“fantastica”

Teo e Chicca Pasticceria Artigianale
Al n.2.233 in classifica su 13.885 Ristoranti a Roma
Descrizione: Tradizione, professionalità e accortezza sono i nostri elementi caratteristici La pasticceria Teo e Chicca usa esclusivamente prodotti genuini e di alta qualità, che lavoriamo con le nostre mani. A richiesta, creiamo anche la vostra torta personalizzata. Fra la nostra ampia scelta, troverete anche dei favolosi mignon, ideali per tutte le vostre feste.Vogliamo che il vostro palato viva dei momenti indimenticabili, per questo ci teniamo a fare le nostre specialità con le nostre mani. Realizziamo dolci di tutti i tipi per ogni gusto.
Recensito 31 maggio 2018

una Pasticceria con la P maiuscola, c'è poco da dire eccelle ovunque dalla crema singola all'impasto.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile, i dolci sono buonissimi e sempre freschi , il cappuccino e il migliore a roma!!! Ci torniamo sempre volentieri!! Complimenti!!

Recensito 5 aprile 2018

locale pulitissimo, il personale disponibile e carino, il caffè illy è di per se una garanzia, la gelateria di loro produzione buona, ma la loro forza è la pasticceria, dolci squisiti pronti e su ordinazione, consiglio di visitarlo

Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Finalmente una buona pasticceria a Massimina, da buon siciliano mi intendo di dolci e a Roma i dolci li sanno fare solo con la panna o crema chantilly ... in questa pasticceria ho trovato tante creme davvero buone e gustose ... buonissima quella al pistacchio ... mignon tutti buoni .. le tutte deliziose ho sempre fatto buona figura ... lo consiglio assolutamente

Recensito 6 novembre 2017

Solitamente cerco di controllarmi sul consumo dei dolci ma il loro gelato è buonissimo!
Magari qualche gusto in più non dispiacerebbe.

Gli utenti che hanno visto Teo e Chicca Pasticceria Artigianale hanno visto anche

Conosci Teo e Chicca Pasticceria Artigianale? Condividi la tua esperienza!