“Ottimo e centrale B&B!”

Classificato al n.6 di 3.643 B&B in Roma
Firenze, Italia
“Ottimo e centrale B&B!”
Recensito il 8 gennaio 2012

Il posto è facile da trovare, letteralmente a pochi metri dal colonnato di S Pietro. Ad ogni modo quando siamo arrivati Rosa Maria, la gentilissima proprietaria, ci attendeva fuori. Da li in poi è tutto andato benissimo, Rosa Maria è stata molto disponibile e sempre di aiuto e abbiamo passato due piacevolissimi giorni. Abbiamo soggiornato nella stanza Rossa che ha il bagno privato fuori ma non è stato assolutamente un problema e sia la stanza che il bagno erano pulitissimi ed in condizioni impeccabili. La colazione è molto buona ed abbondante. La tv ha un decoder per il satellite e c'è una rete wi-fi gratuita. Insomma: davvero consigliato!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
colonnato, Proprietario alle Al Colonnato di San Pietro Bed and Breakfast, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2012
Gentilissimi Ospiti,
Vi ringrazio infinitamente per il vostro commento su Tripadvisor e per avere evidenziato alcune delle nostre caratteristiche e servizi.
Nella speranza di poterVi di nuovo ospitare a Roma, Vi saluto cordialmente,

• Coreano per primo
Genova, Italia
Recensito il 11 dicembre 2011

Abbiamo trascorso 4 giorni stupendi a Roma per il ponte dell'immacolata soggiornando in questo magnifico posto per 3 notti....avevamo gia'letto le ottime recensioni e le abbiamo quindi testate di persona.Rosa Maria gentilissima,educata e sempre disponibile insieme alla sua collaboratrice simpaticissima....pulizia super,colazione da 4 stelle spaziando dal dolce al salato,informazioni dettagliate su ogni angolo di Roma e posizione magnifica a 5 minuti dalla basilica di san pietro....cosa aggiungere? lo CONSIGLIAMO ASSOLUTAMENTE e speriamo di tornare presto nella citta' eterna.P.S:la ricevuta a fine soggiorno senza dove chiedere anche di questi tempi e'cosa rara quindi e' un'ulteriore punto in piu'.Rita e Giuliana da Genova

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
colonnato, Proprietario alle Al Colonnato di San Pietro Bed and Breakfast, ha risposto a questa recensione., 13 dicembre 2011
Gentilissime Ospiti,
Grazie per avere condiviso su Tripadvisor la vostra positiva esperienza presso il nostro B&B.
E' molto importante sapere che i clienti si trovano bene da noi e questo ci dà la gioia per continuare ad offrire il meglio.
Speriamo di avere presto l'occasione di riavervi nostre graditissime Ospiti.
Bologna, Italia
Recensito il 15 novembre 2011

Poche righe per ringraziare prima di qualsiasi cosa la mitica Rosa Maria per la sua impareggiabile gentilezza e cortesia... e poi un consiglio per chi va a Roma ed ha voglia di soggiornare in una stanza meravigliosamente arredata, pulita, fornitissima di ogni ben di dio per farsi un'abbondante colazione e con una doccia strepitosa... Bisogna fare tappa "Al Colonnato" da Rosa Maria. E non è finita qui. La posizione è veramente ottima. Un minuto a piedi e si è in Piazza San Pietro e ciononostante la zona dell'appartamento è silenziosissima e c'è pure la possibilità di trovare un parcheggio gratuito nelle vicinanze... Che dire... Nei tre giorni trascorsi a Roma sono stato benissimo percui lo consiglio assolutamente. E ritornerò certamente... Rosa Maria ha tanti nuovi itinerari da consigliare anche ad uno come me che a Roma c'è stato parecchie volte. Grazie di tutto!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
colonnato, Proprietario alle Al Colonnato di San Pietro Bed and Breakfast, ha risposto a questa recensione., 21 novembre 2011
Gentile Matteo,
Grazie per i commenti sul nostro B&B. Cerchiamo sempre di fare il meglio per rendere gradevole il soggiorno dei nostri ospiti e gli apprezzamenti sulla nostra struttura sono per noi motivo di grande soddisfazione.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente presso il nostro B&B.
Rimini, Italia
Recensito il 8 settembre 2011

Dal 2006 ad oggi ci siamo andati 4 volte. Rosa Maria è fantastica, disponibile in ogni modo per rendere il soggiorno a Roma sempre unico e irripetibile. La pulizia delle camere, la colazione e il servizio di Mendi sono impeccabili. Da provare almeno una volta....e non ne potrete fare a meno. Paolo e Ivana da Rimini. Ciao Rosa.......

