“Ottima pizza napoletana con prezzi giusti”
Recensione di Pomore

Al n.1.403 in classifica su 14.597 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Monte Sacro
Recensito 12 giugno 2016

Pomore è diventata ormai la mia sicurezza per mangiare una buona pizza napoletana ad un prezzo onesto considerando i costi di Roma.

Data della visita: giugno 2016

Recensito 11 giugno 2016

Il Pomore è un ottimo locale, e adesso lo posso dire con certezza, dato che ho verificato tutto con i miei occhi. Il servizio è stato ottimo, in quanto rapido e senza sbavature, inoltre la cameriera è stata molto gentile ed educata. Il cibo era davvero delizioso, inoltre invito i lettori a non dar retta a una recensione sul locale dove si "sparla in negativo sulla qualità del cibo" perché se non fosse stata alta, me ne sarei accorto subito, dato che dalle mie parti mangio spesso mozzarelle di bufala, etcc... L'atmosfera era molto tranquilla, quindi ottima se si vuole stare un po in pace. In conclusione, posso dire che non ho mai pagato così poco per tutto quello che ho mangiato.

Recensito 4 giugno 2016 da dispositivo mobile

Locale accogliente, qualità ottima e prezzi bassi. Il personale è gentile, il servizio veloce ed i proprietari fantastici. Ottimi i fritti, vi consiglio i fiori di zucca ripieni di gamberi e pancetta, la pizza di qualità con prodotti buonissimi.

Data della visita: giugno 2016
Recensito 29 maggio 2016 da dispositivo mobile

Consiglio la pizza con il bordo alto, un'ottima e appagante focaccia, ricorda del pane fragrante. In pratica l'impasto definito napoletano nel menù, che in realtà non è fedele alla città partenopea,ma l'importante è che sia buono e digeribile. Forse un pochino scarso il condimento. Personale giovane e cortese. Buoni i dolci. Assolutamente consigliato anche per servizio a domicilio.

Recensito 28 maggio 2016 da dispositivo mobile

Purtroppo devo dargli un voto basso
Fritti nella norma...la mia pizza vegetariana era praticamente pizza con le zucchine...melanzane inesistenti e poi era bianca e non rossa ma qui magari ho sbagliato io che non ho chiesto...comunque pizza insapore...
La capricciosa del mio ragazzo era meglio
Dolce non male solo questo ha fatto aumentare il voto
Personale gentile
Locale un po triste ma nella norma
Il sabato un po lenti

Data della visita: maggio 2016

Conosci Pomore? Condividi la tua esperienza!