“stupendo”

Classificato al n.38 di 1.256 hotel a Roma
Avellino, Campania, Italy
“stupendo”
Recensito il 16 gennaio 2012

semplicemente eccellente per struttura personale e comodità di posizione. il personale è gentilissimo e mi è stata concessa la camera fini alle 17:oo senza costi aggiuntivi. bravi ritornerò sicuramente. Avere a disposizione internet in camera gratuitamente e la vasca idromassaggio è il massimo. per la colazione ci sono tutti prodotti di qualità compreso lo yogurt fatto da loro

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Giovanni A, Direttore alle Hotel Manfredi Suite in Rome, ha risposto a questa recensione., 17 gennaio 2012
Gentile cliente,
quando ci è possibile cerchiamo sempre di soddisfare la nostra clientela.
Lavoriamo,cercando di trasmettere la nostra piena dedizione, scegliendo sempre i prodotti migliori ed offrendo servizi all'avanguardia.

Come boutique Hotel la nostra missione è fare la differenza!

La ringraziamo per la sua gentile testimonianza e la attendiamo presto di ritorno.

Giovanni

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Recensito il 8 gennaio 2012

Siamo appena ritornati dopo avere trascorso quattro notti all'Hotel Manfredi di Roma e devo dire che sono trascorsi come meglio non si poteva. E' la terza volta che andiamo a Roma ed in questo caso abbiamo voluto cercare una sistemazione in centro vicino alle bellezze della città. Poichè la decisione della vacanza non era stata programmata da tempo abbiamo utilizzato i vari siti internet di ricerca per aiutarci nella scelta e devo dire che molti su Tripadvisor davano un giudizio più che posiitivo. E avevano ragione, è ubicato in via Margutta (200 metri dalla scalinata di trinità dei monti) una piccola via parallela a via del Babbuino ma molto tranquilla.Si trova al terzo piano di un palazzo tranquillissimo, si nota che è stato recentemente ristrutturato e le camere sono graziose e molto curate.Il personale sempre disponibile e presente(ma mai invadente), la pulizia di primordine ed una colazione veramente all'altezza sia dolce che salata. Le stanze non sono molto grandi, questo è una costante a Roma, ma accoglienti con bagni moderni ed eleganti.Che dire un posto dove ritornare senza esitazione, se vogliamo trovare un piccolo neo nella stanza mancherebbero un paio di cassetti dove riporre la biancheria e preferire la stanza superior invece della standard in quanto anche questa molto graziosa ma di dimensioni ridotte (per fortuna alla prenotazione me lo hanno suggerito alla reception...grazie). Il prezzo è adeguato ma vale la pena, la metropolitana Spagna è veramente vicina, inoltre c'è un piccolo bus elettrico il 119 che al ritorno delle escuursioni vi lascia a due passi dall'hotel

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Giovanni A, Direttore alle Hotel Manfredi Suite in Rome, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2012
Grazie per la sua gentile testimonianza.
Soddisfare la nostra clientela è da sempre la nostra priorità e leggere questi buoni feedback ci fa credere maggiormente in quello che facciamo.

Le auguriamo una buona giornata, sperando di averla presto qui con noi.

Giovanni
Modena, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

Siamo tornati a fare un week end a Roma dopo quasi 5 anni dall'ultima volta. Abbiamo scelto di nuovo l'Hotel Manfredi per la sua posizione centrale: ad un passo da Piazza di Spagna nella tranquillità di Via Margutta. Siamo rimasti positivamente impressionati dal miglioramento della struttura (probabile ristrutturazione delle camere e della zona colazione) e dalla cortesia e professionalità del personale. Ottimo per rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Grazie per la sua preziosa recensione.

Ci auguriamo sempre di fare il meglio per rendere un servizio impeccabile ai nostri clienti.

La salutiamo sperando di rivederla presto qui a Roma
Brescia
Recensito il 29 agosto 2011

Dopo aver soggiornato all'Hotel Manfredi cinque volte negli ultimi due anni, pensiamo di poterne offrire una recensione affidabile.
L'hotel si trova in una posizione magnifica, appartata e silenziosa, nella tranquilla e romantica via Margutta, vicino a piazza di Spagna, dove troverete i taxi e la metro per raggiungere rapidamente la stazione Termini. Occupa il secondo e il terzo piano di un palazzo che due secoli fa era un teatro. Entrate nel suggestivo portone, salite con l'ascensore (molto old style) al terzo piano: sarete accolti con professionalità e simpatia da personale competente e disponibile. L'interno dell'hotel è nuovissimo, ma gli arredi raffinati, i velluti e i marmi comunicano la piacevole sensazione di essere in una dimora storica. Le camere, sempre ordinatissime e pulite, vanno dal confortevole al lussuoso: noi abbiamo sperimentato la matrimoniale superiore, che ci pare soddisfacente sotto ogni punto di vista e rappresenta un ottimo compromesso tra comodità e prezzo (che può variare molto secondo la stagione). Nei nostri soggiorni invernali, quando si trascorre in camera qualche ora di più, abbiamo provato anche la junior suite (fantastica) e la matrimoniale executive (ampia ed elegante). La colazione, compresa nel prezzo, offre un buffet superlativo, che comprende, tra le altre cose, dolci e yogurt fatti in casa, macedonia di frutta e una ricca scelta di cibi salati (salumi, formaggi, uova sode o strapazzate, torte salate), oltre a succhi di frutta e, naturalmente, caffé, the o quanto altro desideriate dal bar: dopo una colazione così non sentirete il bisogno di pranzare!
L'hotel non ha il ristorante, ma vi basterà una brevissima passeggiata per avere a disposizione locali di ogni tipo, livello e prezzo (alcuni dei quali recensiti su Tripadvisor).
La mancanza del parcheggio è un problema per chi vuole recarsi a Roma in automobile, cosa che per altro ci sentiamo di sconsigliare caldamente.
Il sito dell'hotel [--] offre ogni genere di informazioni (compresa la metratura e le caratteristiche precise delle varie camere, oltre ai prezzi e alle offerte speciali), delle quali potete serenamente fidarvi. Quello che non potrete trovare sul sito è la meravigliosa sensazione di benessere che dà un soggiorno all'hotel Manfredi: un'oasi di tranquillità con il centro di Roma ai vostri piedi.
P.S.: per chi non lo sapesse, pochi metri oltre il portone del Manfredi, al numero 51, troverete l'ingresso della casa di Gregory Peck in Vacanze romane (Roman Holiday). Da qui il titolo della recensione.

