Recensito il 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho passato con la mia famiglia le feste di Natale in questa casa dove siamo stati accolti dai proprietari in modo impeccabile!
Quando siamo arrivati ogni minimo dettaglio è stato curato, la casa davvero bella e accogliente! In un certo senso ci siamo sentiti a casa... avendo a disposizione ogni tipo di servizio anche per i bambini!!
Le camere spaziose, la cucina super attrezzata, il giardino meraviglioso!
Consigliamo vivamente questo appartamento per la cura, la pulizia, la location ( l’autobus per arrivare in centro è subito di fronte l’appartamento)! E non per ultimo la gentilezza con cui siamo stati accolti all’arrivo e durante il soggiorno!
Torneremo sicuramente in questo posto che ha resto il nostro soggiorno a Roma davvero magico!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Maurizio D, Proprietario alle Appia Antica Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 gennaio 2018

Gentile funnyts,

Grazie mille per questa stupenda recensione!

Che splendido regalo sapere che vi siete sentiti a casa presso la nostra struttura! Ci impegnamo al massimo per offrire un servizio amichevole e cordiale per farvi sentire i benvenuti.

Ci ha fatto molto piacere avervi con noi durante le feste e aiutarvi ad avere la migliore esperienza possibile qui ad Appia Antica Resort. Il nostro obiettivo è proprio quello di rendere il soggiorno dei nostri clienti qualcosa di più della classica vacanza in albergo: vogliamo che vi sentiate a casa vostra, esattamente come ha detto.

Ci da anche grande soddisfazione sapere che il giardino e l'appartamento con la sua cucina attrezzata sono stati di vostro gradimento: l'idea dietro i nostri appartamenti è quella di darvi una casa lontana da casa e quindi ci teniamo a proporre un arredamento di gusto e un appartamento attrezzato con tutto ciò di cui possiate aver bisogno.

Che bello sapere che volete tornare a trovarci! Anche noi speriamo di riavervi presto con noi. Nell'attesa, vi ringrazio ancora per la recensione, vi auguro il meglio e vi mando un caro saluto anche a nome del resto dello staff.

Recensito il 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa splendida struttura per 5 notti. Il giardino e’ davvero straordinario, ampio e pulito. La struttura e’ dotata di tutti i confort necessari e l’accoglienza e’ stata impeccabile. Ambienti sempre molto, molto puliti. Proprietari e staff sempre attenti, cordiali e disponibili. Ultima chicca, parcheggio interno alla struttura con cancello. Da questo Resort si possono raggiungere molti monumenti e aree verdi in pochissimo tempo. Adatto alle famiglie. Semplicemente perfetto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Maurizio D, Proprietario alle Appia Antica Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 gennaio 2018

Gentile Enrica,

Grazie infinite per questa stupenda recensione che ci rende felici.

La perfezione è un traguardo che poniamo sempre nel nostro orizzonte, mentre proseguiamo la nostra avventura di AAR.

Sapere però che siamo stati già perfetti per qualcuno, è un sollievo e una gioia.

Grazie. Vi attendiamo nuovamente.

Ave atque Vale - Maurizio

Recensito il 24 gennaio 2018

Un piccolo interludio romano è diventato una vacanza indimenticabile grazie a questo stupendo Resort. Avevamo qualche giorno di vacanza e abbiamo deciso di portare i nostri figli a Roma per la prima volta. Inizialmente avevamo pensato di fare tutto per conto nostro, ma abbiamo cambiato idea in quanto volevamo che i bambini avessero l’esperienza migliore. Lo staff di Appia Antica Resort ci è stato d’aiuto in una maniera che non ci saremmo mai aspettati. Ancor prima di arrivare, lo staff ci ha contattati con una gentilissima lettera di benvenuto e si è reso disponibile a rispondere a tutte le nostre domande: in poco tempo, siamo riusciti ad organizzare il nostro soggiorno nei minimi dettagli. Quando siamo arrivati, l’accoglienza è stata meravigliosa! Giulia, con un contagioso sorriso, ci ha mostrato lo stupendo giardino e l’appartamento. Tutto pulitissimo, estremamente ben curato e con un arredamento di ottimo gusto.
L’intero soggiorno è stato così piacevole che siamo tornati a casa con l’impressione di essere andati a fare visita a degli amici invece di essere stati in vacanza presso una struttura alberghiera. Le visite guidate consigliateci dallo staff di Appia Antica Resort sono state molto istruttive e divertenti anche per i nostri bambini, dando loro proprio l’esperienza che speravamo di dargli. Un super-servizio, non c’è veramente nient’altro da dire. la gentilezza e l’efficienza dei proprietari e dello staff nel rispondere a tutte le nostre richieste è stata indescrivibile! Grazie davvero di tutto, torneremo presto per esplorare ancora Roma con i nostri bambini!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Maurizio D, Proprietario alle Appia Antica Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 febbraio 2018

Gentile alex2879,

Che splendido regalo scoprire che siete rimasti così contenti del vostro soggiorno!

