Tripadvisor

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Monte Sacro Alto
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Invitato da amici sono stato qui per la prima volta. Locale molto grande e molto rumoroso. Menù molto ampio con pizze di vario tipo. La pizza che ho mangiato era napoletana ma gommosa.
Niente di particolare

Recensito 9 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Che dire? Cibo buonissimo, personale simpatico ed efficiente, servizio puntualissimo, parcheggio facile, possibilità di prenotare. Non date retta a chi parla di pizze bruciate ecc ... Può capitare che con tanta gente qualcosa vada storto. A noi è capitato un problema neanche tanto serio a una delle pizze ordinate e ce l'hanno rifatta immediatamente.
Ci tornerò presto.

Recensito 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale ampio e servizio tutto sommato cortese. Nota dolente sono le pizze, tutte quelle ordinate erano bruciacchiate e sapevano di carbone bruciato, dal sapore nauseabondo. Ragazzi, fate attenzione che nuoce anche alla salute!!!

Recensito 30 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Se volete mangiare una buona pizza napoletana accompagnata da antipasti abbondanti e per concludere con dolci Mledettamente buoni questo è il posto giusto dove andare!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 26 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato telefonicamente delle pizze e supplì. La focaccia che ci è stata consegnata era questa......no comment

Data della visita: dicembre 2019

Conosci Chiu Sapore? Condividi la tua esperienza!