Recensioni (1.134)
1.134 risultati
Recensito 31 maggio 2018

struttura fatiscente, pulizia inesistente, arredi e tappezzeria da rinnovare, in quanto molto datati, carta da parati rovinata, cibo scarso e qualità scadente...bisognerebbe demolire l'hotel e ricostruirlo nuovamente.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
fabriziobartoli, Responsabile relazioni con la clientela alle Quality Hotel Rouge et Noir Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Gentile Prof.ssa Viggiani,La ringrazio per la Sua recensione che per noi è molto utile.
La voglio ringraziare per il suggerimento. Abbiamo già iniziato una fase di ristrutturazione totale delle camere che terminerà tra un mese. Sono dispiaciuto che non Le sia stata assegnata una camera rinnovata.
Sono certo che in occasione di un Suo eventuale nuovo soggiorno sarà sorpresa dai miglioramenti della nostra struttura

Grazie ancora

Recensito 30 maggio 2018

Dalla prima volta della mia visita nel 2015 ad oggi, è migliorato, ma non di quanto poteva. A parte che, come nei tutti i hotel normali, ci potrebbe essere un bollitore d'acqua in ogni camera e un po' di caffè in bustina e tè, sarebbe anche caso di cambiare arredo e di togliere tappezzeria e imbiancare le pareti.

Consiglio sulle camere: le stanze all'ultimo piano sono più comode
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
fabriziobartoli, Responsabile relazioni con la clientela alle Quality Hotel Rouge et Noir Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Buongiono Signora Judita,
Grazie per la recensione che per noi è molto utile, la fase di rinnovamento è appena inioziata ed abbiamo già in programma di togliere la tappezzeria ed di tinteggiare i muri delle camere. Stiamo aspettando l'ultima consegna dei mobili nuovi per completare l' arredo delle camere.
La ringraziamo per i consigli che prenderemo in seria considerazione,
Grazie ancora e speriamo di averLa di nuovo tra i nostri ospiti

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il disastro universale, un cameriere spagnolo che non sapeva fare nemmeno un caffè, tutto sciatto trasandato. L’unica adatta a quel mestiere sembrava solo lei, la responsabile. Una signora bassina molto ignorantemente ha ignorato il fatto che degli italiani potessero sentirla. È stato davvero vergognoso in una zona a dir poco inutile di Roma. Non c’è nulla nei paraggi se non il traffico. Per non parlare di quel buffet.........mamma mia... di buono e fresco ci stavano solo i cornetti. Per il resto c’era la macchina fai da te. Eccetto per i cappucci quelli li faceva un sudamericano che non sapeva nemmeno che faceva.. di quality=0

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vecchio stabile.
Camere con arredamento antiquato
Letto rotto ed ospiti in camera....
Tv sempre accesa nonostante sia stata spenta. Colazione discreta ma non di qualità. Personale gentile e disponibile.
Lontano dal centro ma offre navetta gratuita fino alla fermata della metro.
Lontano dai rumori della capitale.
Parcheggio interno non custodito.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto molto ampio. Posizione decentrata e periferica. Pulito e ordinato. Un po' troppo rumoroso. Personale abbastanza disponibile ma non troppo cortese. Camere abbastanza confortevoli. Wifi in tutta la struttura, tv e frigo in camera. Telefono interattivo di cortesia a disposizione. Navetta collegata alla metro. Colazione continentale non troppo soddisfacente. Cena nella norma. Da migliorare il letto, troppo duro il ,materasso, troppo piccolo. Alla reception cekout troppo lento.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia