“hotel confotevole”

Classificato al n.595 di 1.257 hotel a Roma
Vimercate, Italia
“hotel confotevole”
Recensito il 17 gennaio 2012

ho soggiornato per ben due volte all'hotel garda, e sicuramente ci ritornerò, ottima posizione, a soli 10minuti a piedi dalla bellissima piazza di Spagna e piazza Barberini, praticamente affacciato su via Veneto. il personale è molto accogliente e disponibile, le camere pulite e ben attrezzate, prima colazione molto buona!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Catania, Italia
Recensito il 9 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per ben due volte (estate 2009 e gennaio 2012) e se dovessimo ritornare a Roma lo sceglieremo nuovamente! Lo consigliamo vivamente: ottima posizione, staff accogliente e molto disponibile, camere pulite e ottima colazione!! Si trova a 10 minuti, a piedi, dalla bellissima piazza di Spagna, via Veneto e Piazza Barberini

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 5 gennaio 2011

Mi è stata regalata per il compleanno una notte in questo albergo. Arriviamo e cosa scopriamo? Che la camera in realtà non c'è, per un errore hanno assegnato la nostra camera ad un altro ospite. La soluzione? Ci hanno infilato in una camera singola, facendoci uno sconto di 20 €! Ma il bello è che non ci hanno avvisato in anticipo: ovviamente una volta arrivati all'hotel abbiamo dovuto per forza accontentarci di quanto offerto. Se ci avessero avvisato prima avrebbero dovuto rimborsarci e ovviamente non l'hanno fatto! Professionalità veramente pessima e limittata!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5
Recensito il 28 ottobre 2010

Soggiorno del giugno 2009.
Buona posizione tra Piazza di Spagna e Via Veneto.
Camera pulita, ma non in linea con lo stile dell'hotel, sicuramente da rimodernare.
Bagno molto spazioso e pulito ma con arredi un po' datati quasi vintage!
Ricevimento e personale accogliente.
Colazione adeguata, ma con uno spazio adibito molto ristretto, la privacy non esiste!
Nel complesso un buon hotel, in una zona tranquilla e centrale e facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione Termini.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
Recensito il 22 agosto 2010

L'albergo è all'interno di un palazzo residenziale, in zona centralissima (p.zza Spagna a 5 minuti). La zona di ricevimento è carina e accogliente, così come il personale. Le camere, beh dipende. Moltissime camere sono bellissime e di stile, ipermoderne e confortevoli; da altre invece è evidente che l'architetto non è ancora passato. Sono infatti capitato in una stanza con il moquettone blu sporco, il bagno quanto meno desueto e un acro odore di tabacco.
Insomma, bisogna buttare il cuore oltre all'ostacolo e sperare...
Colazione adeguata e piacevole.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
milano
Recensito il 19 maggio 2010

Le foto che abbiamo trovato riguardo le camere erano completamente diverse...la camera piccola, sporca, la muffa sul muro, bagno piccolissimo con una doccia sporca e stretta. Abbiamo trovato le lenzuola sporche e dei peli....senza contare le macchie. Il palazzo all'interno del quale si trova l'hotel era molto puzzolente. Non ci torneremo più.

Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Eliseo Hotel
Hotel Caprice
Hotel Caprice
N. 453 di 1.257 a Roma
Punteggio 3.5 su 5 492 recensioni

Conosci Hotel Garda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garda

Struttura: Hotel Garda
Indirizzo: Via Lombardia 30, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ludovisi/Via Veneto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.595 di 1.257 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garda 3*
L'Hotel Garda si trova all'angolo con via Veneto e a cinque minuti da piazza di Spagna, nella zona più esclusiva della città. L'Hotel è un albergo a tre stelle situato in via Lombardia 30, in un elegante palazzo di fine '800, adiacente alla famosa via Veneto, la strada della dolce vita, e a pochi passi da piazza di Spagna e via dei Condotti, nelle immediate vicinanze del parco verde di Villa Borghese. Grazie alla sua posizione strategica, tutti i maggiori siti turistici, tra cui il Colosseo, San Pietro e il Foro Romano sono facilmente raggiungibili. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Priceline, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garda Roma
Garda Hotel Roma