Appia Antica Resort
169 USD
111 USD
89 USD
  • Parch. gratis
IH Hotels Roma Z3(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
61 USD
106 USD
101 USD
Agoda.com
94 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
64 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
159 USD
75 USD
  • Internet gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
81 USD
Booking.com
103 USD
44 USD
Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati a in Appia antica resort il 20 marzo, a Roma veniva giù il diluvio, ma appena entrati ci siamo trovati subito in paradiso, Giulia ci ha accolto eccellentemente, con una bottiglia di vino, ci ha spiegato come muoverci e cosa visitare, successivamente ci siamo accorti che quella che avevamo a disposizione non era una camera striminzita di albergo, ma un vero e proprio appartamento pieno di tutti i comfort.
L’appartamento era arredato fantasticamente, con articoli di design veramente di buon gusto, il giardino è un tocco di classe dove potersi rilassare e godersi il silenzio, strano per una città come Roma molto caotica. Ci tengo a dire che con i mezzi il centro è tutto quello da vedere è a soli 15/20 minuti di distanza. L’ultima notte abbiamo dovuto cambiare appartamento e qui un’altra sorpresa, era due volte più grande del precedente con tre camere da letto, salotto con camino, cucina e tre bagni, ma noi eravamo solo in due. Eravamo costantemente coccolati dalle attenzioni della proprietaria di casa molto gentile e competente, insomma ci faceva sentire a casa. Che dire... complimenti al signor Maurizio, che non abbiamo avuto il piacere di conoscere, e alla sua Signora, proprietari di Appia antica resort, che sanno fare turismo con strutture eccellenti ma soprattutto con mentalità vincenti!
Un saluto pieno di affetto!
Andrea e Alessandro Stefàno

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Maurizio D, Proprietario alle Appia Antica Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2018

Cari Andrea e Stefano,

La vostra recensione è senz'altro una delle più belle mai ricevute. Questo non soltanto per le parole bellissime che avete utilizzato nel descrivere AAR, ma anche e soprattutto perché è stato un vero piacere avervi qui. La vostra educazione e gentilezza, il piacere di saper apprezzare ciò che vi circondava, ha fatto di voi degli ospiti fantastici che non dimenticheremo.

Ciò testimonia che i valori più umani sono quelli che riempiono ancora il cuore.

Vi attendiamo nuovamente qua,con una bottiglia di Champagne per onorare il vostro ritorno e, nel mio caso, fare la vostra conoscenza.

Ave atque Vale

Maurizio, Maria Luisa e Giulia

Recensito 11 marzo 2018

A causa di un fastidioso incidente domestico, ci siamo trovati a doverci rifugiare presso Appia Antica Resort per una notte. Eravamo molto amareggiati dall’accaduto e, dovendo praticamente solo dormire, non pretendevamo molto dal nostro soggiorno. Beh, abbiamo avuto una splendida sorpresa. Il proprietario stesso ci è venuto incontro nel parcheggio privato della struttura dandoci un caldo benvenuto: ci ha mostrato lo splendido giardino completo di sdraio per il relax, giardino zen e angolo giapponese con laghetto e carpe koi.Ci ha anche mostrato l’appartamento spiegandoci dove trovare tutto quello di cui avevamo bisogno. L’appartamento era bellissimo: pulitissimo e arredato con gusto. Complimenti alla signora Luisa, moglie del proprietario, che si è occupata dell’arredamento con la sua esperienza di interior designer! Saputo del nostro malumore per via della situazione a casa, il proprietario ci ha consigliato di sfruttare l’occasione e di visitare l’Appia Antica, proprio dietro l’angolo rispetto la struttura, dandoci tutte le indicazioni necessarie. Abbiamo fatto bene a seguire il suo consiglio: conoscevamo la zona ma non l’avevamo mai esplorata a fondo ed è stata un’esperienza magnifica che ci ha fatto subito recuperare il buonumore! Inoltre, sempre seguendo un ottimo consiglio del signor Maurizio, abbiamo concluso la giornata con una splendida cena presso un ottimo ristorante con la magnifica vista del Mausoleo di Cecilia Metella illuminato.

Insomma, ciò che doveva essere solo un posto per dormire è stato per noi un autentico angolo di paradiso: abbiamo scoperto cose nuove e trovato una seconda casa a Roma. Lo consigliamo vivamente perché è chiaro che ad Appia Antica Resort non offrono solo un ottimo servizio ma vera amicizia!

Consiglio sulle camere: Prenotare in anticipo
Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Maurizio D, Proprietario alle Appia Antica Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 marzo 2018

Gentile Cristina O,

Grazie per questo splendido e dettagliato commento del Suo soggiorno.

Uno sfortunato caso vi ha portato da noi, ma abbiamo avuto la fortuna di conoscervi e ospitarvi. Siamo tutti veramente felici di sapere che vi siete trovati bene presso la nostra struttura e che il vostro soggiorno abbia contribuito a migliorare il vostro umore.

Grazie per le vostre belle parole sull'appartamento e la struttura: per creare un luogo rilassante da poter usare come base per visitare la Città Eterna, abbiamo voluto sfruttare la nostra posizione ideale lontana dal caos del centro ma vicina abbastanza da permettere di raggiungere i monumenti maggiori comodamente in 15 minuti di autobus. Senza contare la presenza della bellissima Appia Antica, che si trova proprio alle nostre spalle ed aspetta solo di essere scoperta.

