“Buona pizza”
Recensione di La Locanda Dell'Orologio

La Locanda Dell'Orologio
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
La Locanda Dell'Orologio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.601 in classifica su 13.939 Ristoranti a Roma
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Trattoria con cucina mediterranea di pesce TRA MARE E CITTA' Nella zona sud di Roma non distante dal mare di Ostia si trova il ristorante La Locanda Dell'orologio. Un ambiente cordiale ed accogliente, con atmosfera familiare. Ideale per una cena di coppia, tra amici, ma anche in famiglia. Non solo e' possibile organizzare anche pranzi d'affari. IL MENU' - La cucina del locale propone una varietà' di piatti, che partono dal pesce fresco con arrivi giornalieri alla tradizione Romana, con qualche aggiunta. La ricercatezza delle materie prime che ci offre il territorio, sono i primi passi seguiti nella preparazione dei piatti. DA PROVARE - Assolutamente consigliati i percorsi degli antipasti i primi piatti, i ravioli fatti in casa e sicuramente le fettuccine con i frutti di mare. E DA NON SOTTOVALUTARE - La tradizione romana con i primi di carbonara, amatriciana, gricia e cacio e pepe nel cestino, polpette al sugo,trippa bollito alla picchia po' e coda
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ristorante carino, pulito e silenzioso.. Buona pizza a prezzi nella media... Ben curato, servizio veloce, puntuale e molto gentile

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Menù molto interessante: piatti del giorno preparati veramente bene, dalla cacio, pepe e gamberi alla pasta con vongole e porcini.
Anche il tonno scottato molto fresco e saporito, ma senza lode.
A mio avviso prezzi un po’ alti considerando che 3 primi, 1 secondo e 1 dolce ci sono costati 30 euro a testa.
A parte le portate, 3 coperti e 1 bottiglia d’acqua fanno 10 euro, troppo per il tipo di ristorante.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo ristorante prevalentemente a base di pesce, menù vario, locale molto carino, si consiglia la prenotazione dato che i coperti non sono molti!!!

Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante, ma curato ed accogliente. Servizio rapido ed attento. Piatti originali e pesce sempre fresco. Abbiamo particolarmente apprezzato l' "antipasto di mare della Locanda", il baccalà amaro e dolce, il salmone in crosta di pistacchi. Questa è la terza volta che vengo e posso dire che la qualità, l' attenzione al cliente ed il rapporto qualità- prezzo è veramente buono. Assolutamente consigliato!

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale consigliato da un collega....Buon menu di carne e di pesce....qualità di buon livello....piatti serviti con cura....servizio attento e cortese....da consigliare e da tornarci sicuramente....

Gli utenti che hanno visto La Locanda Dell'Orologio hanno visto anche

Conosci La Locanda Dell'Orologio? Condividi la tua esperienza!