Manfredi, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Manfredi Suite in Rome, ha risposto a questa recensione., 31 ottobre 2011
La ringraziamo per la stupenda recensione.
E' un onore leggere tale soddisfazione da parte di un nostro cliente, è un vero stimolo a fare sempre meglio per rendere perfetto il soggiorno dei nostri ospiti.

Sperando di averla presto qui come nostro ospite, la salutiamo
Palermo, Italia
Recensito il 20 agosto 2011

Abbiamo pernottato all'Hotel Manfredi in vista di una partenza da Roma per il Marocco.
L'hotel Manfredi è un piccolo e delizioso hotel boutique nel cuore di Roma, in via Margutta ed a due passi da Piazza di Spagna. L'arredo è molto curato ed il bagno è dotato di ampia doccia con idro-getti e cromoterapia.
Personale estremamente cortese e disponibile.

La ringraziamo per il suo contibruto.
L'accoglienza e la soddisfazione del cliente sono da sempre la nostra prerogativa.

La attendiamo presto di ritorno all'Hotel Manfredi
Recensito il 15 agosto 2011

Ho soggiornato in molti hotel romani, ma questo è di gran lunga uno dei migliori. Camere piccole, ma molto lussuose ed estremamente curate nei dettagli. Eccezionale la colazione, nella fattispecie i muffin al cocco e cioccolato, indimenticabili! inoltre si trova in una delle zone più belle di Roma! vicino a tutte le principali attrazioni turistiche. Unico neo è il parcheggio molto distante dall'hotel, vicino villa borghese.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie per il suo gentile contributo.
La prossima volta che sarà nostro ospite, sarà un grande piacere per noi mostrarle tutte le soluzioni possibili di alloggio presso l'Hotel Manfredi.
Dalle Matrimoniali standard alle Deluxe, Junior Suite e Suite siamo sicuri di poter soddisfare appieno le sue esigenze, per un miglior comfort.

La attendiamo presto qui all'Hotel Manfredi
Recensito il 25 luglio 2011

La Pw. d'accesso è: eleganza, cortesia, disponibilità, tutto in una prestigiosa via Margutta nel centro della capitale, ma con elegante discrezione
Le camere curatissime nei dettagli danno il massimo confort: dall'armadio con luce interna e servetto, tv satellitare,internet,frigo bar ben fornito,letto a baldacchino,bagno con idromassaggio,tutto all'insegna della pulizia di ogni ambiente per un confortevole soggiorno
La posizione dell'hotel è nel centro di Roma ed organizza qualsiasi tipo di visite della città storica,o mondana
Unico neo, che occupa due piani di un palazzo in stile, e l'ubicazione è poco visibile per scarsità di insegne (mi è stato riferito che è cosa voluta per una sottile discrezione )

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Grazie per il suo gentile contributo.
Trovandoci in via Margutta, in pieno centro storico, ubicati nell'antico Teatro Alibert non è cosa facile per noi inserire insegne commerciali.
E' molto preziosa per noi la sua segnalazione, dunque cercheremo di prendere comunque degli accorgimenti.

La attendiamo presto qui da noi come nostro ospite.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
The Inn At The Spanish Steps
Boutique Hotel Campo dè Fiori
Barocco Hotel
N. 17 di 1.256 a Roma
2.864 recensioni

Conosci Hotel Manfredi Suite in Rome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Manfredi Suite in Rome

Struttura: Hotel Manfredi Suite in Rome
Indirizzo: Via Margutta, 61, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel per famiglie a Roma
N. 23 hotel romantici a Roma
N. 38 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Manfredi Suite in Rome 3*
La nostra professionale accoglienza è un equilibrato mix di antiche tradizioni e di servizi tecnologici, per rendere indimenticabile la tua vacanza a Roma. L'Hotel Manfredi si trova in via Margutta, strada molto tranquilla e famosa nel mondo per le sue innumerevoli gallerie d'arte. La location è quella di Piazza di Spagna, a due passi dai maestosi monumenti romani, come Piazza del Popolo, Colosseo, Fontana di Trevi, Piazza Navona, Vaticano e Pantheon. Nelle vicinanze, la fermata della Metro A e le più importanti boutique di Alta moda situate tra via del Babuino e via Condotti.Le camere dell'Hotel Manfredi sono dotate di comfort di alta qualità è ognuna di esse ha delle caratteristiche che la rendono unica nel suo genere, con arredi in stile Impero, Savoy, Giorgio III e Contemporaneo. La nostra colazione è completamente fatta in casa dalla pasticciera ogni giorno e le bevande calde sono servite al tavolo e preparate in maniera espressa. Provare per credere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Agoda, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Manfredi Suite in Rome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Manfredi Roma
Manfredi Roma