Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo celebrato il nostro matrimonio il 27 maggio. Dire di essere rimasti delusi d' poco: dopo esserci accordati sui minimi dettagli con Fabiana ed il titolare( tutto concordato per email ) ci siamo ritrovati domenica in una situazione di totale disorganizzazione, mancanza di lavoro di squadra e poca professionalità anche del direttore. Nello specifico: durante l' aperitivo sui tavoli c' era il vino bianco( che doveva essere servito con gli antipasti), i miei ospiti si sono sentiti dire che erano sprovvisti di ghiaccio( con il caldo che faceva) tre persone ( per le quali era stato prenotato il menu adulti)hanno mangiato menu baby E abbiamo comunque dovuto pagare il menu adulti) , ci hanno fatto pagare il pasto del cantante( portato da noi) che in realtà aveva mangiato. Il risotto alla " crema di asparagi non era quello prenotato alla prova, come anche le porzioni. Ci hanno addebitato 18 bottiglie di vino in più anche se a mio marito non è stato riferito. Il cameriere molto arrogante con noi e con i nostri ospiti, ogni volta che reclamavamo su qualcosa per loro la colpa era sempre la nostra. Per chiudere in bellezza non hanno nemmeno rilasciato la ricevuta fiscale.
Assolutamente sconsigliato.

Recensito 24 maggio 2018

Ho prenotato in questo agriturismo perché era tra quelli proposti nella zona di Roma da un cofanetto smart box. Per la prima volta non ho riscontrato una struttura all' altezza dell'offerta. Esternamente ha un bel giardino curato ma le camere, la reception e la sala ristorante lasciano molto a desiderare. La pulizia non é il massimo l' accoglienza quasi inesistente e la qualità del cibo nella media. Sicuramente non lo consiglierei per trascorrere una vacanza lunga ma appunto solo per una notte.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

La struttura offrirebbe un ottimo potenziale, soprattutto per il meraviglioso giardino in cui è immersa. Ma...
Titolare assolutamente scortese, personale poco disponibile e superficiale (eccetto un gentilissimo signore rumeno che è stato l'unico ad offrirci qualche sorriso!), camera ampia ma sporca ( capelli e peli nel piatto doccia ), colazione scarsa...non ci siamo!

Recensito 14 maggio 2018

2 giorni li sono stati più che sufficienti a decretarlo il peggior posto dove ho alloggiato nei miei viaggi.....personale assente, quello che c'era quando lo trovavi era scortese e maleducato, reception da brividi, le scarpe restavo appicicate al pavimento tanto era sporco, per non parlare dei muri e tappezzeria che puzzava di vecchio....prima notte ci siamo adeguati, seconda notte trasferiti in un'altra camere perchè sopra la nostra c'era un matrimonio....nessuno ci ha mai accompagnati alle camere, nessuno ci ha mai chiesto se avevamo bisogno di qualcosa. Seconda notte, causa mal tempo senza acqua e senza luce per più di 6 ore e nessuno che ci ha chiesto se avevamo bisogno anche solo di una candela o dell'acqua per lo scarico del wc...disagi a non finire soprattutto perchè avevamo un bimbo di un anno....matrimonio andato avanti fino alle 6 del mattino con musica straniera e odoracci dalla cucina. Colazione brioche contante, succo di ananas e fette biscottate con marmellate o miele...di agriturismo non c'era un bel nulla!!!!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
MARCOSIMONE B, Proprietario alle Agriturismo Marco Simone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Ci dispiace moltissimo dei disagi arrecati al nostro cliente (persona peraltro molto a modo) ma abbiamo dovuto fronteggiare una vera alluvione con intervento dei vigili del fuoco che portavano in salvo le persone in gommone, subire un black out di oltre 8 ore riuscendo nel frattempo a calmare gli invitati al matrimonio.ed a portare a termine il ricevimento con un gruppo elettrogeno.,il cui rumore ovviamente ha dato noia al riposo di altre persone.....Abbiate pietà !!!!!!...Anche per noi è stata una delle peggiori notti mai vissute...

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

abbiamo festeggiato oggi la nostra comunione... siamo stati benissimo.... servizio ai tavoli perfetto complimenti al proprietario Alessandro e al suo staff.
gentilezza cortesia e buon cibo.
grazie torneremo