Siamo tutti molto contenti di sapere che vi siete sentiti a casa perché questo è l'obiettivo verso cui lavoriamo ogni giorno: offrire non solo un luogo dove alloggiare ma un'esperienza completa che faccia sentire come a casa di vecchi amici che non si sapeva di avere.

Vi aspettiamo presto in un'occasione migliore per scoprire ancora l'Appia Antica! Nel frattempo vi ringraziamo con tutto il cuore di questa splendida recensione e vi auguriamo il meglio!

Maurizio - Owner

Recensito 4 marzo 2018

A Roma con la mia famiglia, ho preferito questo Resort per la sua tranquillità e le sue comodità, a partire da come è strutturato l’hotel. È bello infatti trovare una struttura dove riesci a parcheggiare comodamente e in sicurezza senza pagare nessun supplemento. Il parcheggio si trova giusto all’interno della proprietà e per noi era fondamentale una soluzione del genere.
I miei bambini per i 3 giorni che avevamo prenotato non volevano allontanarsi dall'appartamento perché si sentivano a casa. In particolar modo, hanno goduto del bel giardino e sono rimasti affascinati dal laghetto nell’angolo zen e dalle carpe Koi, chiedendo al signor Maurizio informazioni sulle origini di questi pesci così particolari ed esotici ( grazie per aver risposto a così tante domande !!). Al nostro arrivo, abbiamo perfino trovato dei giocattoli nell'appartamento, cosa che abbiamo molto apprezzato. Gentilezza e tanta cortesia da parte dei proprietari e soprattutto ci hanno dato ottime informazioni per visitare la città. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Maurizio D, Proprietario alle Appia Antica Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2018

Gentile Jeco S,

La ringraziamo tanto per questa Sua gentilissima recensione!

Siamo tutti estremamente contenti di sapere che si è trovato bene qui presso di noi. Aver avuto l'occasione di accogliervi e ospitarvi è stato un vero onore per tutti noi e ci ha fatto molto piacere vedere che avere apprezzato il nostro giardino, specialmente i bambini: che bello vederli giocare in giardino!

Ci impegniamo al massimo per offrire un servizio a tutto tondo: dai nostri appartamenti, forniti di tutto quello di cui potete aver bisogno (inclusi i giochi! :)) alle informazioni utili per godere al meglio della nostra bella città. Il miglior regalo per noi è dunque venire a sapere che siete stati soddisfatti del vostro soggiorno!

Speriamo di riavervi presto tutti con noi per esplorare ancora Roma e l'Appia Antica proprio qui dietro di noi! A presto!

Maurizio - Proprietario

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il mio ragazzo è straniero e quando mi è venuto a trovare era anche la prima volta che veniva a Roma: ho deciso dunque di prenotare questo resort, avendone letto le lodi tessute da altri utenti di TripAdvisor. Fin dal nostro arrivo, abbiamo capito subito di aver fatto la scelta giusta. Ci è stato mostrato l’appartamento Domus Ipazia, che avevamo prenotato e che era esattamente quello che volevamo: piccolo e intimo, arredato con gusto,con tutto ciò che si potesse desiderare, compresi cibo e bevande per la prima colazione. L’accoglienza dello staff e del proprietario, il sig. Maurizio, è stata eccezionale: ci siamo sentiti subito come a casa di amici! Torneremo sicuramente, perché abbiamo trovato un bellissimo e romantico rifugio romano dal quale siamo partiti per esplorare Roma e specialmente l’Appia antica, un vero viaggio indietro nel tempo! Nel frattempo, conteremo i giorni che mancano al nostro ritorno! Grazie di tutto!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Maurizio D, Proprietario alle Appia Antica Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2018

Gentile Martina C,

Grazie mille per questa Sua gentilissima recensione!

Che piacere vedere che siete rimasti entusiasti del Vostro soggiorno presso la nostra struttura. La prima volta a Roma del Suo fidanzato era un'occasione speciale e siamo stati onorati che abbiate scelto noi come punto di partenza per introdurre il Suo fidanzato alle bellezze della Città Eterna e specialmente dell'Appia Antica, che, come dice giustamente, permette di immergersi davvero nella storia dell'Antica Roma!

Siamo anche molto felici di sapere che avete apprezzato il nostro appartamento Domus Ipazia. Mia moglie, un'esperta interior designer, si è occupata personalmente dell'arredamento e anche di fornirlo (come anche gli altri appartamenti) di tutto quello di cui si possa aver bisogno. Siamo dunque estremamente soddisfatti che Vi siate sentiti come a casa di amici: è proprio l'obiettivo per il quale lavoriamo sodo ogni giorno!

Ci uniamo al vostro conteggio dei giorni che mancano al Vostro ritorno e intanto Vi ringraziamo ancora tantissimo per queste Vostre gentili parole!

Maurizio - Proprietario

Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato recentemente come ospite in questo delizioso resort per un week end di piacere nella sempre splendida Roma.
Non conoscevo questo posto. ...l ho trovato dopo alcune ricerche sul web...e devo dire che la scoperta è stata più che piacevole.
La struttura è molto bella...ho amato molto il fatto che nonostante sia situata nel cuore di Roma. ..offra una quiete da borgo antico.
È molto vicina da tutto ciò che solitamente si vuol visitare. ..e con una brevissima passeggiata si arriva sulla meravigliosa Appia Antica. ...
Il resort è molto piccolo. .Ke camere. ..che poi sono degli appartamenti sono belli. ..
Ben curati e con dettagli design che scaldano il cuore. ..
Personale disponibile e gentile. .
E un cenno al proprietario. ...persona di gran cultura e simpatia.
Ci tornerò di sicuro

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia