Recensioni (1.146)
1.146 risultati
Recensito il 30 maggio 2018

Dalla prima volta della mia visita nel 2015 ad oggi, è migliorato, ma non di quanto poteva. A parte che, come nei tutti i hotel normali, ci potrebbe essere un bollitore d'acqua in ogni camera e un po' di caffè in bustina e tè, sarebbe anche caso di cambiare arredo e di togliere tappezzeria e imbiancare le pareti.

Consiglio sulle camere: le stanze all'ultimo piano sono più comode
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
fabriziobartoli, Responsabile relazioni con la clientela alle Quality Hotel Rouge et Noir Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Buongiono Signora Judita,
Grazie per la recensione che per noi è molto utile, la fase di rinnovamento è appena inioziata ed abbiamo già in programma di togliere la tappezzeria ed di tinteggiare i muri delle camere. Stiamo aspettando l'ultima consegna dei mobili nuovi per completare l' arredo delle camere.
La ringraziamo per i consigli che prenderemo in seria considerazione,
Grazie ancora e speriamo di averLa di nuovo tra i nostri ospiti

Recensito il 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il disastro universale, un cameriere spagnolo che non sapeva fare nemmeno un caffè, tutto sciatto trasandato. L’unica adatta a quel mestiere sembrava solo lei, la responsabile. Una signora bassina molto ignorantemente ha ignorato il fatto che degli italiani potessero sentirla. È stato davvero vergognoso in una zona a dir poco inutile di Roma. Non c’è nulla nei paraggi se non il traffico. Per non parlare di quel buffet.........mamma mia... di buono e fresco ci stavano solo i cornetti. Per il resto c’era la macchina fai da te. Eccetto per i cappucci quelli li faceva un sudamericano che non sapeva nemmeno che faceva.. di quality=0

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vecchio stabile.
Camere con arredamento antiquato
Letto rotto ed ospiti in camera....
Tv sempre accesa nonostante sia stata spenta. Colazione discreta ma non di qualità. Personale gentile e disponibile.
Lontano dal centro ma offre navetta gratuita fino alla fermata della metro.
Lontano dai rumori della capitale.
Parcheggio interno non custodito.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto molto ampio. Posizione decentrata e periferica. Pulito e ordinato. Un po' troppo rumoroso. Personale abbastanza disponibile ma non troppo cortese. Camere abbastanza confortevoli. Wifi in tutta la struttura, tv e frigo in camera. Telefono interattivo di cortesia a disposizione. Navetta collegata alla metro. Colazione continentale non troppo soddisfacente. Cena nella norma. Da migliorare il letto, troppo duro il ,materasso, troppo piccolo. Alla reception cekout troppo lento.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 aprile 2018

prenotato in fretta e furia per due giorni di visita a Roma, ci siamo ritrovati di fronte a quello che poteva essere un 4 stelle negli anni 80, edificio con chiari segni di decadimento e nessuna manutenzione dall'esterno. rimbalzati al check in in quanto troppo in anticipo..chiediamo di utilizzare la navetta che porta alla fermata della metro di pietralata...ma scopriamo che gli orari sono limitati al mattino fino alle 9 e alla sera dalle 19. al rientro dalla giornata in centro prendiamo possesso delle camere e gli stessi segni di decadimento dell'esterno si ripropongono anche dentro. non avrei problemi ad accettare una struttura vecchia, ma non posso accettare una struttura sporca. i copriletti hanno macchie che risalgono a non so quando, il bagno andrebbe sventrato e rifatto completamente per poterlo chiamare tale....nemmeno la tenda della doccia si salva...le tapparelle rotte e probabilmente mai state lavate...giuro che mi sono sentito in imbarazzo con i miei figli per averli portati in un posto simile
Superato l'impatto e non avendo alternative decidiamo di restare e il mattino dopo affrontiamo la colazione che inizia già male quando vediamo il camerie aggirarsi tra i tavoli con un giacca bianca macchiata di sugo sul davanti e sulla manica, un buco nella tovaglia ed un buffet che non invogliava per nulla
pessimo albergo in una zona degradata, utilizzato come base per tour operators stranieri ( est europa) e che non si spiega come possa restare in piedi....

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia