“ottima posizione!!!!!!”

Classificato al n.318 di 1.258 hotel a Roma
la spezia liguria
“ottima posizione!!!!!!”
Recensito il 14 giugno 2012

situato a 2 passi da piazza di spagna, molto silenzioso...camere piccole, ma carine......personale molto gentile......sono gia' 2 anni che prenoto in questo hotel!!!!!...lo consiglio

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
, Proprietario alle Hotel Forte, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Gentile Sig.re

ti ringraziamo moltissimo per tutti i tuoi contributi, siamo felicissimi che oramai ci hai scelto come tua casa a Roma, e speriamo davvero di rivederti presto.

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Reggio Calabria, Italia
Recensito il 10 giugno 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo. L'hotel è situato su un piano di un palazzo ristrutturato. Le camere e i bagni non sono grandissimi ma per le nostre necessità andava bene.La posizione ottima per muoversi a piedi in qualunque direzione o attrazione (a 2 passi da Piazza di Spagna).La strada in cui sorge è tranquilla senza rumori nella notte. Il personale squisitamente cordiale e disponibile in particolare la ragazza che serve la colazione molto simpatica con i bambini. Un ottimo hotel per chi vuole visitare roma a piedi e soggiornare in pieno centro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Signore/Signora

ti ringraziamo per la fantastica recenzione.

Speriamo di rivederti presto, noi saremo qui ad attenderti.

Reggio Calabria, Italia
Recensito il 24 maggio 2012

Ho soggiornato in quest'hotel con la mio marito e la mia bimba di 19 mesi, unica pecca che ho riscontrato sono stati gli spazi un pò ristretti: ho prenotato una tripla con culletta aggiunta ma faticavamo a muoverci! Per il resto non ci si può lamentare: la posizione è strategica e questo con una bimba piccola conta tanto!, il personale è disponibile e professionale...lo consiglio!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile signora

ti ringraziamo molto per la fantastica recensione. Purtroppo gli spazi di cui disponiamo non sono molto grandi, ed è proprio per questo che noi abbiamo cercato di creare una atmosfera calda e accogliente, con uno staff sempre pronto a dispensare consigli e aiuti, sempre con il sorriso e la cordialità che distingue noi romani. Siamo stati davvero onorati di poterti ospitare e speriamo di rivederti presto

Arezzo, Italia
Recensito il 14 maggio 2012

Ho soggiornato in questo albergo per 2 notti con mia moglie in occasione di una visita alla capitale. E' un Hotel molto strategico visto la posizione centrale accanto a P.zza di Spagna dove tra l'altro c'è la metro comodissimo x l'arrivo e la partenza e spostamenti vari.
Hotel molto gradevole, ben curato e pulito, il personale disponibile e gentile vi consiglierà per il meglio per qualsiasi richiesta, la colazione punto forte dell'hotel insieme alla posizione offre dolce e salato in quantita. Per concludere il prezzo al di sotto della media dell' hotel centrali.
Ci torno sicuramente "Consigliatissimo".

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
hotelforte, Proprietario alle Hotel Forte, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gentile Sig./Sig.ra

Rispondere a delle recensioni come la sua è veramente difficilissimo, l'unica cosa che le posso dire è che aver reso la sua vacanza il più piacevole possibile ci riempie di orgoglio. Speriamo di rivederti presto.

Bari, Italia
Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

A Roma per una sola notte per lavoro, sono stata per la prima volta all'hotel Forte che ho scelto per la posizione ed il prezzo concorrenziale visto il periodo! La stanza, benchè fosse una tripla, era un po' piccolina, ma era pulita ed abbastanza silenziosa; la colazione è buona ed il personale molto gentile e professionale. La caratteristica imbattibile dell'albergo è la sua posizione, a pochi passi da Piazza di Spagna, unita al costo più che ragionevole se non si cerca ovviamente il lusso! Penso proprio che vi tornerò !

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Sig/Sig.ra

Prima di tutto desidero ringraziarti per l'ottima recensione. il nostro Hotel da sempre si distingue per la cordialità e gentilezza di tutto lo staff, e siamo davvero felici che tu hai trascorso un buon soggiorno con noi. Purtroppo come hai scritto tu le nostre camere non sono grandissime, ma tutte sono curate, arredate con gusto e dispongono di tutti i comfort di cui i nostri ospiti necessitano. A tutto questo si aggiunge la nostra posizione che, come ha scritto lei, è veramente STRATEGICA. Speriamo di rivederti presto, noi saremo felicissimi di ospitar te e la tua famiglia.

Palermo, Italia
Recensito il 10 maggio 2012

Hotel in via Margutta a 2 min da piazza di spagna... Camere pulite e silenziose, ho prenotato una doppia mi hanno dato una tripla veramente comoda.... Personale disponibile. La sala colazione un po piccola. Consigliato

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Sig/Sig.ra

siamo felicissimi che t sei trovato bene con noi. Quando abbiamo disponibili camere migliori noi le offriamo sempre ai nostri ospiti, perchè il nostro primo obbiettivo è fare in modo che tutti i nostri ospiti trascorrano una vacanza il più piacevole possibile, e siamo davvero felici che tu sei stato bene con noi. Speriamo di rivederti presto.

Leonardo Inzilo
Recensito il 7 maggio 2012

Ho soggiornato in questo albergo per una sola notte, con il mio fidanzato per festeggiare il nostro anniversario nella città eterna. La posizione centrale, vicinissima a p.zza di Spagna e la bellezza dell'Edificio mi avevano convinto a sceglierlo. Purtroppo la camera che ci è stata assegnata era molto molto piccola e senza finestra. Il letto, attaccato al muro e di fronte alla porta di ingresso era "alla francese" una piazza e mezza, e ci si sta a fatica in due. Avendo pochi bagagli e soggiornando una sola notte, non è un grande problema, anche se il prezzo non era basso per la metratura a noi riservata... ma un soggiorno piu lungo sarebbe stato senza dubbio problematico. Bagno molto pulto, ben arredato, doccia molto bella con piastrelline di mosaico. Colazione Ok.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Sig/Sig.ra

Ti ringraziamo molto per la tua recensione. Siamo contenti che il nostro Hotel ti abbia soddisfatto. Purtroppo alcune nostre camere sono un pò piccole(specialmente le camere matrimoniali small come quella che aveva lei), ma le assicuro che tutte hanno la finestra, che può affacciare all'interno o all'esterno del palazzo. Comunque le assicuro che la prossima volta che tornerà a trovarci le offriremo una delle nostre camere migliori.

Leonardo Inzillo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Inn Spagna Charming House
1.545 recensioni
Hotel Anahi
Hotel Anahi
N. 173 di 1.258 a Roma

Conosci Hotel Forte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Forte

Struttura: Hotel Forte
Indirizzo: Via Margutta 61 | Piazza di Spagna, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Bar/Lounge Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 125 hotel per famiglie a Roma
N. 135 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 210 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Forte 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Agoda, TripOnline SA, Priceline, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Forte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Forte Roma
Forte Alberghi