“Week end romano”

e 1 altro sito.
Appia Antica Resort
Classificato al n.1 di 1.272 hotel a Roma
Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Sono stato recentemente come ospite in questo delizioso resort per un week end di piacere nella sempre splendida Roma.
Non conoscevo questo posto. ...l ho trovato dopo alcune ricerche sul web...e devo dire che la scoperta è stata più che piacevole.
La struttura è molto bella...ho amato molto il fatto che nonostante sia situata nel cuore di Roma. ..offra una quiete da borgo antico.
È molto vicina da tutto ciò che solitamente si vuol visitare. ..e con una brevissima passeggiata si arriva sulla meravigliosa Appia Antica. ...
Il resort è molto piccolo. .Ke camere. ..che poi sono degli appartamenti sono belli. ..
Ben curati e con dettagli design che scaldano il cuore. ..
Personale disponibile e gentile. .
E un cenno al proprietario. ...persona di gran cultura e simpatia.
Ci tornerò di sicuro

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ho passato con la mia famiglia le feste di Natale in questa casa dove siamo stati accolti dai proprietari in modo impeccabile!
Quando siamo arrivati ogni minimo dettaglio è stato curato, la casa davvero bella e accogliente! In un certo senso ci siamo sentiti a casa... avendo a disposizione ogni tipo di servizio anche per i bambini!!
Le camere spaziose, la cucina super attrezzata, il giardino meraviglioso!
Consigliamo vivamente questo appartamento per la cura, la pulizia, la location ( l’autobus per arrivare in centro è subito di fronte l’appartamento)! E non per ultimo la gentilezza con cui siamo stati accolti all’arrivo e durante il soggiorno!
Torneremo sicuramente in questo posto che ha resto il nostro soggiorno a Roma davvero magico!

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Maurizio D, Proprietario alle Appia Antica Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile funnyts,

Grazie mille per questa stupenda recensione!

Che splendido regalo sapere che vi siete sentiti a casa presso la nostra struttura! Ci impegnamo al massimo per offrire un servizio amichevole e cordiale per farvi sentire i benvenuti.

Ci ha fatto molto piacere avervi con noi durante le feste e aiutarvi ad avere la migliore esperienza possibile qui ad Appia Antica Resort. Il nostro obiettivo è proprio quello di rendere il soggiorno dei nostri clienti qualcosa di più della classica vacanza in albergo: vogliamo che vi sentiate a casa vostra, esattamente come ha detto.

Ci da anche grande soddisfazione sapere che il giardino e l'appartamento con la sua cucina attrezzata sono stati di vostro gradimento: l'idea dietro i nostri appartamenti è quella di darvi una casa lontana da casa e quindi ci teniamo a proporre un arredamento di gusto e un appartamento attrezzato con tutto ciò di cui possiate aver bisogno.

Che bello sapere che volete tornare a trovarci! Anche noi speriamo di riavervi presto con noi. Nell'attesa, vi ringrazio ancora per la recensione, vi auguro il meglio e vi mando un caro saluto anche a nome del resto dello staff.

Ave Atque Vale
Maurizio - Proprietario

Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa splendida struttura per 5 notti. Il giardino e’ davvero straordinario, ampio e pulito. La struttura e’ dotata di tutti i confort necessari e l’accoglienza e’ stata impeccabile. Ambienti sempre molto, molto puliti. Proprietari e staff sempre attenti, cordiali e disponibili. Ultima chicca, parcheggio interno alla struttura con cancello. Da questo Resort si possono raggiungere molti monumenti e aree verdi in pochissimo tempo. Adatto alle famiglie. Semplicemente perfetto.

Gentile Enrica,

Grazie infinite per questa stupenda recensione che ci rende felici.

La perfezione è un traguardo che poniamo sempre nel nostro orizzonte, mentre proseguiamo la nostra avventura di AAR.

Sapere però che siamo stati già perfetti per qualcuno, è un sollievo e una gioia.

Grazie. Vi attendiamo nuovamente.

Recensito 4 settimane fa

Un piccolo interludio romano è diventato una vacanza indimenticabile grazie a questo stupendo Resort. Avevamo qualche giorno di vacanza e abbiamo deciso di portare i nostri figli a Roma per la prima volta. Inizialmente avevamo pensato di fare tutto per conto nostro, ma abbiamo cambiato idea in quanto volevamo che i bambini avessero l’esperienza migliore. Lo staff di Appia Antica Resort ci è stato d’aiuto in una maniera che non ci saremmo mai aspettati. Ancor prima di arrivare, lo staff ci ha contattati con una gentilissima lettera di benvenuto e si è reso disponibile a rispondere a tutte le nostre domande: in poco tempo, siamo riusciti ad organizzare il nostro soggiorno nei minimi dettagli. Quando siamo arrivati, l’accoglienza è stata meravigliosa! Giulia, con un contagioso sorriso, ci ha mostrato lo stupendo giardino e l’appartamento. Tutto pulitissimo, estremamente ben curato e con un arredamento di ottimo gusto.
L’intero soggiorno è stato così piacevole che siamo tornati a casa con l’impressione di essere andati a fare visita a degli amici invece di essere stati in vacanza presso una struttura alberghiera. Le visite guidate consigliateci dallo staff di Appia Antica Resort sono state molto istruttive e divertenti anche per i nostri bambini, dando loro proprio l’esperienza che speravamo di dargli. Un super-servizio, non c’è veramente nient’altro da dire. la gentilezza e l’efficienza dei proprietari e dello staff nel rispondere a tutte le nostre richieste è stata indescrivibile! Grazie davvero di tutto, torneremo presto per esplorare ancora Roma con i nostri bambini!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settimane fa tramite dispositivo mobile

