“Pranzo o Cena di Nozze”
Recensione di Casale Consolini

Casale Consolini
Al n.2.039 in classifica su 12.683 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Casale Consolini è una azienda di Banqueting che opera nel settore dei ricevimenti da oltre 30 anni pronto a soddisfare qualsiasi esigenza dei nostri clienti . Progetteremo insieme a voi ogni dettaglio, dagli allestimenti dei tavoli alla realizzazione di menù personalizzati, all’abbinamento dei vini, dalle torte nuziali ,alle scenografie floreali. Tutto questo unito alla grande cortesia e professionalità del personale renderà il vostro ricevimento di nozze o un qualsiasi altro evento un momento indimenticabile.
Recensito 23 aprile 2017

quando si arriva a Casale Consolini gia' la vista della piscina al centro del giardino ti accoglie con gioia poi iniziano gli antipasti che sono una varietà eccezionale e un gusto raffinato e che ti fanno toccare il cielo. Poi i primi piatti molto delicati e i secondi di pesce e di carne ottimi ed abbondanti per la truppa. Poi alla fine con la musica a bordo piscina e i fuochi d'artificio

Recensito 4 aprile 2017

Ottima organizzazione, buon catering.
Buffet nella dependance, con materiale molto buono e vario.
Poi il pranzo del matrimonio con crepes, spaghetti allo scoglio etc tutto molto bene.
Ma su tutto vorrei sottolineare la bravura del personale; troppe persone non valutano quanto sia grande l'importanza delle persone che ti servono e qui abbiamo trovato una cortesia fuori dal comune.
Grazie per averci fatto trascorrere una bella giornata!

Recensito 16 gennaio 2017

Inserito in un contesto già bellissimo, all'interno del Parco degli Acquedotti, la struttura è al tempo stesso elegante e familiare.
La parte interna è contraddistinta da una grande salone contornato da altre zone e salette. L'esterno, contraddistinto da un bel giardino ed una grande vasca ha disponibilità di un'ampia struttura per rinfreschi "all'aperto".
Qualità del cibo molto elevata e porzioni abbondanti.
Davvero una bella "location"

Recensito 6 dicembre 2016

famoso locale della capitale particolarmente noto per festeggiare cerimonie o serate di lavoro. in via di Capannelle, più vicino alla Anagnina rispetto all' Appia. Molto elegante a partire dall 'ingresso. in estate si può sfruttare lo spazio esterno composto da un patio bordo piscina e una sala riparata dove normalmente vengono serviti i dolci. la sala dove si consumano i pasti, è molto elegante, non pacchiana, e neanche molto grande, ideale per un centinaio di invitati o poco più. ci sono stato 2 volte, otto anni fa ad un matrimonio e pochi giorni fa ad un evento di una nota ditta di zona. in entrambi i casi sono stato molto bene.in ambo i casi per cena ho un particolare ricordo dell'immenso aperitivo che viene servito con un enormità di pesce crudo. fantastico. bella anche la possibilità di poter ballare per concludere la serata. non mi risulta si possa cenare fuori eventi. molto belli gli addobbi natalizi. particolarmente indicato per matrimoni, in particolare nella bella stagione per poter sfruttare al meglio gli spazi esterni ...in ogni modo si va sul sicuro.

Recensito 27 ottobre 2016

abbiamo deciso di celebrare il nostro matrimonio a Casale Consolini il 23 settembre 2016;
conoscevo già questo posto dove ero andata diverse volte ad alcuni eventi.
la famiglia Consolini è impagabile, il posto un incanto (soprattutto la sera quando la Signora Antonella accende tutte le candele e le lanterne a bordo piscine).
I miei ospiti sono stati molto contenti e mi continuano a fare complimenti per la location.
il cibo neanche a dirlo...quantità enormi e di ottima qualità. sono rimasti impressi a tutti gli antipasti di pesce crudo che prendevano tutta una zona del buffet.
che dire, ho vissuto delle emozioni meravigliose in questo posto e lo porto nel cuore.
consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Casale Consolini hanno visto anche

Conosci Casale Consolini? Condividi la tua esperienza!