“buon rapporto qualità/prezzo”

Classificato al n.774 di 1.257 hotel a Roma
mare
“buon rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 5 marzo 2012

Albergo essenziale in una zona abbastanza periferica, ma buon rapporto qualità/prezzo.
Le camere spartane ma pulite, buon servizio tv con televisore di marca, ottima e abbondante colazione.
Personale gentile e disponibile. Cena da pagare a parte con poca scelta e prezzi non proprio economici, ma piatti abbondanti e di qualità.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Torino
Recensito il 23 dicembre 2011

L'albergo è collocato nel mezzo del centro commerciale dell'Anagnina e dalla finestra si può godere di un panorama che va dal parcheggio delle auto alla zona di carico dei vari ipermercati. Dista circa 1 km dalla metro A e per avere un taxi si aspettano buoni venti minuti. Le stanze sono piccole e con una pulizia nella norma. Dotazione di accessori minima per le tre stelle. La colazione è tuttavia al di sotto della media sia come qualità che come varietà. Unico elemento positivo da segnalare: la disponibilità del concierge ad aprire il bar alle 22, orario considerato "di chiusura" dalla ditta che lo gestisce (diversa dalla gestione dell'hotel...^-^). A Roma ci sono tanti alberghi migliori di questo. Proprio tanti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5
Recensito il 21 dicembre 2011

abbiamo trovato questo albergo tramite un nostro amico romano, albergo eccellente frigo in camera tv LCD con skai, colazione a buffet, camera doppia uso singola, tutto ok fino che ho scoperto quando sono andato a dormire dopo una lunga giornata che il letto era il classico sprofondone e non bello rigido come piace a me, altro e non trascurabile problemuccio non so il perché non avevano accesi i riscaldamenti normali ma solo quelli eletrici del condizionatore, anche se il termostato segnava i 30 gradi la temperatura era molto inferiore, si io che una amica che aveva un altra stanza singola abbiamo riscontrato gli stessi problemi, purtroppo lei e rimasta al freddo, la mia camera e stata un po più calda anche se di poco, poi io sono rimasto anche la seconda sera, ed era più freddo e pioveva e li la camera sembrava più fredda della prima sera una brutta pecca per un alergo del genere.
altra pecca e stato al momento di pagare che mi era stata messa come camera dopia e non singola per la seconda sera,gli ho chiesto spiegazioni facevano i controlli e solo allora mi anno corretto i prezzi della camera, comunque tutto risolto per il meglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Trieste, Italia
Recensito il 20 dicembre 2011

nel giro degli ultimi due mesi, vi ho soggiornato due volte, per un totale di tre notti.
è situato a Cinecittà, proprio sopra il centro commerciale e di fronte all'Ikea.
per spostarsi è indispensabile avere la macchina o farsi accompagnare.
le camere rivolte verso l'ikea sono molto rumorose.
arredamento basic, bagni da rimodernare.
nel frigo bar non c'era l'acqua, ho telefonato alla reception alle 22 per chiederla, mi è stato detto di aspettare l'indomani perché non c'erano gli addetti del bar.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Salerno, Italia
Recensito il 11 dicembre 2011

Sono stato a soggiornare presso questo albergo in una camera superior. La camera superior è uguale a tutte le altre stanze con la sola aggiunta del mini bar gratis (nemmeno la reception lo sapeva all'arrivo) che contava appena 3 bibite.

Il ristorante ha un menu con pochissime portate.

La colazione non abbondante e richiede che ogni persona vada presso il bar per la caffetteria. Inoltre, per me che sono intollerante al glutine, pur richiedendo espressamente durante la prenotazione la possibilità di mangiare qualche merendina senza glutine purtroppo l'albergo ne era sprovvisto.

Durante la notte si sentono le auto sfrecciare in quanto le stanze non sono ben insonorizzate.

Punto positivo, vicino alla stazione della metropolitana e un buon letto comodo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Firenze
Recensito il 2 dicembre 2011

IAlbergo di buona qualità. Pulito. La stazione della matropolitana " Anagnina" dista circa 2 Km e, specie la sera è imprudente raggiungerla a piedi. La nota negativa più evidente consiste nell'orario di chek in ( ore 14 ) e non sempre rispettato. Noi siamo arrivati alle ore 10 e non vi è stata possibilità di accedere ad almeno una camera ( eravamo in 6 coppie con sei camere prenotate ) che, fortuna nostra, si è liberata alle ore 12,30: Le altre ci sono state consegnate dopo le ore 14. La mattina la colazione è varia e abbondante ma manca personale presente al bar per i servizi accessori ( cappuccino ecc.). Non merita le 4 stelle.. Discreto rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Pordenone, Italia
Recensito il 30 novembre 2011

Ho soggiornato per motivi di lavoro piu di 2 mesi. Ho trovato l'albergo pulito, silenzionso, le camere sono ben tenute e spaziose con frigo bar e TV satellitare, letti comodi e aria condizionata regolabile dall'interno. Il personale molto gentile,la colazione ricca e abbondante Parcheggio del centro commerciale sempre disponibile pulito e comodo per chi vuole poter parcheggiare la macchina gratuitamente e visitare Roma con i mezzi pubblici. Gli autobus per la vicina stazione di metro passano frequentemente quindi è facile utilizzare la metropolitana.
Nicola

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
La Mela
Hotel Marc'Aurelio
Hotel Marc'Aurelio
N. 492 di 1.257 a Roma
Punteggio 3.5 su 5 368 recensioni

Conosci Vintage Hotel Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vintage Hotel Roma

Struttura: Vintage Hotel Roma
Indirizzo: Via Torre di Mezzavia 25, 00173 Roma, Italia (Nome precedente: Idea Hotel)
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 318 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Vintage Hotel Roma 4*
Un albergo da vivere in un atmosfera Retrò ricco di angoli curiosi da scoprire, fantasie, libri, in un ambiente anni 70/80 , raccolte di dischi in vinile, mostre fotografiche, esclusivi cd musicali, apericena, oggetti e ricordi con tanti dettagli di un tempo passato ma sempre presente, molte idee, molti pensieri, ampi spazi e luminosi, c'è un modo alternativo, artistico, passionale di vivere l'albergo, gustandolo appieno, assaporandone ogni canzone, ogni colore, ogni novità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vintage Hotel Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Roma Hotel Idea Roma Cinecitta
Anagnina Albergo Roma