Impossibile descrivere un posto così scrivendo un testo , non saprei come descrivere per esempio l’ottima accoglienza , oppure la fantastica location , passando poi per l’ appartamento lussuosissimo pulito li dove non immagineresti mai, come raccontare poi del giardino e dei posti che la circondano. Per i bambini è il posto ideale. Per non sminuirlo l’unica alternativa e andarci. Consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Maurizio D, Proprietario alle Appia Antica Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Carissimo Gianni,

Grazie di cuore per questo piccolo riassunto di Appia Antica Resort, già il titolo ha reso perfettamente la Sua idea, innalzandoci a paragoni magnifici!

Siamo molto felici di aver avuto come nostro ospite una persona come Lei e di sapere che forse, come già accaduto in passato, tornerà a trovarci. Ogni visita è un gesto di fiducia, scandito da un sentimento di serenità.

Grazie

Recensito 5 settimane fa

La prima buona avvisaglia arriva appena prenoti, email di benvenuto ti indica la posizione , la storia del posto e i luoghi da visitare. Al'arrivo non volevo credere ai miei occhi, villa lussuosissima in contesto surreale. La consegna delle chiavi prevede una visita dell appartamento e del giardino da visitare assolutamente. L appartamento arredato con gusto ti fa sentire in casa. cucina ben attrezzata e spaziosa ,camere confortevoli e bagni ampi. La struttura è circondata da ottimi ristoranti con cucina casareccia. Decisamente la miglior vacanza di sempre. grazie ai proprietari e a tutto il personale che si è dimostrato all altezza di ogni richiesta.

Consiglio sulle camere: una vale l'altra
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Personale gentile e disponibile appartamento confortevole e molto pulito sicuramente da consigliare a mezz ora dal centro di Roma,servito da autobus con fermata nei pressi della location molto tranquillo

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Maurizio D, Proprietario alle Appia Antica Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Davide,

Grazie infinite per il tempo che ci ha dedicato lasciando questa recensione.

E' stato un piacere per noi accoglierLa e soprattutto sapere che si è trovato più che bene con noi.

La attendiamo nuovamente, qualora tornerà a Roma!

Ave atque Vale - Maurizio

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
3.725 recensioni
Hotel Martis Palace
Hotel Martis Palace
N. 6 di 1.272 a Roma

Conosci Appia Antica Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Appia Antica Resort

Indirizzo: Via Appia Pignatelli 368, 00178 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1.272 hotel in Roma
Fascia prezzo: 91 € - 414 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Appia Antica Resort è situato in un villino di stile razionalista, costruito nei primi anni ’50 ed appena ristrutturato della padrona di casa, interior designer. I proprietari gestiscono la struttura ed abitano nello stesso stabile.La struttura comprende tre “Domus”: residenze pensate per donare agli ospiti il calore di una casa accogliente e la spensieratezza di una vacanza. L’arredamento, sapiente mix di antico e moderno, dona agli ospiti tutti i comfort necessari per una vacanza in pieno relax. A loro disposizione, un ampio giardino con alberi di alto fusto, progettato dall’Architetto del paesaggio Giordano Marracini, e impreziosito dal Giardino Giapponese, con un grazioso stagno ove nuotano flessuosamente variopinte carpe Koi, a fianco di un giardino di pietre Zen, chiuso da una quinta di bambù. Le residenze, tutte insonorizzate, sono dotate di: A/C, wifi, riscaldamento autonomo, parcheggio privato gratuito, finestre isolate termicamente, bagno privato, cucina con forno micronde ed elettrico, lavapiatti e lavatrice, ferro ed asse da stiro, televisore satellitare in ogni camera da letto con programmi internazionali, dvd/cd player, dotazione dvd per grandi e piccini, piccola biblioteca internazionale, cassaforte, asciugamani e prodotti da bagno, tostapane. L’allestimento è completo come quello di una abitazione “ vera”.Un welcome drink accoglierà gli ospiti. All’arrivo nella “ Domus” verranno offerti gratuitamente vini, acqua minerale, soft drinks e tutto il necessario per una completa prima colazione, in stile continentale ed anglosassone. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Appia Antica Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Appia Antica Resort Roma