Siamo stati veramente onorati che ci abbiate scelti come base per il primo soggiorno a Roma dei vostri figli. La prima impressione è quella che rimane e siamo felici di sapere che le attività che vi abbiamo aiutato ad organizzare siano state divertenti per i bambini.

Ci teniamo particolarmente a rendere il soggiorno dei nostri ospiti il migliore possibile. Ci impegnamo al massimo per offrire un soggiorno che non sia il classico soggiorno in hotel: vogliamo che i nostri ospiti si sentano come a casa di vecchi amici che non sapevano di avere. Se lasciate la nostra struttura sentendo di aver trovato una casa lontano da casa,

Giulia vi manda un affettuoso saluto: è contentissima di sapere che avete un bel ricordo di lei.

Grazie per i vostri complimenti sull'appartamento: mia moglie, un'interior designer, si è occupata personalmente dell'arredamento e di fornirlo con tutto ciò di cui si può aver bisogno.

Grazie mille per questa meravigliosa recensione! Speriamo di avervi di nuovo con noi appena possibile per scoprire ancora tante altri luoghi di Roma con i vostri adorabili bambini!

Recensito il 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Impossibile descrivere un posto così scrivendo un testo , non saprei come descrivere per esempio l’ottima accoglienza , oppure la fantastica location , passando poi per l’ appartamento lussuosissimo pulito li dove non immagineresti mai, come raccontare poi del giardino e dei posti che la circondano. Per i bambini è il posto ideale. Per non sminuirlo l’unica alternativa e andarci. Consigliatissimo!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Maurizio D, Proprietario alle Appia Antica Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 gennaio 2018

Carissimo Gianni,

Grazie di cuore per questo piccolo riassunto di Appia Antica Resort, già il titolo ha reso perfettamente la Sua idea, innalzandoci a paragoni magnifici!

Siamo molto felici di aver avuto come nostro ospite una persona come Lei e di sapere che forse, come già accaduto in passato, tornerà a trovarci. Ogni visita è un gesto di fiducia, scandito da un sentimento di serenità.

Grazie

Ave atque Vale - Maurizio

Recensito il 17 gennaio 2018

La prima buona avvisaglia arriva appena prenoti, email di benvenuto ti indica la posizione , la storia del posto e i luoghi da visitare. Al'arrivo non volevo credere ai miei occhi, villa lussuosissima in contesto surreale. La consegna delle chiavi prevede una visita dell appartamento e del giardino da visitare assolutamente. L appartamento arredato con gusto ti fa sentire in casa. cucina ben attrezzata e spaziosa ,camere confortevoli e bagni ampi. La struttura è circondata da ottimi ristoranti con cucina casareccia. Decisamente la miglior vacanza di sempre. grazie ai proprietari e a tutto il personale che si è dimostrato all altezza di ogni richiesta.

Consiglio sulle camere: una vale l'altra
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Maurizio D, Proprietario alle Appia Antica Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 marzo 2018

Gentile gianni783,

Grazie mille per queste parole così gentili.

Siamo tutti molto felici che vi siate trovati bene presso la nostra struttura.

"Approfittando" della nostra fortunata posizione in una zona residenziale vicino alla bellissima Appia Antica, ci teniamo a offrire un soggiorno che prevede degli appartamenti forniti di tutto ciò di cui si possa aver bisogno per sentirsi come a casa propria e un customer service a tutto tondo in modo che i nostri ospiti si possano sentire come a casa di vecchi amici che non sapevano di avere. Il più bel regalo per noi è sapere che il vostro soggiorno è stato così apprezzato!

Anche per noi è stato un vero piacere avervi con noi: grazie mille per questa bellissima recensione, speriamo di avervi presto ancora con noi. Tornate presto a trovarci!