“fantastica”

Al n.2.371 in classifica su 13.444 Ristoranti a Roma
Descrizione: La Pasticceria Artigianale di Matteo e Francesca Lambertucci
Descrizione: La Pasticceria Artigianale di Matteo e Francesca Lambertucci
Recensito 3 settimane fa

una Pasticceria con la P maiuscola, c'è poco da dire eccelle ovunque dalla crema singola all'impasto.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile, i dolci sono buonissimi e sempre freschi , il cappuccino e il migliore a roma!!! Ci torniamo sempre volentieri!! Complimenti!!

Recensito 5 aprile 2018

locale pulitissimo, il personale disponibile e carino, il caffè illy è di per se una garanzia, la gelateria di loro produzione buona, ma la loro forza è la pasticceria, dolci squisiti pronti e su ordinazione, consiglio di visitarlo

Recensito 27 febbraio 2018

personale sgarbato, nel porsi verso i clienti sono maleducati, odiano i cani, insomma noi non ci torneremo

Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Finalmente una buona pasticceria a Massimina, da buon siciliano mi intendo di dolci e a Roma i dolci li sanno fare solo con la panna o crema chantilly ... in questa pasticceria ho trovato tante creme davvero buone e gustose ... buonissima quella al pistacchio ... mignon tutti buoni .. le tutte deliziose ho sempre fatto buona figura ... lo consiglio assolutamente

Gli utenti che hanno visto Teo & Chicca Pasticceria Artigianale hanno visto anche

La Massimina-Casal Lumbroso, Provincia di Roma

Conosci Teo & Chicca Pasticceria Artigianale? Condividi la tua esperienza!