• Ha soggiornato in Giugno 2011
colonnato, Proprietario alle Al Colonnato di San Pietro Bed and Breakfast, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2011
Gentilissimi Paolo e Ivana,
Grazie per avere lasciato il Vostro commento su Tripadvisor. Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio e avere ospiti affezionati come voi è sempre una grande soddisfazione.
Un saluto,
Monza, Italia
Recensito il 8 maggio 2011

Sono stata con mia mamma 5 notti in una stanza del Bed&breakfast e una notte in un appartamento poco distante.
Entrambe le soluzioni sono state splendide x:
- la pulizia;
- l'arredamento della camera;
- colazione abbondante (brioche fresca, macedonia, yogurt, marmellate di tutti i tipi, biscotti.......) portata dalla simpaticissima Meddis;
- la posizione: a 2 passi da San Pietro e comodissimo con i bus per il centro;
- l'accoglienza, la gentilezza, la premurosità, la disponibilità della Signora Rosa sempre presente nel darci consigli utili.
Ancora un grazie alla Signora Rosa e a suo marito.
Mara e mamma

Ha soggiornato in Maggio 2011
colonnato, Proprietario alle Al Colonnato di San Pietro Bed and Breakfast, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2011
Gentilissima Signora Mara,
Grazie per la sua bellissima recensione. E' una gioia per noi sapere che gli ospiti sono soddisfatti dei nostri servizi.
Saremo lieti di accogliervi di nuovo nella nostra struttura.
Piacenza, Italia
Recensito il 9 aprile 2011

Facilmente raggiungibile dalla stazione tramite bus. Ottima posizione a soli 250m da San Pietro. Cordialissime la titolare Maria Rosa e la collaboratrice Meldi!! Camera bellissima e pulitissima, molto tranquilla la zona, pochissime macchine. Colazione MOLTO varia e di QUALITA'. In generale sembra di essere a casa propria. Voto 10+!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011
colonnato, Proprietario alle Al Colonnato di San Pietro Bed and Breakfast, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2011
Grazie per questo commento sobrio ma incisivo che, con poche parole, mette in risalto i punti salienti che caratterizzano la nostra struttura e la nostra accoglienza.
Como, Italia
Recensito il 3 aprile 2011

Il mio weekend ha Roma ha avuto successo anche grazie alla sistemazione: B&B accogliente nel cuore della città (si vede la Cupola di San Pietro). Ottimo rapporto qualità prezzo. L'hotel è ben servito con mezzi pubblici o taxi a tutte le ore ed il personale è estremamente gentile, attento e premuroso. Rivolgetevi pure a loro per qualsiasi informazione sui dintorni o sui posti veramente tipici dove andare a cenare. La ricca colazione in camera vi farà iniziare la giornata nel più dolce dei modi e le finestre con affaccio sulle antiche mura vi faranno immergere ogni mattina nella vera essenza di Roma!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Sapere di aver contribuito a rendere gradevole il soggiorno di graditi visitatori della nostra città
grazie anche alla nostra accoglienza, le nostre informazioni e le nostre…colazioni, è per me e la mia collaboratrice Meldi, motivo di grande orgoglio.
Grazie
Rosa Maria
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Campo Marzio
Lifestyle Suites Rome
N. 7 di 1.256 a Roma
Campanella3
N. 8 di 3.643 a Roma

Conosci Al Colonnato di San Pietro Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Colonnato di San Pietro Bed and Breakfast

Struttura: Al Colonnato di San Pietro Bed and Breakfast
Indirizzo: Viale delle Mura Aurelie 19, 00165 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.6 di 3.643 B&B in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Al Colonnato di San Pietro Bed and Breakfast 2*
Il B&B è situato a 100 metri dalla Basilica di San Pietro. Il recente rinnovo dell'appartamento è stato progettato da un eccellente architetto. Le stanze hanno finestre con vetri a camera d'aria, mobili in legno massello, letti con reti e materassi ortopedici, tessuti anallergici, cassetta di sicurezza, minifrigo, tavoli a scomparsa. Tutte le stanze sono non fumatori. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Colonnato di San Pietro Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Colonnato Di San Pietro Bed & Breakfast
Al Colonnato Di San Pietro b&b