“per sentirsi a casa”

Classificato al n.518 di 3.692 B&B in Roma
Bari, Italia
“per sentirsi a casa”
Recensito il 4 aprile 2011

il servizio è stato perfetto, puntuale nella pulizia e cambio lenzuola.
ci siamo trovati subito bene per l'accoglienza di serena. la camera è molto confortevole e trasmette il calore della propria casa, ti affacci alla finestra e sei su san pietro. tutto risponde a quanto proposto nel sito.
unico neo il palazzo dove è ubicato il b & b non è dotato di ascensore.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Teramo, Italia
Recensito il 22 marzo 2011

Il b&b è molto carino e pulito. Appena si entra si respira un buon profumo che invade anche la camera. La camera dove ho alloggiato, la n. 2, è molto grande, munita di stereo, divano e televisione. Il bagno privato della stanza si trova davanti, non è molto grande però è pulitissimo.
Il personale è gentile e riservato.
Per la colazione viene consegnato un buono da consumare in un bar pulito, con personale cortese e con buone cose da mangiare.
La posizione è ottima, a due minuti da san pietro.
L'unico inconveniente è la mancanza dell'ascensore perchè il b&b è situato al quarto piano, però salendo le scale di sera è bellissimo ammirare il cupolone illuminato.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Lecco, Italia
Recensito il 7 ottobre 2009

Questo b&b è situato in un ottima posizione...4 passi, ma proprio di numero, dalla maestosa Piazza di San Pietro; inoltre molto comodo perchè sotto casa c sono parecchie fermate per l'autobus.
Le camere sono belle e pulite, ognuna con il proprio bagno personale.
Da una di queste camere c'è ua vista spettacolare...si può ammirare la cupola di San Pietro in tutto il suo splendore.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 4 gennaio 2009

Dopo numerose ricerche in internet abbiamo optato per la soluzione di un Bed & Breakfast per il nostro capodanno a Roma e siamo rimasti pienamente soddisfatti per la scelta. In particolare di questo B&B abbiamo gradito l'accoglienza, l'arredamento moderno e l'ordine della camera, la comoda posizione per raggiungere il centro e la colazione offerta al bar. Lo consigliamo a tutti.

• piaciuto di più — Posizione
  • piaciuto di meno — Colazione
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato per affari
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Emmaus
Le Sorelle Lumiere
N. 509 di 3.692 a Roma
All'Ombra del Cupolone
N. 987 di 3.692 a Roma

Conosci Alle Fornaci a San Pietro - Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alle Fornaci a San Pietro - Bed & Breakfast

Struttura: Alle Fornaci a San Pietro - Bed & Breakfast
Indirizzo: Via delle Fornaci, 20, 00165 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.518 di 3.692 B&B in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Alle Fornaci a San Pietro - Bed & Breakfast 2*
Siamo un Bed and Breakfast nel centro storico di Roma al 4° piano di un palazzo dei primi del '900, a pochi metri dalla basilica di San Pietro, come si può ammirare dalla finestra di una delle nostre stanze, la Dome. Dalla casa i Musei Vaticani, Castel Sant’Angelo, Piazza Navona, Campo dei fiori, il Pantheon e gran parte dei siti di maggior interesse artistico, storico ed architettonico della città sono facilmente raggiungibili a piedi. DISTANZE Basilica di San Pietro: 100 metri Castel Sant’Angelo: 1 km Piazza Navona: 1,7 km Campo de' Fiori: 1,7 km Trastevere: 1,8 km Pantheon: 2 km Fontana di Trevi: 2,4 km Piazza di Spagna: 2,7 km Foro Romano: 3,5 km Colosseo: 4 km. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alle Fornaci a San Pietro - Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Roma Alle Fornaci a San Pietro
Alle Fornaci a San Pietro Hotel Roma