“Ottimo”
Recensione di La Locanda Dell'Orologio

La Locanda Dell'Orologio
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
La Locanda Dell'Orologio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.601 in classifica su 13.939 Ristoranti a Roma
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Trattoria con cucina mediterranea di pesce TRA MARE E CITTA' Nella zona sud di Roma non distante dal mare di Ostia si trova il ristorante La Locanda Dell'orologio. Un ambiente cordiale ed accogliente, con atmosfera familiare. Ideale per una cena di coppia, tra amici, ma anche in famiglia. Non solo e' possibile organizzare anche pranzi d'affari. IL MENU' - La cucina del locale propone una varietà' di piatti, che partono dal pesce fresco con arrivi giornalieri alla tradizione Romana, con qualche aggiunta. La ricercatezza delle materie prime che ci offre il territorio, sono i primi passi seguiti nella preparazione dei piatti. DA PROVARE - Assolutamente consigliati i percorsi degli antipasti i primi piatti, i ravioli fatti in casa e sicuramente le fettuccine con i frutti di mare. E DA NON SOTTOVALUTARE - La tradizione romana con i primi di carbonara, amatriciana, gricia e cacio e pepe nel cestino, polpette al sugo,trippa bollito alla picchia po' e coda
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo ristorante prevalentemente a base di pesce, menù vario, locale molto carino, si consiglia la prenotazione dato che i coperti non sono molti!!!

Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante, ma curato ed accogliente. Servizio rapido ed attento. Piatti originali e pesce sempre fresco. Abbiamo particolarmente apprezzato l' "antipasto di mare della Locanda", il baccalà amaro e dolce, il salmone in crosta di pistacchi. Questa è la terza volta che vengo e posso dire che la qualità, l' attenzione al cliente ed il rapporto qualità- prezzo è veramente buono. Assolutamente consigliato!

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale consigliato da un collega....Buon menu di carne e di pesce....qualità di buon livello....piatti serviti con cura....servizio attento e cortese....da consigliare e da tornarci sicuramente....

Recensito 14 settembre 2018

Premetto che c'eravamo già stati quindi soddisfatti siamo tornati sapendo quello che ci aspettava...un ottimo ristorante curato nei minimi dettagli con servizio di qualità e cibo ottimo davvero quindi grande entusiasmo...aimè però qualcosa è cambiato; ora se si accettano prenotazioni alle 19.30 il ristorante deve essere pronto (aria condizionata inclusa) invece entriamo che ancora tutto il personale era a cena in sala e senza aria condizionata accesa con un umidità che la metà bastava, quindi un bagno di sudore mondiale appena arrivati - servizio attento forse anche troppo e veloce ma le pietanze non all'altezza della prima volta difatti entrambi ne abbiamo risentito, forse non erano così fresche - poi il tiramisù fatto in casa, liquido e con non bene specificati biscotti molto duri all'interno proprio non va - altra cosa importante ed essenziale direi, nulla contro il personale straniero però almeno che sappia parlare italiano quello sì, peccato perché il locale ci piace però prima di tornare ci penseremo aimè!

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Camerieri lenti e non “sveglissimi”, attesa per le pietanze largamente esagerata e cibo buono ma non da far dimenticare le defezioni circostanti (come la mancanza di “classe” di proprietari e camerieri).
Il posto è carino, per questo non do una sola stella perché è arredato bene e a tema, con posto sia dentro che fuori. Secondo me con dei camerieri esperti e professionali e una maggiore velocità nel servizio può essere più che discreto.
Ma non credo proprio che ci tornerò.

Gli utenti che hanno visto La Locanda Dell'Orologio hanno visto anche

Conosci La Locanda Dell'Orologio? Condividi la tua esperienza!