“Tranquillità e confort nel cuore di Roma”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di INNTRASTEVERE HOUSE

Spagnolo per primo
Tedesco per primo
anna d
Sant'Ambrogio di Torino, Italia
“Tranquillità e confort nel cuore di Roma”
Recensito il 25 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ho soggiornato qui con mio marito per tre giorni e devo ammettere che ho vissuto una piacevole esperienza.L'appartamento situato in una via tranquilla è molto luminoso,
la camera da letto ben arredata e la cucina dotata di tutti i confort ( Nespresso inclusa).
Si trova tra la zona di Trastevere e quella di Testaccio piena di ristorantini, ed è collegato molto bene con mezzi di trasporto, con il trenino che ci ha portato direttamente all'aeroporto e il tram che ferma a Trastevere con il quale siamo arrivati a piazza Venezia.
Ottima comunicazione con la proprietaria attenta a rispondere ad ogni mia necessità.
Lo consiglio vivamente!!!

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Manu77201
Provincia di Parma, Italia
“Molto curato, funzionale, buona posizione.”
Recensito il 9 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Bellissimo appartamento, dotato di ogni confort. Poprietaria molto simpatica e disponibile. Era la prima esperienza in appartamento e non credo tornerò più in albergo perché hai i servizi di un hotel ma gli spazi e le comodità di una casa. Consigliatissimo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Young Children
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Recensito il 18 marzo 2014 per un soggiorno a marzo 2014

Recensito il 5 dicembre 2013 per un soggiorno a novembre 2013

milano
Recensito il 3 dicembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Reception Servizio
Consiglierei questa casa vacanza al mio miglior amico?
ROMA
Recensito il 15 novembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Reception Servizio
giordano
“ottimo appartamento”
Recensito il 31 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013

pulito, ben collegato. un appartamento arredato con gusto e molto luminoso.
l'appartamento si trova in una zona centrale nella zona del caratteristico mercato di porta portese, tra la zona universitaria di testaccio e Trastevere.
molto comodo da raggiungere inoltre dall'aereoporto l. da vinci con a pochi passi la stazione ferroviaria di Trastevere.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: il quartiere. poco turistico ma centrale e caratteristico
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?