dei prezzi.
Abbiamo ordinato l’ antipasto misto di pesce (prezzo 20 euro assolutamente esagerato per la qualità proposta), che ci viene regolarmente portato e attendiamo con pazienza le altre portate (un primo ed un secondo).
Notiamo subito che dalla cucina escono pochi piatti..
Passata un’ora e vari solleciti (per altro cameriere molto gentile ), notiamo che il titolare sta tranquillamente mangiando ad un tavolo con altri clienti, incurante delle problematiche della sala.
A questo punto stanchi di aspettare chiediamo il conto, annullando le portate mancanti e c’e ne andiamo (totale conto 35 euro, già scontato, per un antipasto+vino )
Tutto ciò senza che il titolare si sia scomposto minimamente.
Al di là dei problemi che possono sorgere durante un servizio, la cosa che più ha indispettito è l’atteggiamento del titolare, che forse sottovaluta l’intelligenza dei clienti.
Aumentare i prezzi (per poi rientrare dello sconto che viene effettuato ormai tutti i giorni), aumentare il numero dei coperti e peggiorare la qualità dei prodotti e del servizio alla lunga non paga.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante carino , piccolino molto curato con tutti questi orologi . Abbiamo optato per antipasto e secondo di pesce frittura e pesce spada . Tutto buono .

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Un elegante angolo nascosto in zona Casal Brunori. Arredamento curato, rilassante musica di sottofondo e atmosfera ideale per una cenetta in coppia. Cibo molto buono (ottimo il polpo arrosticciato), porzioni non avare ma prezzi altini. Lo sconto del 20% di the fork li ha resi più accessibili.

Recensito 14 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante piccolino e molto curato.
Ottimo il pesce cucinato molto bene.
Salmone al pistacchio e tonno scottato da fare il bis!!
Personale gentile.
Rapporto qualità prezzo buono!!!

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto La Locanda Dell'Orologio hanno visto anche

Conosci La Locanda Dell'Orologio? Condividi la tua esperienza!