Recensito il 4 settembre 2017

Siamo di fronte ad un hotel di alto livello, elegante e raffianto, dove spiccano la gentilezza e la disponibilità del personale.
Ubicato lungo l'Appia Pignatelli, a pochi passi dall'Appia Antica, é ben collegato con i mezzi al centro di Roma, risultando al tempo stesso facilmente raggiungibile per chi giunge da fuori.
Nel tempo ho avuto modo di usufruire più volte dei servizi di questo hotel, trovando nella sua qualità sempre una gradita conferma.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Maurizio D, Proprietario alle Appia Antica Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2017

Gentile Templar_Franz,

La ringraziamo per aver voluto scrivere qualche parola sulla nostra struttura.
Purtroppo, non essendo riusciti a riconoscerLa dalla Sua recensione, abbiamo qualche dubbio sull'autenticità della stessa. Le saremmo dunque molto grati se potesse contattarci privatamente per confermarci di aver soggiornato presso di noi, in quanto la Sua recensione dice cose veritiere riguardo la nostra struttura e sembrerebbe che Lei sia effettivamente stato nostro ospite.

Come Lei descrive, siamo ubicati in una location unica, vicino al centro ma appartati rispetto alle folle e al caos, in un quartiere non touristico con tutti i negozi utili per una vacanza all'insegna della tranquillità (supermercato, farmacia, bar...). Per non parlare degli ottimi ristoranti della zona e dell'Appia Antica, un gioiello Romano tutto da scoprire.
Aiutati da questa splendida location, abbiamo voluto creare un ambiente che garantisca relax sia a chi conosce Roma sia a chi viene nella Città Eterna per la prima volta, organizzando tutto in modo che a nessuno manchi niente, offrendo un arredamento completo degli appartamenti e un'assistenza a tutto tondo: vogliamo che i nostri ospiti non trovino solo alloggio presso di noi, ma una casa via da casa, come se visitassero degli amici che non sapevano di avere!

Speriamo vivamente di riuscire a capire chi Lei sia, in modo da poterla riconoscere e ringraziare più personalmente come gli altri nostri ospiti e recensori, ma nel frattempo La ringraziamo per aver voluto condividere il Suo parere e speriamo di averLa presto con noi.

Maurizio - Proprietario

Recensito il 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Mbas nje pushimi 5 ditor ne rome, une me burrin ishim duke shkuar ne  aeroport kur morem vesh se udhetimi une ishte spostuar per diten e neserme.
Ne fillim na kapi paniku por pastaj filluam menjehere kerkimin  per tu sistemuar edhe nje nate tjeter .
Dhe me ne fund e gjetem , Appia Antica Resort.
Maurizio, pronari, na priti me shume  perzemersi, na tregoi kopshtin japonez qe te qetesonte vetem duke e pare.
Apartamenti ishte i mobiluar me finese , kishte te gjitha  pajisjet e duhura e te bente te ndiheshe si ne shtepine tende.
Giulia, asistente e Maurizios na shpjegoi se çfare mund te vizitonim dhe sì te vinim sa me shpejt ne zonen historike.
Me pak fjale pronaret dhe stafi te perzemert e gjithmone ne disposizion, ne Appia Antica  Resort nuk mungon asnje gje.
Me siguri qe do kthehemi prape.
Faleminderit Appia Antica Resort.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Maurizio D, Proprietario alle Appia Antica Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2017

I nderuar Edlira B,

Ju falenderojme perzemerisisht per pershtypjet tuaja entuziaste.
Jemi shume te gezuar qe keni ngelur te kenaqur nga struktura jone edhe pse ndejtet vetem nje nate.Gjithe personeli ne Appia Antica Resort punon me pasion per te bere te mundur qe klientat tane te shfrytezojne kohen vetem per tu kenaqur e per te patur nje eksperience te jashtezakonshme ne qytetin tone. Deshirojme qe te gjithe te ndihen sikur po ju bejne vizite disa miqeve te vjeter qe nuk dinin se i kishin patur.
Ishte kenaqesi per ne t'ju kishim mysafire e t' ju ndihmonim per te zbuluar Appia Antica qe eshte nje xhevahire e Romes.
Shpresojme qe te ktheheni prape per te vizituar bukurite e qytetit tone.
Ju falenderojme perseri per pershtypjet Tuaja, eshte nje dhurate e bukur per ne te Appia Antica Resort.

