“riposo agitato”

Hotel Texas
Classificato al n.716 di 1.257 hotel a Roma
“riposo agitato”
Recensito il 23 marzo 2012

Ho soggiornato in questo squallido hotel per ben due volte, solo per partecipare alle prove di un concorso, per due notti in camera singola. Per quanto riguarda la posizione nulla da dire in quanto via Firenze è abbastanza centrale e da lì potete raggiungere i punti nevralgici della città. La hall si presenta molto datata, la pulizia scarsa, ma il vero problema è la camera, non avevo la tv e durante tutta la notte rumori a volontà, ovviamente le camere non hanno servizi tipo internet o frigobar; il titolare è assente, lo sostituisce quasi sempre un portiere che si giustifica come può. Il bagno è molto datato,sporco e la doccia a dir poco inquietante, purtroppo anche il rapporto qualità-prezzo quindi non è buono, ho pagato 60 euro a notte con prima colazione infatti.
Da sconsigliare vivamente a Roma trovate centinaia di hotel puliti e che offrono ormai tanti servizi.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo

• Greco per primo
Vicenza, Italia
Recensito il 16 marzo 2012

la posizione è ottima, ma la nostra camera era piccola e con la doccia all'interno di una cabina buia leggermente rialzata e con il soffitto bassissimo, sembrava una cabina armadio. In camera avevamo solo il lavandino e per il wc dovevamo andare nei bagni pubblici. Colazione scarsissima! Se torno a Roma, penso che cambierò sicuramente hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Siena, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

volevo festeggiare il capodanno a Roma e sono ritornata molto volentieri all'hotel texas, a pochi passi da piazza della Repubblica e del Quirinale. è stata una scelta vincente, perchè ho ritrovato con piacere la solita cortesia e il solito ambiente curato e pulito, ma c'è di più: tutto nuovo e ristrutturato. il proprietario ha curato tutto nei minimi particolari, offrendo ai suoi clienti tutte le comodità per rendere il soggiorno ancora più piacevole e soddisfacente.
il proprietario e il personale conquistano la clientela con la loro gentilezza e la loro pronta disponobilità. il mio consiglio per trascorrere un soggiorno all'insegna del relax e dei comfort è quello di scegliere l'hotel texas a roma.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Ciampino
Recensito il 3 gennaio 2012

Sono venuta a Roma per il fine settimana e sono stata in questo albergo che consiglio perchè è carino, pulito e con un'ottima posizione. Buono il rapporto qualità prezzo, se si considera soprattutto che si trova in una posizione centrale vicino a via Nazionale. Il titolare è una persona molto cortese e disponibile che ci ha subito fornito delle utili indicazioni che gli abbiamo richiesto e ha provveduto a tutte le nostre necessità. infine le camere sono carine e accoglienti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 3 gennaio 2012

Sono andato a Roma per festeggiare il capodanno ed ho avuto la fortuna di imbattermi in un grazioso hotel al centro nei pressi di via Nazionale.L'ambiente mi è apparso subito accogliente e siamo stati accolti da una persona gentilissima, le camere appena ristrutturate sono molto ben arredate ed emanano un'atmosfera molto calda.Eccellente e puntuale la disponibilità di tutto il personale subito pronto a fornirmi qualsiasi indicazione,l'hotel inoltre si trova in una posizione ideale per raggiungere i punti piu rappresentativi di questa stupenda città.Consiglio vivamente questo hotel a tutti coloro vogliono trascorrere una piacevole vacanza in un ambiente accogliente e rilassato

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Napoli, Italia
Recensito il 12 dicembre 2011

Il giorno 7 Dicembre 2011, come ogni anno mi reco a Roma. Quest'anno volevo cambiare albergo ed ho visto in giro cosa c'era e mi sono ritrovato l'Hotel Texas. Chiamo per avere informazioni mi viene detto che una camera doppia era di 55 euro a notte comprensiva di colazione. SUBITO PRENOTO!!! Ho passato dal 7 al 9 da amici e il 10 in albergo. Sono ripartito tutto intossicato da quello che mi è potuto capitare. Arrivo in albergo c era una ragazza molto simpatica che ci fa vedere la camera, non vi dico come stavano messe le camere 2 persone andavamo a stento dentro. Mentre lasciamo i documenti sentiamo dei rumori in pratica la stanza di fianco alla nostra stavano facendo dei lavori....quindi niente riposo e siamo stati "costretti" ad uscire. Chiedo a che ora viene servita la colazione e la signorina mi informa che non è prevista nessuna colazione e mi invita a parlare con il responsabile che arriverà alle 15. Usciamo e rientriamo per le 15 trovo una persona dietro alla reception ( se cosi si può chiamare) chiedo se era lui il responsabile per parlare della famosa colazione ma mi dice che è un semplice lavoratore. Colui che fa le veci del direttore arriverà alle 21, ok aspettiamo le 21.... da camera doppia che avevo chiesto mi ritrovo una matrimoniale che pur volendo separare i letti dopo quel poco di spazio che avevamo non c' era piu. Poi noto che non c e la TV mi viene detto che non esistono TV nelle camere, mai esistite.... ( vergogna aggiungo). Al risveglio nel pomriggio mi butto sotto la doccia...apro l acqua ed esce BOLLENTE, perchè avendo fatti dei lavor la mattina era chiusa l'acqua fredda......... Ci cambiano stanza.....alle 21 arriva colui che fa le veci del direttore e senza sentire il mio motivo inizio a dirmi che in un albergo a 2 stelle che pretendevo???? Li mi è salito un nervoso in quanto ho dormito in alberghi a 1 stelle ed hanno la TV d'obbligo, poi pretendevo la serietà che prima dite che c e la colazione e poi non c e.... alla fine ci ha tolto 10 euro dal conto giusto per farci contenti...Ed ha avuto anche il barbaro coraggio di dirci ARRIVEDERCI!!!! Ma manco mooorttttooooo.... bruttissima esperienza nella mia amata Roma i primi giorni da DIO e poi quando sono arrivato in quel hotel l'incubo. Lo sconsiglio a tutti.... Per non parlare poi del bagno che era tutto vicino water, doccia e lavandino a stento ci entravi per farti la doccia... ( IL BIDET TE LO SOGNI) i mobili??? puzzavano ed erano vecchissimi in pessime condizioni.. Spero che chi prima prenota legga queste recensioni e ci pensi prima un pò.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Bologna, Italia
Recensito il 8 settembre 2011

Hotel in centro della citta vicino i posti di maggiore attrazioni turistiche come Piazza di Spagna,Colosseo,staff molto disponibile appena ammodernato,accogliente,wifi gratuita.
La posizione è davvero ottima perché stavamo due passi dalla Piazza Repubblica. Non volevamo andare a dormire vicino alla stazione Termini (dove ci sono tanti alberghi) dato che come una zona non è tranquilla. E' un'albergo piccolo ma le camere sono pulitissime.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Papa Germano
N. 398 di 1.257 a Roma
Hotel Alius
Hotel Alius
N. 947 di 1.257 a Roma

Conosci Hotel Texas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Texas

Struttura: Hotel Texas
Indirizzo: Via Firenze 47 | Trevi Fontain, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.716 di 1.257 hotel in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Texas 2*
L'hotel texas � 2 stelle � � collocato in una delle zone pi� centrali e meglio servite della capitale, circondato da innumerevoli fonti d'intrattenimento � il colosseo, la fontana di trevi, piazza di spagna, i fori imperiali �caratterizzata da elementi architettonici barocchi e siti archeologici romani contrapposti al preminente lato moderno della citt�. Lo staff � giovane, multilingue, educato, affidabile, costantemente impegnato nell'ottemperare al proprio dovere per instaurare un clima familiare o soddisfare qualunque imprevedibile richiesta agevolando una permanenza oltremodo piacevole. Reception sempre disponibile � 24 ore -, 5 minuti dalla stazione termini, connessione internet gratuita, ascensore, garage convenzionato, taxi o tour prenotabili e gustosa colazione sono alcune fruibili peculiarit� dell'hotel texas, eretto nel 1850 vicino piazza della repubblica, raffinato, elegante, collegato alle principali attrazioni storico - artistiche della citt�, facilmente raggiungibile a piedi. Posizione: Fermata repubblica (metro a), pochi metri dalla stazione termini; colosseo, fontana di trevi, barberini, s. Pietro in vincoli, fori imperiali raggiungibili a piedi. Come arrivare: Da termini: preferibilmente a piedi o metro a (una fermata) Da repubblica: imboccare via nazionale, poi seconda traversa a destra Da ciampino: shuttle bus fino a termini oppure autobus fino alla fermata anagnina, poi metro a (direz. Battistini) fino a repubblica Da fiumicino: leonardo express (treno diretto) fino a termini Caratteristiche fondamentali: -camere con bagno privato od in comune, doccia privata, vasca, balcone -asciugamani, sapone, riscaldamenti, ventilatore (su richiesta) -reception disponibile 24 ore -check-out: 12.00 -colazione gratuita: 7.00/09.30 (orario flessibile su richiesta) -connessione wi fi gratuita senza limiti di navigazione -servizio in camera (su richiesta) -garage convenzionato (via modena) -prenotazione taxi, visite guidate, bus turistici - la prima colazione non e' inclusa. Sono 4 euro per persona(offriamo panne fresco,succo di arancia ,burro,marmellata,caffe,cappuccino ,latte fresco,tea) -cancellazione prenotazione: gratuita fino a 72 ore prima -cancellazione tardiva (antecedente al primo pernottamento) o no show: Pagamento obbligatorio prima notte -check-out anticipato: pagamento obbligatorio del 50 % del costo totale delle notti rimanenti ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Priceline, Hotels.com, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Texas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Texas Roma
Roma Hotel Texas