Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Pessimo a dir poco. Siamo”

Civico 4 - CIEMMEQUATTRO S.R.L.
Al n.5.534 in classifica su 14.575 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Monti
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pessimo a dir poco. Siamo entrate in questo locale per un dolcetto e un caffè. Dolci finti che sapevano di chimico e di confezionato. Tra l’altro li abbiamo scelti da un enorme vassoio pieno di dolci che la cameriera ci ha portato al tavolo, con il rischio di enorme contaminazione (visto che il vassoio l’ha poggiato sul tavolo e noi potevamo tranquillamente additare i dolci e parlarci sopra). Non penso che la asl permetta una cosa del genere... non ci torneremo mai più.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 15 dicembre 2019

Servizio scortese, devi cercarti da solo dove sono le lavagne con il menu, senza prezzi! Pochissima scelta di vino, a prezzi esosi. Quantità e qualità del cibo minimale.
Ciliegina sulla torta la scortesia di farci capire che essendo rimasto solo il nostro tavolo alle 22 dovevamo andare via.... perché non c'era 'giro' e avrebbbero chiuso prima!

Data della visita: dicembre 2019
Navigator55295713928, Proprietario alle Civico 4 - CIEMMEQUATTRO S.R.L., ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 dicembre 2019

Salve,mi dispiace che probabilmente possa aver frainteso che il locale doveva chiudere perché non chiudiamo mai prima della mezzanotte, anche nelle serate più tranquille.Non mi permetto di criticare la sua recensione sui nostri prodotti, tengo solo a sottolineare che abbiamo i prezzi vicino ad ogni prodotto scritto sulle lavagne che stiamo utilizzando nell attesa dell arrivo dei nuovi menù da noi ordinati ma purtroppo, non ancora consegnati .Tengo solo a precisare che le recensioni negative sono costruttive, importante che siano sincere.

Recensito 14 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Due caffè e un piattino di biscotti otto euro. Bello l'ambiente buono il caffè ma personalmente rivedrei un po' i prezzi.

Data della visita: dicembre 2019

Mi dispiace che siate rimasti attoniti alla presentazione del conto, abbiamo il menù del servizio al tavolo che chiaramente indica , nel suo caso, il prezzo della caffetteria su ogni voce,che, sono in linea con gli altri locali del rione Monti. Grazie comunque della sua recensione.

Recensito 13 dicembre 2019

sono tornata in questo localino molto carino dopo un anno, vantandone le lodi alle mie amiche e sono rimasta decisamente amareggiata nel constatare come prezzi e qualità del cibo abbiano avuto un andamento decisamente inversamente proporzionale!
L'antipasto per aperitivo che era cosi buono si è rivelato una delusione totale, il pane era vecchio e l'hamburgher secco e stracotto con melanzane sopra crude, anche la lasagna mediocre.....per non parlare delle patatine.
Poi che prezzi: un calice di tre dita di vino bianco Grillo a 6 euro.....bè....non tornerò più
Peccato!

Recensito 16 novembre 2019

Personale (gestore in particolare) scortese. Servizio lento e decisamente troppo costosi per il servizio.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Civico 4 - CIEMMEQUATTRO S.R.L. hanno visto anche

Conosci Civico 4 - CIEMMEQUATTRO S.R.L.? Condividi la tua esperienza!