Hotel Manfredi Suite in Rome
  • Ristorante
Recensioni (1.263)
1.263 risultati
Recensito 18 gennaio 2012

Siamo rientrati da un week end nel centro di Roma e devo ringraziare chi ci ha consigliato l'Hotel Manfredi, siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla bellissima accoglienza della struttura, curata nei minimi dettagli e ricca di ogni comfort, ma a rendere tutto ancor più accogliente, e a creare un'atmosfera intima è senza dubbio stata la presenza di personale qualificato, molto gentile in ogni momento, a disposizione per qualunque cosa, ottimo anche il servizio bar e le colazioni, per quanto riguarda poi la posizione, di meglio non potrebbe essere a due passi da Piazza di Spagna e comodissimo da raggiungere con qualsiasi mezzo. Inutile dire che quando avremo la possibilità di regalarci un altro fine settimana romano ritorneremo senza dubbio in questa struttura. Grazie

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Giovanni A, Direttore alle Hotel Manfredi Suite in Rome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 gennaio 2012

Gentilissima signora Clara,
siamo onorati nel leggere la sua preziosa testimonianza.Ricevere conferma che il nostro lavoro riesce a soddisfare le aspettative dei nostri clienti è un incentivo a far di più.

Torni presto a trovarci

Giovanni Argentina

Recensito 16 gennaio 2012

semplicemente eccellente per struttura personale e comodità di posizione. il personale è gentilissimo e mi è stata concessa la camera fini alle 17:oo senza costi aggiuntivi. bravi ritornerò sicuramente. Avere a disposizione internet in camera gratuitamente e la vasca idromassaggio è il massimo. per la colazione ci sono tutti prodotti di qualità compreso lo yogurt fatto da loro

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Giovanni A, Direttore alle Hotel Manfredi Suite in Rome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 gennaio 2012

Gentile cliente,
quando ci è possibile cerchiamo sempre di soddisfare la nostra clientela.
Lavoriamo,cercando di trasmettere la nostra piena dedizione, scegliendo sempre i prodotti migliori ed offrendo servizi all'avanguardia.

Come boutique Hotel la nostra missione è fare la differenza!

La ringraziamo per la sua gentile testimonianza e la attendiamo presto di ritorno.

Giovanni

Recensito 8 gennaio 2012

Siamo appena ritornati dopo avere trascorso quattro notti all'Hotel Manfredi di Roma e devo dire che sono trascorsi come meglio non si poteva. E' la terza volta che andiamo a Roma ed in questo caso abbiamo voluto cercare una sistemazione in centro vicino alle bellezze della città. Poichè la decisione della vacanza non era stata programmata da tempo abbiamo utilizzato i vari siti internet di ricerca per aiutarci nella scelta e devo dire che molti su Tripadvisor davano un giudizio più che posiitivo. E avevano ragione, è ubicato in via Margutta (200 metri dalla scalinata di trinità dei monti) una piccola via parallela a via del Babbuino ma molto tranquilla.Si trova al terzo piano di un palazzo tranquillissimo, si nota che è stato recentemente ristrutturato e le camere sono graziose e molto curate.Il personale sempre disponibile e presente(ma mai invadente), la pulizia di primordine ed una colazione veramente all'altezza sia dolce che salata. Le stanze non sono molto grandi, questo è una costante a Roma, ma accoglienti con bagni moderni ed eleganti.Che dire un posto dove ritornare senza esitazione, se vogliamo trovare un piccolo neo nella stanza mancherebbero un paio di cassetti dove riporre la biancheria e preferire la stanza superior invece della standard in quanto anche questa molto graziosa ma di dimensioni ridotte (per fortuna alla prenotazione me lo hanno suggerito alla reception...grazie). Il prezzo è adeguato ma vale la pena, la metropolitana Spagna è veramente vicina, inoltre c'è un piccolo bus elettrico il 119 che al ritorno delle escuursioni vi lascia a due passi dall'hotel

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Giovanni A, Direttore alle Hotel Manfredi Suite in Rome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2012

Grazie per la sua gentile testimonianza.
Soddisfare la nostra clientela è da sempre la nostra priorità e leggere questi buoni feedback ci fa credere maggiormente in quello che facciamo.

