“Ottima Esperienza”

Classificato al n.1.038 di 1.258 hotel a Roma
Vasto, Italia
“Ottima Esperienza”
Recensito il 7 maggio 2012

Ho soggiornato per una settimana all'Hotel Città 2000 e devo dire che ho trovato un ambiente familiare e accogliente. Un ottimo personale, cortese e disponibile. La camera mi è stata assegnata subito e ho anche usufruito del servizio navetta. La colazione è abbondante e davvero ce ne per tutti i gusti, specialmente le crostate (buonissime). Ho gradito molto i primi piatti....sublimi...e la cucina è davvero speciale......CI TORNERO' SICURAMENTE!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
la spezia
Recensito il 3 maggio 2012

personale scortese - colazione scarsa e attenzione per la prima volta (viaggio parecchio per lavoro) che sento dire che è vietato dalle regole dell'albergo portare fuori due e dico due fette di pane con l'afffettato che erano state prese per i bambini che a colazione non erano riusciti a mangiare niente - era tutto freddo); cena da non commentare (il secondo giorno non siamo rientrato nonostante fosse compresa nel prezzo).
Dopo le rimostranze, per usare un eufemismo, si sono ripresi ed il giorno dopo si sono messi una mano sulla coscienza e ci hanno fornito una colazione normale...............

se siete un nutrito gruppo di amici con bambini cercate un'altra sistemazione

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

La Spezia, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

Personale scortese, colazione scarsa e di pessima qualità. Le camere sono vecchie e poco curate anche se abbastanza pulite. Nel complesso tutto l'hotel non sembra essere molto curato, anzi si ha un'impressione di abbandono. Poco funzionale il bagno con la luce col timer. Non ci tornerei, si trova sicuramente di meglio in zona.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Trento, Italia
Recensito il 9 aprile 2012

Siamo stati al parco giochi Raimbow Magicaland e abbiamo soggiornato all'Hotel Città 2000 per la seconda volta.....che dire. Abbiamo trovato lo stesso personale alla receptions e come la prima volta l'accoglienza è stata familiare,la camere ci è stata assegnata subito. Abbiamo anche usufruito del servizio navetta per il parco ad un prezzo equo( circa 15 € a persona).Camere spaziose (eravamo in tripla ) ed una colazione assai abbondante e farcita.Dall'ultima esperienza abbiamo trovato una novità, il ristorante interno all'albergo davvero special.....mamma che buoni i primi ( carbonara su tutti )... Unica pecca l'esterno dell'albergo....ANDREBBE RISTRUTTURATO.... ....TORNEREMO.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
Recensito il 31 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 5 giorni senza riscontrare alcun particolare che potesse influenzare negativamente il nostro giudizio finale..
Al nostro arrivo siamo stati subito accolti e invitati a trovare parcheggio nell' ampio garage sottostante (gratuito per l'intera durata del soggiorno), e dopo un brevissimo check in (giusto il tempo di lasciare i documenti) eravamo in grado di raggiungere la nostra stanza.
Premesso che ricercare in una stanza d'albergo lo stesso tipo di accoglienza che un individuo comune trova in casa propria sia un'aspettativa del tutto vana e che in finale delude, al nostro accesso in stanza abbiamo potuto percepire che i riscaldamenti erano già stati accesi prima del nostro arrivo, e che quindi la temperatura all'interno della camera era appagante. Una volta aver trovato una sistemazione per le nostre cose, lo spazio rimanente era sufficientemente valido agli spostamenti. Bagno pulito e dotato di accessori per l'igiene.
Invitati a provare il ristorante dell'albergo situato all'interno dello stesso, abbiamo potuto cenare senza dover effettuare tragitti in auto e il tutto ad un prezzo modico.
A nostra disposizione anche la connessione wire-less con accesso illimitato e gratuito sia in stanza che nella hall. Niente da dire nemmeno sulla colazione, ce n'è per tutti i gusti: cornetti farciti, dolci, yogurt, succhi e affettati. L'unico punto negativo è la distanza di circa 10 Km con il centro, però compensata da un servizio navetta, anch'esso gratuito, fino alla più vicina stazione metro. Ideale per chi desidera scoprire Roma senza l'utilizzo della propria autovettura. Consigliato, se dovessimo soggiornare nuovamente a Roma ci torneremmo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 8 gennaio 2012

Ci abbiamo pernottato qualche volta causa adiacenza a casa di parenti. Posizione e collegamenti pessimi. Hanno navetta da/per Ciampino. La location è nella periferia est, ma in zona che appare tutt'altro che "safe". Le stanze sono appena sufficienti come dimensione, ed alcune - solo alcune -hanno un bagno piccolissimo, con addirittura wc e bidet "integrati" (prima volta che vedevo questo tipo di soluzione!). La manutenzione dei bagni è, come spesso in questa categoria, molto approssimativa, con tavola wc instabile, rubinetteria poco funzionante, doccia e muri che presentano macchie ed umidità..Il prezzo richiesto (intorno ai 50/60 euro stanza) non è giustificato dai servizi offerti. La colazione è scarsa. Metro Anagnina a circa 3/4 km, ma non vi accompagnano se nn in gruppo nutrito...

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
Hotel Petra
N. 303 di 1.258 a Roma
Aurora Garden Hotel
N. 916 di 1.258 a Roma

Conosci Citta 2000? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Citta 2000

Struttura: Citta 2000
Indirizzo: Via della Tenuta di Torrenova 60, 00133 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.1.038 di 1.258 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Citta 2000 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Citta 2000. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Citta 2000 Roma
Citta 2000 Hotel Roma