“Cena”
Recensione di PRISCO RISTORANTE

PRISCO RISTORANTE
Prenota con
PRISCO RISTORANTE non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.889 in classifica su 13.956 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Prati
Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Posticino molto accogliente con personale educato....non troppo grande ma carino.
Vasta scelta sul menu di pietanze per tutti i gusti: carne pesce veg e vegetariano. Molto buoni e sfiziosi in ogni portata...prezzi nella media per un locale di centro

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale in zona prati con piatti per un pranzo o cena veloce. Nulla di entusiasmante.
Prezzi sopra la media

Data della visita: maggio 2018
Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Oggi a pranzo, su consiglio di un amica, abbiamo mangiato da Prisco, ci siamo trovati molto bene, personale gentile, attento e preparato, pietanze ottime, sia come ingredienti che come preparazione, ottimo in particolare il tonno tataki, da consigliare e sicuramente da riprovare più volte, ottimo

Data della visita: settembre 2018
Recensito 25 agosto 2018

Di Lucio mi fido per l’innato suo fiuto che scova nascosti di Prati i colori che accendono i cuori. Mi colpisce del posto l’arredo elegante che aspetto gli dona di stile downtown. Delicato dei fritti il sapore composto, serviti sul bianco di mini piattini. E visto l’aspetto da indiano elefante, chiedo di primo, ma con un certo imbarazzo, soltanto l’hamburger di patatine guarnito che bello dal menù mi è sembrato. E, orgoglioso servito, già dal primo di morso ho schiacciato il mio like. Ben grigliato era il pollo che sul rosso e sul verde di lattuga ben fresca soltanto chiedeva di esser presto mangiato. Non prendo il dolcetto, ma poi del vicino mi sale il rimpianto della torta al gelato. Il conto rispecchia l’eleganza del Prisco, che voglio un domani dei primi la pasta di certo provare.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è carino, un angolo di Via Fabio Massimo a Prati, il personale un po’ meno, dipende chi c’è, le pietanze sono ben cucinate, anche con fantasia, ma a volte la materia prima non è eccelsa. Ogni volta che ho preso vini bianchi non erano mai a temperatura giusta, ed in più molto cari.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto PRISCO RISTORANTE hanno visto anche

Conosci PRISCO RISTORANTE? Condividi la tua esperienza!