Le auguriamo una buona giornata, sperando di averla presto qui con noi.

Giovanni

Recensito 5 gennaio 2012

Siamo tornati a fare un week end a Roma dopo quasi 5 anni dall'ultima volta. Abbiamo scelto di nuovo l'Hotel Manfredi per la sua posizione centrale: ad un passo da Piazza di Spagna nella tranquillità di Via Margutta. Siamo rimasti positivamente impressionati dal miglioramento della struttura (probabile ristrutturazione delle camere e della zona colazione) e dalla cortesia e professionalità del personale. Ottimo per rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia

Grazie per la sua preziosa recensione.

Ci auguriamo sempre di fare il meglio per rendere un servizio impeccabile ai nostri clienti.

La salutiamo sperando di rivederla presto qui a Roma

Recensito 29 agosto 2011

Dopo aver soggiornato all'Hotel Manfredi cinque volte negli ultimi due anni, pensiamo di poterne offrire una recensione affidabile.
L'hotel si trova in una posizione magnifica, appartata e silenziosa, nella tranquilla e romantica via Margutta, vicino a piazza di Spagna, dove troverete i taxi e la metro per raggiungere rapidamente la stazione Termini. Occupa il secondo e il terzo piano di un palazzo che due secoli fa era un teatro. Entrate nel suggestivo portone, salite con l'ascensore (molto old style) al terzo piano: sarete accolti con professionalità e simpatia da personale competente e disponibile. L'interno dell'hotel è nuovissimo, ma gli arredi raffinati, i velluti e i marmi comunicano la piacevole sensazione di essere in una dimora storica. Le camere, sempre ordinatissime e pulite, vanno dal confortevole al lussuoso: noi abbiamo sperimentato la matrimoniale superiore, che ci pare soddisfacente sotto ogni punto di vista e rappresenta un ottimo compromesso tra comodità e prezzo (che può variare molto secondo la stagione). Nei nostri soggiorni invernali, quando si trascorre in camera qualche ora di più, abbiamo provato anche la junior suite (fantastica) e la matrimoniale executive (ampia ed elegante). La colazione, compresa nel prezzo, offre un buffet superlativo, che comprende, tra le altre cose, dolci e yogurt fatti in casa, macedonia di frutta e una ricca scelta di cibi salati (salumi, formaggi, uova sode o strapazzate, torte salate), oltre a succhi di frutta e, naturalmente, caffé, the o quanto altro desideriate dal bar: dopo una colazione così non sentirete il bisogno di pranzare!
L'hotel non ha il ristorante, ma vi basterà una brevissima passeggiata per avere a disposizione locali di ogni tipo, livello e prezzo (alcuni dei quali recensiti su Tripadvisor).
La mancanza del parcheggio è un problema per chi vuole recarsi a Roma in automobile, cosa che per altro ci sentiamo di sconsigliare caldamente.
Il sito dell'hotel [--] offre ogni genere di informazioni (compresa la metratura e le caratteristiche precise delle varie camere, oltre ai prezzi e alle offerte speciali), delle quali potete serenamente fidarvi. Quello che non potrete trovare sul sito è la meravigliosa sensazione di benessere che dà un soggiorno all'hotel Manfredi: un'oasi di tranquillità con il centro di Roma ai vostri piedi.
P.S.: per chi non lo sapesse, pochi metri oltre il portone del Manfredi, al numero 51, troverete l'ingresso della casa di Gregory Peck in Vacanze romane (Roman Holiday). Da qui il titolo della recensione.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Manfredi, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Manfredi Suite in Rome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 ottobre 2011

La ringraziamo per la stupenda recensione.
E' un onore leggere tale soddisfazione da parte di un nostro cliente, è un vero stimolo a fare sempre meglio per rendere perfetto il soggiorno dei nostri ospiti.

Sperando di averla presto qui come nostro ospite, la salutiamo