“Pulito ma rumoroso”
Recensione di Hotel Serena

Hotel Serena
Classificato al n.407 di 1.269 hotel a Roma
Recensito 15 gennaio 2012

Si tratta di un tipico, normale tre stelle nei paraggi della stazione termini. Comodo da raggiungere, l'hotel si presenta pulito e ben arredato, con una discreta colazione al mattino. Tre sono i problemi:
1) non cè moquette nei corridoi, per cui ogni mattina, molto presto, si sente il servio di pulizia che passa e ripassa con il rumoroso carrello lungo i corridoi. Inoltre, benchè fossimo al piano più alto, dall'esterno si sentiva molto rumore provenire dalla strada sottostante
2) Non cè la connessione internet e questo è francamente inconcepibile in un hotel di Roma nel XXI secolo.
3) Fa quasi freddo! La temperatura, sia quella del riscaldamento che quella della doccia (debole, peraltro) sembra pre-regolata! Forse per risparmiare un po'?....
Per un paio di notti va bene. Di più no.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 8 gennaio 2012

Sono stato lo scorso Aprile a Roma e ho soggiornato all'Hotel Serena, prenotatomi da un mio carissimo amico della Capitale.
Hotel molto pulito, elegante, personale gentilissimo, colazione buona, camera singola pulita, un po piccolo il bagno ma non è un problema. Posizione vicinissima a Termini ma nessun rumore dalla strada, veramente ottima scelta! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 gennaio 2012

arrivata in albergo mi hanno mandata in un altro albergo vicino, era sporchissino, un albergo sempre tre stelle, gli arredi vecchi, una bettola. Non vi fidate potreste ritrovarvi come me in un altro albergo senza essere avvisata.

non ci sono molte parole per descrivere una bettola, il bagno era sporco, il letto con materasso vecchio, la moquette non si poteva guardare

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 gennaio 2012

Siamo tornati solo ieri dall ' hotel Serena e vogliamo esprimere la nostra piena soddisfazione per la gentilezza, posizione e professionalità del personale. Siamo stati diverse volte a Roma, ma questa è la prima volta che la pubblicità sul hotel corrispondeva a verità.
inoltre nella stessa via dell' hotel ci sono numerosi ristoranti e pizzerie a prezzi buoni.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 ottobre 2011

Siamo stati all'Hotel Serena ad ottobre. La posizione è ottima, vicino alla stazione Termini. Il personale molto disponibile e gentile. Colazione ottima e varia, camera silenziosa e pulitissima ma un pò piccola. Andrebbe modernizzato l'ascensore.Prezzi adeguati. Ci torneremo sicuramente perchè è un buon punto di partenza per visitare la città eterna.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 ottobre 2011

Sono stata per la prima volta in questo hotel nello scorso mese di aprile.
Avendo potuto apprezzare sia l'ottima posizione dell'albergo (vicinissimo alla Stazione Termini), sia la disponibilità e la gentilezza del personale, la pulizia delle camere e la varietà della colazione, sono tornata successivamente in occasione di soggiorni per lavoro nella capitale (ultimo soggiorno a giugno 2011).
Unici difetti: le ridotte dimensioni delle camere e della sala colazione.
SIcuramente tornerò ogni volta in cui mi troverò a Roma per lavoro.
Ottimo rapporto qualità / prezzo

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 agosto 2011

Siamo stati all'Hotel Serena durante la prima settimana d'Agosto. Eravamo un gruppo di amici e ci hanno trattato da Dio! Le camere sono pulitissime, con balcone e TV sky gratis. In più le Superiori sono veramente belle, Le comfort sono un po piccoline ma molto molto curate. Il mangiare era eccellente. In più ogni giorno c'era una sorpresa o serata a tema. I proprietari mi hanno fatto la festa di compleanno a mia insaputa! Grazie! lo ricorderò sempre! Il mangiare è eccellente una parte a buffet con varie pietanze sfizione e una parte impiattata. Andate! Non rimarrete delusi!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel California
Hotel Nord Nuova Roma
Hotel Nord Nuova Roma
N. 247 di 1.269 a Roma
1.199 recensioni

Conosci Hotel Serena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Serena

Indirizzo: Via Principe Amedeo 64, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Accesso disabili
Classificato al n.407 di 1.269 hotel in Roma
Fascia prezzo: 64 € - 160 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Serena 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Serena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Serena Ischia
Serena Roma