Maurizio - Pronar

Recensito il 6 giugno 2017

Appartamento stranuovo, pulito, ampio e fornito di tutti i comfort per trascorrere un giorno, due, un anno o tutta la vita in perfetta sintonia con la natura circostante alla struttura e allo stesso tempo a pochi passi dal centro della splendida Roma!
Appia Antica Resort è adatto a tutti i tipi di persone: dai viaggiatori singoli alla famiglia con bambini anche molto piccoli.
Calma e tranquillità sono le parole all'apice di un tema che descrive a pieno una favolosa vacanza nella Capitale coccolati come a casa da uno Staff Fantastico!
Complimenti per tutto e... Attenzione alle Carpe Kai in giardino!!!hahahaha ovviamente scherzo!
A presto
Mirko ;)

Consiglio sulle camere: andate e provate!
Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Maurizio D, Proprietario alle Appia Antica Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 giugno 2017

Gentile Mirko B,

Che dire di queste sue parole così entusiaste della nostra struttura?

Che piacere sapere che vi siete trovati così bene presso di noi. Appia Antica Resort è stato ideato con l'intenzione di garantire un soggiorno il più piacevole e rilassante possibile per tutti i tipi di clienti.
Esattamente come dice Lei, desideriamo che i nostri clienti abbiamo un'esperienza reale di vacanza romana come se fossero presso dei vecchi amici, invece che presso una struttura alberghiera, e che abbiano tutti i comfort possibili per rendere la loro vacanza perfetta!

Siamo tutti molto contenti che il nostro servizio sia stato di Suo gradimento e speriamo che avrete modo di tornare a trovarci un'altra volta.

Maurizio - Owner

Recensito il 19 maggio 2017

...quanto mangiano le carpe del laghetto nell'area zen!
Ogni volta che torno a Roma vengo da voi perchè se voglio rilassarmi non c'è posto migliore. Intanto la posizione, proprio li dietro c'è la stupenda e millenaria Appia Antica. La mia corsetta quotidiana è arricchita da tramonti spettacolari, dall'atmosfera della storia a cui corri accanto, e dal silenzio che rilassa la mente. Poi rientro e doccia (nella larghissima doccia) ed infine abiti casual e relax in giardino con un buon libro (ed un drink offerto dalla gentilissima Luisa, perfetta padrona di casa). Ed in questo angolo zen nel cuore della città, il rumore della cascatella nel laghetto delle carpe (originalissime giapponesi), aiuta i pensieri a farsi limpidi.
La seconda piacevole scoperta di quest'ultima visita è stata la chiacchierata con un ospite Australiano che sta facendo il giro d'Europa.
Un resort cosmopolita.. grazie, sono stata benissimo!

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Maurizio D, Proprietario alle Appia Antica Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 luglio 2017

Gentile lodol72,

Che dire di questa stupenda recensione? Ci ha fatto un vero regalo!

Che piacere sapere che siamo riusciti a soddisfarLa per la terza volta! Quello che ha descritto è proprio il soggiorno tipo che speriamo possano sperimentare tutti i nostri ospiti: la scoperta dell'Appia Antica, un luogo magico che riporta nell'Antica Roma ad ogni passo, relax con le carpe koi nell'area zen, luogo che noi speriamo sempre possa dare ristoro e pace a tutti coloro che hanno modo di riposarsi lì e soggiorno nei nostri appartamenti, equipaggiati apposta con tutto il necessario come una vera casa, in modo che i nostri ospiti non abbiano bisogno di niente! Vogliamo che ad Appia Antica Resort ci si senta come presso degli amici!

Siamo tutti veramente felici che Lei abbia avuto nuovamente un piacevole soggiorno presso di noi e che abbia apprezzato la dimensione cosmopolita della nostra struttura! :) Speriamo vivamente di averLa nuovamente con noi nel prossimo futuro e attendiamo con ansia di rivederLa!

Maurizio - Owner

Recensito il 3 maggio 2017

Resort ben strutturato...in posizione ottima...arredato con molto gusto e curato nei minimi particolari...tutto è perfetto.
Peccato che siamo rimasti solo una notte...Pulizia e cordialità completano un quadro d'insieme più che positivo...
Consigliatissimo...se volete staccare la spina e rilassarvi...
Ci ritorneró sicuramente...
Voto 8

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Maurizio D, Proprietario alle Appia Antica Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 maggio 2017

Gentile gemini1977,

Lei non è mai stato presso la nostra struttura.

Non capiamo perché si sia presa la briga di recensirci ma, per rispetto agli altri lettori, dobbiamo informare che questa recensione, ancorché eccellente, è, purtroppo, falsa.

I testi sono impersonali, tipici di una recensione scritta in serie.

Purtroppo, questo fenomeno colpisce molte strutture, che si tengono il voto, poiché positivo, anche se non veritiero. Noi abbiamo deciso di iniziare a cambiare, denunciando il problema.

Pertanto, da ora, la nostra policy prevede di segnalare tale fattispecie, anche se, apparentemente, andiamo contro i nostri interessi. Speriamo che, presto, anche altre strutture ci seguano su questa strada.

Perché non ci viene a trovare sul serio, la prossima volta ?

Ave atque Vale

Maurizio – Proprietario