“incantevole”

Michele_T
Caserta, Italia
“incantevole”
Recensito il 26 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013

struttura calda e accogliente situata nel cuore di trastevere,da la sensazione di essere ospiti in casa di amici. l'ubicazione dà la possibilità di muoversi a piedi nel centro di Roma e per i locali più caratteristici del quartiere. lo consiglio trascorrere un soggiorno nella capitale

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
RossellaG
Anghiari, Italia
“Eccellente”
Recensito il 26 agosto 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Sono stata in questo appartamento con il mio ragazzo per una settimana. L´appartamento e´ incantevole ... nuovo, spazioso, pulito, accogliente e arredato con gusto. E´ centrale, nel cuore di Roma, vicino a localini e ristorantini, ma comunque silenzioso...ti senti come a casa. Sicuramente da raccomandare!

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner