Recensito 4 marzo 2018

A Roma con la mia famiglia, ho preferito questo Resort per la sua tranquillità e le sue comodità, a partire da come è strutturato l’hotel. È bello infatti trovare una struttura dove riesci a parcheggiare comodamente e in sicurezza senza pagare nessun supplemento. Il parcheggio si trova giusto all’interno della proprietà e per noi era fondamentale una soluzione del genere.
I miei bambini per i 3 giorni che avevamo prenotato non volevano allontanarsi dall'appartamento perché si sentivano a casa. In particolar modo, hanno goduto del bel giardino e sono rimasti affascinati dal laghetto nell’angolo zen e dalle carpe Koi, chiedendo al signor Maurizio informazioni sulle origini di questi pesci così particolari ed esotici ( grazie per aver risposto a così tante domande !!). Al nostro arrivo, abbiamo perfino trovato dei giocattoli nell'appartamento, cosa che abbiamo molto apprezzato. Gentilezza e tanta cortesia da parte dei proprietari e soprattutto ci hanno dato ottime informazioni per visitare la città. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Maurizio D, Proprietario alle Appia Antica Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2018

Gentile Jeco S,

La ringraziamo tanto per questa Sua gentilissima recensione!

Siamo tutti estremamente contenti di sapere che si è trovato bene qui presso di noi. Aver avuto l'occasione di accogliervi e ospitarvi è stato un vero onore per tutti noi e ci ha fatto molto piacere vedere che avere apprezzato il nostro giardino, specialmente i bambini: che bello vederli giocare in giardino!

Ci impegniamo al massimo per offrire un servizio a tutto tondo: dai nostri appartamenti, forniti di tutto quello di cui potete aver bisogno (inclusi i giochi! :)) alle informazioni utili per godere al meglio della nostra bella città. Il miglior regalo per noi è dunque venire a sapere che siete stati soddisfatti del vostro soggiorno!

Speriamo di riavervi presto tutti con noi per esplorare ancora Roma e l'Appia Antica proprio qui dietro di noi! A presto!

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il mio ragazzo è straniero e quando mi è venuto a trovare era anche la prima volta che veniva a Roma: ho deciso dunque di prenotare questo resort, avendone letto le lodi tessute da altri utenti di TripAdvisor. Fin dal nostro arrivo, abbiamo capito subito di aver fatto la scelta giusta. Ci è stato mostrato l’appartamento Domus Ipazia, che avevamo prenotato e che era esattamente quello che volevamo: piccolo e intimo, arredato con gusto,con tutto ciò che si potesse desiderare, compresi cibo e bevande per la prima colazione. L’accoglienza dello staff e del proprietario, il sig. Maurizio, è stata eccezionale: ci siamo sentiti subito come a casa di amici! Torneremo sicuramente, perché abbiamo trovato un bellissimo e romantico rifugio romano dal quale siamo partiti per esplorare Roma e specialmente l’Appia antica, un vero viaggio indietro nel tempo! Nel frattempo, conteremo i giorni che mancano al nostro ritorno! Grazie di tutto!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Maurizio D, Proprietario alle Appia Antica Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2018

Gentile Martina C,

Grazie mille per questa Sua gentilissima recensione!

Che piacere vedere che siete rimasti entusiasti del Vostro soggiorno presso la nostra struttura. La prima volta a Roma del Suo fidanzato era un'occasione speciale e siamo stati onorati che abbiate scelto noi come punto di partenza per introdurre il Suo fidanzato alle bellezze della Città Eterna e specialmente dell'Appia Antica, che, come dice giustamente, permette di immergersi davvero nella storia dell'Antica Roma!

Siamo anche molto felici di sapere che avete apprezzato il nostro appartamento Domus Ipazia. Mia moglie, un'esperta interior designer, si è occupata personalmente dell'arredamento e anche di fornirlo (come anche gli altri appartamenti) di tutto quello di cui si possa aver bisogno. Siamo dunque estremamente soddisfatti che Vi siate sentiti come a casa di amici: è proprio l'obiettivo per il quale lavoriamo sodo ogni giorno!

