“PIACEVOLE SERATA DEL MIO COMPLEANNO”

Ristorante Pizzeria Villa Fontana
Al n.2.564 in classifica su 13.622 Ristoranti a Roma
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Siamo capitati per caso in questo ristorante in occasione del mio compleanno e ne siamo rimasti piacevolmente sorpresi.
Abbiamo mangiato menù di pesce, cotto e crudo.... tutto eccezionalmente buonissimoooo!!!!
Il pesce crudo era l'eccellenza mai mangiata in vita mia.
Durante la serata poi, abbiamo scoperto un personale valido, professionale, gentile e attento nei dettagli.
Più tardi è iniziato un semplicissimo ma divertentissimo karaoke... non invadente, ma che ha accompagnato la nostra serata nel divertimento più puro e sincero.
Complimenti per tutto.
Torneremo sicuramente.
Nicoletta & Gaetano.

Recensito 23 aprile 2018

Eravamo stati in questo ristorante qualche anno fa ma non eravamo rimasti particolarmente colpiti..
Di recente ho acquistato dei coupon su groupon ed è stata una delle cene migliori che io abbia mai fatto!
Innanzi tutto al contrario di altri ristoratori hanno capito perfettamente che groupon è un investimento quindi siamo stati trattati benissimo sia per quanto riguarda la cortesia che le porzioni e la qualità
Ma ho subito notato che è cambiato il cuoco ed hanno anche investito sulla qualità delle materie prime.
Gli antipasti buonissimi, i crudi freschissimi. La pasta fatta in casa ottima, io ho preso dei ravioli (ripieni di gamberi credo) alla crema di scampi...beh la migliore crema di scampi mai assaggiata, di solito in giro è sempre piena di panna o semplice pomodoro, invece era saporitissima!
Gli altri hanno preso degli gnocchetti o dei tonnarelli con le vongole: ottimi, ben conditi, saporiti.
Per secondo abbiamo preso spigola in crosta di zucchine e si sentiva il pesce freschissimo e la frittura era chiara ed asciutta.
Dopo due settimane da questa serata ci siamo tornati ed abbiamo mangiato di nuovo benissimo.
Ci sono vari menu fissi tra cui scegliere...forse non c'è molta scelta ma io preferisco così, puntano sicuramente sulla qualità.
Sono troppo contenta di aver finalmente trovato un ottimo ristorante di pesce vicino casa!!!
Anche le pizze sono ottime, noi ce le siamo fatte consegnare a casa
Un grazie ai proprietari e a tutto la staff gentilissimo, simpatico e presente senza essere invadente, anche con il bimbo sono stati super!

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una garanzia pizza molto buona impasto si sente che è fatto bene e molto digeribile
Supplì davvero buoni
Stupendi
Ci ordino spesso da JUST EAT a due passi da casa pizza sempre calda
Bravi

Recensito 3 aprile 2018

Il titolo , mai più appropiato , e la stella , 1 perchè meno non posso metterne , sono la foto di quella che è stata l'esperienza in questo posto...scrivo posto perchè chiamarlo ristorante veramente mi sembra troppo.
Arrivati alle 13.30 ci troviamo davanti un'ingresso mal curato,decisamente abbandonato che più mi faceva pensare alla miglior puntata di Cucine da Incubo che a un ristorante caldo e accogliente.
Il locale è ricavato in un giardino a ferro di cavallo interamente chiuso con le strutture rimovibili in plastica e al quanto poco curato..alle pareti foglietti di carta con le pietanze scritte fanno il perimetro dei muri del locale.
Arrivati alle 13.45 ci accolgono con un volantino di carta con su scritti 2menu' uno carne,l'altro pesce..fino alle 14.40 del cibo nemmeno l'ombra abbiamo mangiato solo pane...acqua e vino... (sebbene nel locale ci fossero 8-10persone max) .
Finalmente arrivano gli antipasti..come da menù non cè che dire.. il problema sono i primi ben 45minuti dopo (quando nel locale ormai non c'era piu nessuno) e sopratutto completamente diversi da quelli elencati e di mediocre qualità (La crema ai formaggi era quella da monoporzione del Discount) .
Raggiunte ormai le 16.15 chiediamo di sospendere i secondi che però ormai sono pronti quindi ci vengono serviti...
Anche qua qualità della carne rivedibilissima...dolci non pervenuti (da menu c'erano) conto basso ma x la qualità di quello che abbiamo mangiato e del servizio offerto è fin troppo alto.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a Pasquetta cena con amici dopo l’ultima volta devo dire che ho trovato dei nobili miglioramenti anche la lista dei vini è molto migliorata la qualità dei cibi si migliora sempre più il servizio ottimo forse anche grazie alla nuova cameriera penso si chiami Anna ci ha accolto in maniera molto professionale ci ha saputo consigliare molto bene sempre con il sorriso e gentilezza Quindi devo dire che siamo stati molto soddisfatti e abbiamo visto dei grossi miglioramenti anche grazie All’inserimento di gente qualificato e professionale come la cameriera che ci asservito brava ANNA complimenti a tutto lo staff!!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Villa Fontana hanno visto anche

Infernetto, Provincia di Roma

Conosci Ristorante Pizzeria Villa Fontana? Condividi la tua esperienza!