Ci uniamo al vostro conteggio dei giorni che mancano al Vostro ritorno e intanto Vi ringraziamo ancora tantissimo per queste Vostre gentili parole!

Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato recentemente come ospite in questo delizioso resort per un week end di piacere nella sempre splendida Roma.
Non conoscevo questo posto. ...l ho trovato dopo alcune ricerche sul web...e devo dire che la scoperta è stata più che piacevole.
La struttura è molto bella...ho amato molto il fatto che nonostante sia situata nel cuore di Roma. ..offra una quiete da borgo antico.
È molto vicina da tutto ciò che solitamente si vuol visitare. ..e con una brevissima passeggiata si arriva sulla meravigliosa Appia Antica. ...
Il resort è molto piccolo. .Ke camere. ..che poi sono degli appartamenti sono belli. ..
Ben curati e con dettagli design che scaldano il cuore. ..
Personale disponibile e gentile. .
E un cenno al proprietario. ...persona di gran cultura e simpatia.
Ci tornerò di sicuro

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho passato con la mia famiglia le feste di Natale in questa casa dove siamo stati accolti dai proprietari in modo impeccabile!
Quando siamo arrivati ogni minimo dettaglio è stato curato, la casa davvero bella e accogliente! In un certo senso ci siamo sentiti a casa... avendo a disposizione ogni tipo di servizio anche per i bambini!!
Le camere spaziose, la cucina super attrezzata, il giardino meraviglioso!
Consigliamo vivamente questo appartamento per la cura, la pulizia, la location ( l’autobus per arrivare in centro è subito di fronte l’appartamento)! E non per ultimo la gentilezza con cui siamo stati accolti all’arrivo e durante il soggiorno!
Torneremo sicuramente in questo posto che ha resto il nostro soggiorno a Roma davvero magico!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Maurizio D, Proprietario alle Appia Antica Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 gennaio 2018

Gentile funnyts,

Grazie mille per questa stupenda recensione!

Che splendido regalo sapere che vi siete sentiti a casa presso la nostra struttura! Ci impegnamo al massimo per offrire un servizio amichevole e cordiale per farvi sentire i benvenuti.

Ci ha fatto molto piacere avervi con noi durante le feste e aiutarvi ad avere la migliore esperienza possibile qui ad Appia Antica Resort. Il nostro obiettivo è proprio quello di rendere il soggiorno dei nostri clienti qualcosa di più della classica vacanza in albergo: vogliamo che vi sentiate a casa vostra, esattamente come ha detto.

Ci da anche grande soddisfazione sapere che il giardino e l'appartamento con la sua cucina attrezzata sono stati di vostro gradimento: l'idea dietro i nostri appartamenti è quella di darvi una casa lontana da casa e quindi ci teniamo a proporre un arredamento di gusto e un appartamento attrezzato con tutto ciò di cui possiate aver bisogno.

Che bello sapere che volete tornare a trovarci! Anche noi speriamo di riavervi presto con noi. Nell'attesa, vi ringrazio ancora per la recensione, vi auguro il meglio e vi mando un caro saluto anche a nome del resto dello staff.

Recensito 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa splendida struttura per 5 notti. Il giardino e’ davvero straordinario, ampio e pulito. La struttura e’ dotata di tutti i confort necessari e l’accoglienza e’ stata impeccabile. Ambienti sempre molto, molto puliti. Proprietari e staff sempre attenti, cordiali e disponibili. Ultima chicca, parcheggio interno alla struttura con cancello. Da questo Resort si possono raggiungere molti monumenti e aree verdi in pochissimo tempo. Adatto alle famiglie. Semplicemente perfetto.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Maurizio D, Proprietario alle Appia Antica Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 gennaio 2018

Gentile Enrica,

Grazie infinite per questa stupenda recensione che ci rende felici.

La perfezione è un traguardo che poniamo sempre nel nostro orizzonte, mentre proseguiamo la nostra avventura di AAR.

Sapere però che siamo stati già perfetti per qualcuno, è un sollievo e una gioia.

Grazie. Vi attendiamo nuovamente.

Ave atque Vale - Maurizio